La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Proponi un forum


 
Discussione: Dislocazione geografica utenti

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 22-lug-2012 20.38 di actarus74 Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
lucasc8


Messaggi: 14
Registrato: 29-06-12
Dislocazione geografica utenti
Postato: 9-lug-2012 10.51
Buondi, anche se sono nuovo mi è sempre piaciuto essere sin dall'inizio parte attiva di una community.
Semplicemente, avevo pensato ad una sezione del forum suddivisa per localita', O banalmente nord, centro e sud, o per regione. Con questo metodo sarebbe facile chiedere aiuti e consigli in zona che potrebbero portare faacilmente a vedersi dal vivo....
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Dislocazione geografica utenti
Postato: 13-lug-2012 15.38   in risposta a: lucasc8 in risposta a: lucasc8
lucasc8 ha scritto:
Buondi, anche se sono nuovo mi è sempre piaciuto essere sin dall'inizio parte attiva di una community.
Semplicemente, avevo pensato ad una sezione del forum suddivisa per localita', O banalmente nord, centro e sud, o per regione. Con questo metodo sarebbe facile chiedere aiuti e consigli in zona che potrebbero portare faacilmente a vedersi dal vivo....
E se poi ci innamoriamo!
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Re: Dislocazione geografica utenti
Postato: 22-lug-2012 17.33   in risposta a: lucasc8 in risposta a: lucasc8
lucasc8 ha scritto:
Buondi, anche se sono nuovo mi è sempre piaciuto essere sin dall'inizio parte attiva di una community.
Semplicemente, avevo pensato ad una sezione del forum suddivisa per localita', O banalmente nord, centro e sud, o per regione. Con questo metodo sarebbe facile chiedere aiuti e consigli in zona che potrebbero portare faacilmente a vedersi dal vivo....

potrebbe essere una buona idea, oppure una pessima idea... un forum pieno di aree deserte mette solo tristezza!
vediamo se qualcun altro dice la sua!

ciao
Riccardo
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: Dislocazione geografica utenti
Postato: 22-lug-2012 18.20   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
bhe a provar si fa' sempre in tempo....magari funziona.
io sn palermitano di palermo estremo sud :-D saluti
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Re: Dislocazione geografica utenti
Postato: 22-lug-2012 18.32   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
hmmm e se facciamo una sezione INCONTRI e ognuno apre una discussione?
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: Dislocazione geografica utenti
Postato: 22-lug-2012 20.38   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
il bello delle cose on line e' anche quello di poter provare senza fare fatica....male che possa andare rimarra' un esperimento on line passato a miglior vita .ciao ric


VecchiFlipper forum © 2010