La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: Informazione per individuare un modello di flipper

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 12-mag-2012 10.37 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
mormora

Messaggi: 11
Registrato: 08-05-12
Informazione per individuare un modello di flipper
Postato: 12-mag-2012 5.15
 
Ciao a tutti, mi sapreste dire che modello di flipper ti fà vincere palline e fà uno stoc quando la vinci? grazie Stefano
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Informazione per individuare un modello di flipper
Postato: 12-mag-2012 10.37   in risposta a: mormora in risposta a: mormora
 
mormora ha scritto:
Ciao a tutti, mi sapreste dire che modello di flipper ti fà vincere palline e fà uno stoc quando la vinci? grazie Stefano
praticamente tutti i flipper vincono le extra ball,soltanto i vecchissimi vincevano la partita ma credo non sia il tuo caso.
alcuni flipper poi hanno una opzione di scelta extraball oppure solo punteggi, vedi all'interno se nel tuo esiste questa possibilità, se metti le foto interne e esterne le vediamo assieme
il chiocco della vincita lo dava sia la cincita palla che partita
non dici se il tuo è meccanico oppure elettronico,
nei meccanici potrebbe anche essere che qulcuno abbia staccato il chiocco meccanicamente, sia staccando il fili alla bobina oppure togliendolo proprio
metti le foto interne e esterne e vedrai gli amici cel forum ti assaliranno
poi quando vuoi sapere qualcosa chiedi aiuto all'amico Patrik, è un mostro e trova tutto, ti ho risposto io anche se nulla so , perchè sono a fare nulla al pc,ho Gaia sulla tastiera e mi cancelle se faccio qualcosa di lavoro.
aspettiamo le foto e Patrik ti dirà anche il numero di scarpe di chi ha fatto il tuo flipper


VecchiFlipper forum © 2010