La Riparazione del Flipper » Giochi da sala dei vecchi tempi » Forum generale sui vecchi giochi da bar


 
Discussione: e se volessi giocare a metal slug sulla tv :-D

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 35 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 20-mag-2012 12.25 di actarus74 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
e se volessi giocare a metal slug sulla tv :-D
Postato: 6-mag-2012 13.48
giorno spettabili amici del forum vorrei iniziare a giocare con una base neo geo e relative cartucce direttamente tramite cavo scart e relativa tv quindi senza emulare mame e dintorni ma con il gioco originale.
ho letto qualcosa circa le supergun ma nn sono esperto come qualche guru di questo forum :-D
nella fattispecie ho un piano joystick ex cabinato a 2 leve e 4 bottoni per giocatore oltre player 1 e 2 e vorrei collegare il tutto (base neo geo,joystick e tv) senza alienarmi in convertitori video e schede vga ad hoc.esiste qualcosa stand alone da collegare alla tv e godermi metal slug originale e senza il peso dell emulazione (in termini di grafica)cosi da far consocere anche ai miei nipoti il vecchio metal originale e non quelli che si vedono nelle consolle portatili ! sperando di aver esternato chiaramente il mio concetto porgo un cordiale saluto a tutti.rosario
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: e se volessi giocare a metal slug sulla tv :-D
Postato: 6-mag-2012 19.37   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
Questo quesito e' meglio se lo mettiamo nell'area video giochi :-)
Penso che ti ci vorra' un adattatore comunque, dipende poi se la tua tv e' vecchia o nuova... se hai una tv recente con solo hdmi e component la vedo dura....
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: e se volessi giocare a metal slug sulla tv :-D