La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema


 
Discussione: QUA SI BARATTANO FLIPPER-IL SITO DEL BARATTO

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 16 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 22-ago-2012 15.54 di webmaster Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
QUA SI BARATTANO FLIPPER-IL SITO DEL BARATTO
Postato: 18-ago-2012 9.46
ghttp://www.barattomoderno.com/

Oggi ho trovato una mail con questo sito molto curioso, barattano di tutto e anche flipper e loro parti,
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: QUA SI BARATTANO FLIPPER-IL SITO DEL BARATTO
Postato: 18-ago-2012 20.36   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
è sempre la solita roba di Mazzucco a occhio e croce
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: QUA SI BARATTANO FLIPPER-IL SITO DEL BARATTO
Postato: 18-ago-2012 21.17   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
e sempre a occhio e croce chi sarebbe mazzucco??
ric8080


Messaggi: 227
Registrato: 07-02-11
Re: QUA SI BARATTANO FLIPPER-IL SITO DEL BARATTO
Postato: 18-ago-2012 23.54   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
Non so chi sia mazzucco ma qui barattano anche attrezzature per il sadomaso...ah ah ah mai visto...
sandrolau

Messaggi: 96
Registrato: 09-01-11
Re: QUA SI BARATTANO FLIPPER-IL SITO DEL BARATTO
Postato: 19-ago-2012 9.17   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Li ho contattati, non ne hanno neanche uno, le foto non sono vere.
Comunque mi hanno dato un n° telefonico di uno che ne ha molti.
Lo contatto la prossima settimana e vediamo
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: QUA SI BARATTANO FLIPPER-IL SITO DEL BARATTO
Postato: 19-ago-2012 14.45   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
actarus74 ha scritto:
e sempre a occhio e croce chi sarebbe mazzucco??
Paolo Mazzucco è un imprenditore del settore dell'automatico,ha iniziato la sua carriera come noleggiatore di flipper e videogiochi per poi passare alla nuova era dei video del monopolio.

30 anni fa', circa,ha acquistato un grande opificio industriale formato da due grandi capannoni in una proprietà di circa 15 mila metri, e in questi capannoni ha creato una vera fabbrica di videogiochi e altro,costruiva ex novo cassoni, schede e altri giochi, La montagna di flipper smontati e accatastati sono realtà, in passato,in una mia visita , ho visto personalmente questo e altro, ho visto centinaia di flipper,elettronici e meccanici anche montati in fila in uno dei due capannoni, e montagne di ricambi,
da circa due anni non sono più stato in questa fabbrica , ma vi assicuro esiste e per rendere l'idea dell'imponenza esterna della ditta, servirebbero alcune foto che rendano l'idea, magari il Sig, Mazzucco potrebbe anche metterle in un messaggio da aprire, credo farebbero la gioia di molti appassionati di giochi,
All'ingresso della proprietà, guarda l'ingresso una gigantesca statua della libertà che dall'alto sembra salutare sia passanti che clienti
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: QUA SI BARATTANO FLIPPER-IL SITO DEL BARATTO
Postato: 19-ago-2012 17.55   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
e come sempre guliano ne sa' sempre piu d noi :-D ! menomale che in campeggio c'e il wi fi :-D cordiali saluti a tutti rosario
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: QUA SI BARATTANO FLIPPER-IL SITO DEL BARATTO
Postato: 19-ago-2012 21.23   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
se non sbaglio è fatto anche qualche anno per ''lavoro'' fuori dall'italia.. credo per problemi al ''6/a''

Modificato da: nalbix il 19-ago-2012 21.23
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: QUA SI BARATTANO FLIPPER-IL SITO DEL BARATTO
Postato: 20-ago-2012 8.18   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Il problema, con Mazzucco e altri come lui, è che appena provi a chiedere qualche prezzo sembra che il flipper che ti vuole vendere
sia fatto d'oro. Comunque sono più che altro apparecchi italiani e/o semidistrutti.

ciao
R
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: QUA SI BARATTANO FLIPPER-IL SITO DEL BARATTO
Postato: 20-ago-2012 10.13   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
bhe se le cose stanno come dice riccardo,chissa' per quanto tempo staranno dentro quei capannoni :-D ciao
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: QUA SI BARATTANO FLIPPER-IL SITO DEL BARATTO
Postato: 21-ago-2012 10.24   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
ciao web...ma pensi davvero che non si riesca a portar via qualcosa ad un prezzo decente? le foto mi stuzzicano per una nuova avventura...vedrò di fare una telefonata per info.chissa!! per ora mi godo le montagne sudtirolesi al fresco:-) saluti..vynil....
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: QUA SI BARATTANO FLIPPER-IL SITO DEL BARATTO
Postato: 21-ago-2012 13.53   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
wyn mi puoi mandare un po' di quell aria che io per ricambiare te ne mando un po della mia a 37 gradi di palermo con fragranza marinara ? ahahahahaha c'e da cuocersi qui .saluti per tutti
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: QUA SI BARATTANO FLIPPER-IL SITO DEL BARATTO
Postato: 21-ago-2012 20.07   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
eheheh...actarus,magari potessi lo farei molto volentieri!! comunque li va ancora abbastanza bene,nelle telefonate a casa in emilia,mi dicono che ci sono 41gradi,ma percepiti complice l'umidità nell'aria anche 45...aiutoo!! molto meglio i freschi brividi della val di funes:-) P.S oggi gran bel giro per le malghe in alta quota tra mucche,cavalli,boschi verdissimi,e meravigliose bevute di acqua stupenda che sgorga spontanea dalla roccia...un paradiso!!! ciao..vynil...
sandrolau

Messaggi: 96
Registrato: 09-01-11
Re: QUA SI BARATTANO FLIPPER-IL SITO DEL BARATTO
Postato: 22-ago-2012 14.15   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Si chiedo scusa non intendevo false nel vero senso della parola, intendevo che non ci sono più i flipper, la foto è di un tempo
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: QUA SI BARATTANO FLIPPER-IL SITO DEL BARATTO
Postato: 22-ago-2012 14.40   in risposta a: sandrolau in risposta a: sandrolau
può darsi che sia così infatti ho provato a chiedergli anche io per delle foto che ha messo sul sito e mi ha risposto anche velocemente che erano stati venduti....
però quello che mi chiedo io...se le ha vendute .....perchè pubblicarle???
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: QUA SI BARATTANO FLIPPER-IL SITO DEL BARATTO
Postato: 22-ago-2012 14.50   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
nalbix ha scritto:
può darsi che sia così infatti ho provato a chiedergli anche io per delle foto che ha messo sul sito e mi ha risposto anche velocemente che erano stati venduti....
però quello che mi chiedo io...se le ha vendute .....perchè pubblicarle???
forse sono di repertorio per fare paesaggio, c'è un ristorante da quelle parti, esattamente a Mocrone, così si chiama il paese, che è favoloso, ristorante rustico ma ricordabile, fate una girata la, male che vada fate una mangiata favolosa e se lo programmate in anticipo, a mangiare vengo anchìio.
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: QUA SI BARATTANO FLIPPER-IL SITO DEL BARATTO
Postato: 22-ago-2012 15.54   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
nalbix ha scritto:
può darsi che sia così infatti ho provato a chiedergli anche io per delle foto che ha messo sul sito e mi ha risposto anche velocemente che erano stati venduti....
però quello che mi chiedo io...se le ha vendute .....perchè pubblicarle???

si vede che non aveva nient'altro da mettere per riempire il suo sito...


VecchiFlipper forum © 2010