La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: Regolazione Volume

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 2-ago-2012 1.25 di mrbscl Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
mrbscl


Messaggi: 67
Registrato: 28-07-12
Regolazione Volume
Postato: 1-ago-2012 16.14
eccomi qui a chiedere ancora aiuto.
Ho un problema nel regolare il volume, in quanto non riesco a scendere sotto le quattro tacche agendo sui pulsanti retro gettoniera, come mai?
E' come se ci fosse un blocco, vado fino al massimo, ma non riesco ad abassare fino a zero. Non ditemi che devo cambiare un componente o.O'
frankie

Messaggi: 1.472
Registrato: 03-12-08
Re: Regolazione Volume
Postato: 1-ago-2012 19.51   in risposta a: mrbscl in risposta a: mrbscl
Se scrivessi il tipo di apparecchio, la marca e magari il modello qualcuno ti potrebbe aiutare.
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: Regolazione Volume
Postato: 1-ago-2012 21.34   in risposta a: mrbscl in risposta a: mrbscl
sera ragazzi dal problema che lamenta il ns amico e' di certo un software williams/bally e piu o meno chi siamo caduti tutti in questo settaggio :-D devi andare sul menu adjustment e nel dettaglio a.1 28 e selezionare yes. credo che il prob stia li.cmq la prox volta se ci racconti dettagli in piu e' utile per focalizzare prima il problema. saluti
mrbscl


Messaggi: 67
Registrato: 28-07-12
Re: Regolazione Volume
Postato: 2-ago-2012 1.25   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
ok grazie, appena posso ci smanetto. Scusate se non ho fornito dati precisi ma sono appena entrato in questo mondo :-)


VecchiFlipper forum © 2010