La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: Quale misura di cacciavite esagonale si usa ?

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 7 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 12-mag-2012 20.27 di ric8080 Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
ric8080


Messaggi: 227
Registrato: 07-02-11
Quale misura di cacciavite esagonale si usa ?
Postato: 10-mag-2012 9.22
Ciao a tutti,
sono alle prime armi anche perchč fortunatamente il mio flipper ancora funziona bene...infatti sto iniziando cambiando le lampadine fulminate...ho alzato il piano di gioco e l'ho incastrato in su...sono andato per svitare il bussolotto esagonale corrispondente alla lampadina fulminata sul piano ma avendo i cacciaviti a bussola il 6 MM. era piccolo e il 7 MM. era grande ...cosa devo usare ??
poi quando avro' tolto le lampadine da sostituire si trovano in un normale brico qui da noi oppure devo ordinarle e farle arrivare da chissā dove ?
rott_amatore


Messaggi: 1.007
Registrato: 28-09-07
Re: Quale misura di cacciavite esagonale si usa ?
Postato: 10-mag-2012 13.36   in risposta a: ric8080 in risposta a: ric8080
ric8080 ha scritto:
Ciao a tutti,
sono alle prime armi anche perchč fortunatamente il mio flipper ancora funziona bene...infatti sto iniziando cambiando le lampadine fulminate...ho alzato il piano di gioco e l'ho incastrato in su...sono andato per svitare il bussolotto esagonale corrispondente alla lampadina fulminata sul piano ma avendo i cacciaviti a bussola il 6 MM. era piccolo e il 7 MM. era grande ...cosa devo usare ??
Devi usare una chiave da 1/4 di pollice
poi quando avro' tolto le lampadine da sostituire si trovano in un normale brico qui da noi oppure devo ordinarle e farle arrivare da chissā dove ?
E' un po' vago, ci sono vari tipi di lampadine e alcune sono come quelle da automobili; comunque sul manuale del flipper trovi le sigle