La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema


 
Discussione: Scannatevi qui

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 94 - Pagine: 2 [ 1 2 | Successiva ] - Ultimo Messaggio: 17-mar-2012 13.08 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
liuke1969

Messaggi: 285
Registrato: 02-10-09
Scannatevi qui
Postato: 11-mar-2012 16.12
webmaster ha scritto:
nalbix e luke come più volte detto i vostri problemi personali dovete risolverveli fuori dal forum, io non prendo le difese di nessuno e se iniziate a fare polemiche
cancello i messaggi di tutti e due.

Grazie per la collaborazione!!


Web hai perfettamente ragione, purtroppo per invidia o gelosia non lo so, quello che scrivo a mio dire corretto e preciso per risolvere problemi di flipper altrui viene puntualmente distorta da un "personaggio saputello" che nemmeno conosco e si permette di dare giudizi dove forse può solo imparare sia l'educazione che come si fa a stare al mondo.
Come già detto mi passa la voglia di scrivere e consigliare perchè se ogni volta che scrivo c'è il "personaggio saputello" che deve distorcere sempre tutto perchè ho invaso il suo territorio.
Odio le polemiche e non mi piace aver a che fare con persone ignoranti e fighette. non mi sono permesso di dare o dire giudizi altrui sempre che non venga provocato perchè mi ritengo una persona educata.
Questa di flipperisti è una famiglia, anzichè fare battute inutili e fuori luogo sarebbe utile che si diano consigli e non sempre polemiche e polemiche, questo non è rivolto a te web ovvio.
Molte persone non scrivono più su questo forum per questi motivi perchè c'è il "personaggio saputello" che adesso o dopo crea sempre casini.
Comunque non scriverò più terrò la mia esperienza per me così il mio caro amico può sbizzarrirsi a dare consigli in merito ai problemi dei flipperisti e non avrà più nessuno che la pensa diversamente così non si logora ogni volta che scrivo perchè non riesce a capire quello che scrivo che potrebbe servire anche a lui.
"Personaggio saputello"scusa il disturbo se ho invaso il tuo territorio andrò a fare i bisogni da un'altra parte.
Probabilmente questo messaggio verrà cancellato ma spero che il "personaggio saputello" lo riesca a leggere.
Un caro saluto a tutti, grazie a chi mi ha voluto e mi vuole bene sul forum, levo il disturbo e buon divertimento a tuti tranne uno.
Ciao
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 11-mar-2012 17.08   in risposta a: liuke1969 in risposta a: liuke1969
liuke1969 ha scritto:
webmaster ha scritto:
nalbix e luke come più volte detto i vostri problemi personali dovete risolverveli fuori dal forum, io non prendo le difese di nessuno e se iniziate a fare polemiche
cancello i messaggi di tutti e due.

Grazie per la collaborazione!!

Web hai perfettamente ragione, purtroppo per invidia o gelosia non lo so, quello che scrivo a mio dire corretto e preciso per risolvere problemi di flipper altrui viene puntualmente distorta da un "personaggio saputello" che nemmeno conosco e si permette di dare giudizi dove forse può solo imparare sia l'educazione che come si fa a stare al mondo.

Solitamente quando approccio una donna scrivo " buongiorno principessa " ma qua devo dire " Cazzarola " siete due legionari nell'arena, ma come fate a prendere fuoco in questo modo, però ho sorriso ed è divertente vedere quanta spinta è nelle vostre parole,non arrabbiatevi,i pareri discordi sono in ogni discussione, sono il sale del forum.
Come già detto mi passa la voglia di scrivere e consigliare perchè se ogni volta che scrivo c'è il "personaggio saputello" che deve distorcere sempre tutto perchè ho invaso il suo territorio.
Devi invece scrivere di più ancora, e insistere con quelle teorie che credi giuste,altri insisteranno sul contrario e alla fine l'insieme delle due teorie magari trova la vera causa del guasto.
Odio le polemiche e non mi piace aver a che fare con persone ignoranti e fighette. non mi sono permesso di dare o dire giudizi altrui sempre che non venga provocato perchè mi ritengo una persona educata.
Questa di flipperisti è una famiglia, anzichè fare battute inutili e fuori luogo sarebbe utile che si diano consigli e non sempre polemiche e polemiche, questo non è rivolto a te web ovvio.
Molte persone non scrivono più su questo forum per questi motivi perchè c'è il "personaggio saputello" che adesso o dopo crea sempre casini.
Dai voletevi bene,già rimproverano continuamente me per le idiozie che dico, ma io non la faccio a posta, sono proprio rincoglionito al naturale, se te la prendi in questo modo ti amareggi, perchè restare passivi, devi scrivere e leggere chi ti riprende,se ritieni la ragione sia nel consiglio che dai,insisti affinando ancora le prove specifiche da fare, il nostro amico vuole riparare il suo flipper e vi legge entrambi.
Comunque non scriverò più terrò la mia esperienza per me così il mio caro amico può sbizzarrirsi a dare consigli in merito ai problemi dei flipperisti e non avrà più nessuno che la pensa diversamente così non si logora ogni volta che scrivo perchè non riesce a capire quello che scrivo che potrebbe servire anche a lui.
Buoni,il cielo ci attende e poi finirà andiamo all'inferno, per non arrabbiarti devi tenere un buon bicchiere di rosso vicino alla tastiera ripromettendoti che ogni arrabbiatura gli darai una pompatina, vedrai spererai litighino tutti per riempirlo di nuovo.
"Personaggio saputello"scusa il disturbo se ho invaso il tuo territorio andrò a fare i bisogni da un'altra parte.
Mi hai fatto ridere con questa frase,ma dove l'hai presa, mentre leggo accarezzo Gaia e l'ho letta anche a lei che va a farli nella sua cassettina, ha sorriso.
Probabilmente questo messaggio verrà cancellato ma spero che il "personaggio saputello" lo riesca a leggere.
Come potrebbero cancellare un messaggio tanto spontaneo e divertente, è un attimo di vita,dovevi misurarti la pressione e segnarla qua,
Un caro saluto a tutti, grazie a chi mi ha voluto e mi vuole bene sul forum,
Sul forum? qua si vogliono bene tutti,se non sei lontano ti invito a qualche posto a bere una bottiglia, ami il bianco oppure il rosso? in quale luogo abiti, magari nei miei pellefrinaggi passo vicino,al beveraggio ci penso io, ma non porto 2 bicchieri soltanto, no saranno tre e Nalbix brinderà con noi.
Sgrida sempre anche me, ma nel mio caso ha ragione lui, lo riconosco, con me lo fa perchè troppo spesso parlo a vanvera, ma ripeto non la faccio a posta.
levo il disturbo e buon divertimento a tuti tranne uno.
Dai, fai la pace, mettila come una dichiarazione d'amore tra die innamorati, io faccio il prete e benedisco.
Ciao
Mi fate entrambi un regalo? scambiatevi un messaggio da cui capisco che il battibecco è servito soltanto per farci svagare piacevolmente.
ciao a entrambi
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 11-mar-2012 18.32   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
mha, sinceramente stiamo andando fuori ot.
io cerco di spiegare cosa si dovrebbe o non dovrebbe fare per far capire il perchè dico una cosa( a volte può essere che mi spieghi male)
avevo cercato di far capire che la stabilità di alimentazione della power deve essere COSTANTE e non saltuaria o casuale a parte il rischio di rovinare le altre scheda dovuta dagli sbalzi (evidentemente c'è gente che non gli è mai capitato di avere una lettura in uscita dalla power di 80 V al posto di 48V o altre ''sberle'' di corrente più alte di quelle che dovrebbe essere o di cremare tutte le lampadine in un colpo solo..etc..etc..)
chi ha preferito invece trascurare la mia prudenza nel sistemare la power e consigliare di attaccare tutte le schede e accendere il flipper ha evidentemente intrapreso una ''metodologia'' o un ''percorso'' di riparazione differente dal mio che io non condivido ,che fà il povero emy3??? segue uno che dice una cosa e poi segue un'altro che gli dice di non fare e fare altro???? ecco perchè ho semplicemente suggerito di seguire le indicazioni di chi ha criticato la mia prudenza, sopprattutto perchè ho visto che emy3 ha seguito i suoi consigli.

per ilsognodiunavita, può anche essere che io mi rincarni in nu cerino.....ma specifichiamo....un di quei cerini con ancora lo zolfo.....che si ''pizzavano'' ovunque li grattavi ;-)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 11-mar-2012 19.14   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
nalbix ha scritto:
mha, sinceramente stiamo andando fuori ot.
io cerco di spiegare cosa si dovrebbe o non dovrebbe fare per far capire il perchè dico una cosa( a volte può essere che mi spieghi male)
E credo devi rispondere ogni volta ti ritieni pronto a risolvere un problema.
avevo cercato di far capire che la stabilità di alimentazione della power deve essere COSTANTE e non saltuaria o casuale a parte il rischio di rovinare le altre scheda dovuta dagli sbalzi (evidentemente c'è gente che non gli è mai capitato di avere una lettura in uscita dalla power di 80 V al posto di 48V o altre ''sberle'' di corrente più alte di quelle che dovrebbe essere o di cremare tutte le lampadine in un colpo solo..etc..etc..)
Hai sicuramente una tua ragione,ma molto spesso la ragione e la verità non mai una sola e unica, ma potrebbero essere più di una ectrambe vere,e ti faccio un esempio che già una volta ho fatto qua,
Vorrei farti capire come due persone che dicono insistentemente una cosa totalmente differente potrebbero avere entrambi ragione e dire la stessa cosa,è il classico esempio che mille volte hai sentito dire ma che forse non hai approfondito su cosa vuol dire la frase " va guardata da angolazioni differenti ",

smentiscimi.

Se io faccio vedere lo stesso oggetto a due persone, e do loro foglio e penna chiedendo loro di disegnare quello che vedono, tu ti aspetti senza ombra di dubbio che i due disegni,fatto meglio o peggio, raffigurino la stessa cosa,giusto vero?,
ebbene non sempre è così,e qua interviene il detto " a seconda da che angolazione lo guardi"

Se io metto una delle due persone di fronte a me e la seconda persona alla mia destra e tengo un grissino in mano puntato verso la persona di fronte a me, e chiedo a entrambi di guardare e disegnare ciò che vedono realmente, e poi prendo i due fogli con il disegno e li faccio vedere a una terza persona chiedendogli cosa hanno di simile i due disegni, questo terzo mi risponderà che nulla hanno in comune e sono due oggetti totalmente differenti, eppure entrambi avevano come modello da ritrarre il medesimo grissino. Ecco il detto angolazioni differenti.
Quello di fronte a me ha disegnato un piccolo cerchio, mentre quello alla mai destra ha disegnato un rettangolo con un lato molto lungo e l'altro lato piccolo.
Stessa cosa ma irriconoscibile e che sembrano due oggetti totalmentedifferenti.

Voi due state magari descrivendo la stessa cosa ma da angolazioni differenti e se vi mettessero a ripararla fareste forse le stesse cose.
Avete entrambi ragione anche se vedete le vostre risposte differenti.
Ma pensa che ragionamento mi è saltato fuori, da manicomio.
Risultato fatevi una risata e pace fatta , poi alla prossima gridata me ne inventerò un'altra.
chi ha preferito invece trascurare la mia prudenza nel sistemare la power e consigliare di attaccare tutte le schede e accendere il flipper ha evidentemente intrapreso una ''metodologia'' o un ''percorso'' di riparazione differente dal mio che io non condivido
Condividere, è come il filo volante che io faccio usare per pizzicare con la tensione i punti del flipper per provare i circuiti e Web brontola perchè non è daccordo,lui ha ragione ,ma spesso risolvono, perciò il fine da ragione anche alle azioni che non sembrano giuste.
,che fà il povero emy3??? segue uno che dice una cosa e poi segue un'altro che gli dice di non fare e fare altro????
emy non è cretino,legge entrambi e computa come agire attingendo da entrambe le vostre idee.
ecco perchè ho semplicemente suggerito di seguire le indicazioni di chi ha criticato la mia prudenza, sopprattutto perchè ho visto che emy3 ha seguito i suoi consigli.
Hai suggerito ma l'altro amico ha frainteso il tuo suggerimento come una brontolata e a sua volta a brontolato, amatevi.

per ilsognodiunavita, può anche essere che io mi rincarni in nu cerino.....ma specifichiamo....un di quei cerini con ancora lo zolfo.....che si ''pizzavano'' ovunque li grattavi ;-)
Si chiamano scricconi quei fiammiferi che hanno lo zolfo, incendiano proprio come dici tu, ovunque li sfreghi, una volta ho visto scriccarli su un dente, intendo nella bocca, però quella volta è partita la capocchia incandescente del fiammifero, è ancora a bere acqua fresca.
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 11-mar-2012 19.31   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
puoi mettere quanta acqua che vuoi sul fuoco ilsognodiunavita, ma se io dico di ricontrollare la scheda per sicurezza e un'altro dice di attaccare la scheda a tutte le altre solo perchè una volta ha avuto le uscite corrette........da qualsiasi angolazione la vedi....sono due pareri molto differenti....anch'io una volta ho fatto canestro da metà campo....che faccio vado a giocare nell'NBA??? culo!! solo culo è stato....se per culo (inteso fortuna) ho avuto una volta le uscite della power corrette non vuol dire che la power ti darà sempre le stesse uscite.
t'è capì?????
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 11-mar-2012 19.50   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
nalbix ha scritto:
puoi mettere quanta acqua che vuoi sul fuoco ilsognodiunavita, ma se io dico di ricontrollare la scheda per sicurezza e un'altro dice di attaccare la scheda a tutte le altre solo perchè una volta ha avuto le uscite corrette........da qualsiasi angolazione la vedi....sono due pareri molto differenti....anch'io una volta ho fatto canestro da metà campo....che faccio vado a giocare nell'NBA??? culo!! solo culo è stato....se per culo (inteso fortuna) ho avuto una volta le uscite della power corrette non vuol dire che la power ti darà sempre le stesse uscite.
t'è capì?????
Go capì!
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 11-mar-2012 20.22   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
come dicono in padania......UN C'E NIENTI PIGGHIAMUNNI U CAFE' :-D il forum nasce anche per ridere e svagarsi mica PI' SCIARRIARIVI.......buona serata a tutti
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 11-mar-2012 20.48   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
actarus74 ha scritto:
come dicono in padania......UN C'E NIENTI PIGGHIAMUNNI U CAFE' :-D il forum nasce anche per ridere e svagarsi mica PI' SCIARRIARIVI.......buona serata a tutti
tz..io sono più svizzero che padano :-)
emy3

Messaggi: 49
Registrato: 24-01-12
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 0.20   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
Buona sera a tutti, ho letto solo in questo momento di quello che è accaduto sul forum e mi dispiace, trovo che fino ad ora tutte le persone che sono intervenute, mi hanno dato consigli utili, e sono stati tutti competenti, (chi piu e chi meno non ha importanza), e comunque ho trovato in questo forum, molta gentilezza e disponibilità da parte di tutti, legata sicuramente alla passione di questi vecchi "attrezzi" dal fascino intramontabile, e mi piacerebbe che questo "amore" che vi lega, servisse a unire le vostre esperienze, e non a creare diverbi, per una buona collaborazione nella riparazione di questo ca..o di flippeeerrr!! E di tanti altri ancora.... Che vogliamo fare ora?? Nalbix! Liuke! Riprendiamo da dove avevamo lasciato?? Fino a qui ci siamo arrivati insieme, e insieme mi piacerebbe proseguire!! Ho fiducia in voi e mi aspetto un vostro intervento il prima possibile! Ciao e grazie!
liuke1969

Messaggi: 285
Registrato: 02-10-09
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 8.40   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
nalbix ha scritto:
mha, sinceramente stiamo andando fuori ot.
io cerco di spiegare cosa si dovrebbe o non dovrebbe fare per far capire il perchè dico una cosa( a volte può essere che mi spieghi male)
avevo cercato di far capire che la stabilità di alimentazione della power deve essere COSTANTE e non saltuaria o casuale a parte il rischio di rovinare le altre scheda dovuta dagli sbalzi (evidentemente c'è gente che non gli è mai capitato di avere una lettura in uscita dalla power di 80 V al posto di 48V o altre ''sberle'' di corrente più alte di quelle che dovrebbe essere o di cremare tutte le lampadine in un colpo solo..etc..etc..)
chi ha preferito invece trascurare la mia prudenza nel sistemare la power e consigliare di attaccare tutte le schede e accendere il flipper ha evidentemente intrapreso una ''metodologia'' o un ''percorso'' di riparazione differente dal mio che io non condivido ,che fà il povero emy3??? segue uno che dice una cosa e poi segue un'altro che gli dice di non fare e fare altro???? ecco perchè ho semplicemente suggerito di seguire le indicazioni di chi ha criticato la mia prudenza, sopprattutto perchè ho visto che emy3 ha seguito i suoi consigli.

per ilsognodiunavita, può anche essere che io mi rincarni in nu cerino.....ma specifichiamo....un di quei cerini con ancora lo zolfo.....che si ''pizzavano'' ovunque li grattavi ;-)


mi sembra doveroso rispondere.....Nalbix ma cosa dici, emy aveva confermato che aveva tutte le tensioni corrette, leggi il mess dell' 8 di marzo caso vuole la tua festa, ti pare che sono quà a dire cazzate addiruttura emy aveva ringraziato per come è stato spiegato, ma fammi il piacere valà, sei geloso ed invidioso ecco i motivi di questi scontri ma non hai capito che quà siamo solo per aiutare persone in difficoltà visto che di zaccaristi che ne capiscono sono pochi, la mia idea può essere giusta o sbagliata ma se sbagliata va dimostrato anche il perchè e questo tu non lo hai fatto, ti sei limitato a dare solo giudizi inutili insensati.
Per il sogno di una vita, grazie come sempre, ma non voglio più avere a che fare perchè non è la prima volta che succede sempre per gli stessi motivi e sempre con la stessa persona e come la penso io anche altri la pensano così sempre per lo stesso soggetto, mi spiace.......
emy3

Messaggi: 49
Registrato: 24-01-12
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 9.33   in risposta a: liuke1969 in risposta a: liuke1969
Ok liuke, però procediamo, non potete mollarmi cosi... Anche secondo me andavano fatte quelle prove, ed è per quello che ho seguito il tuo consiglio, ma è pur vero che se sono arrivato a questo punto, lo devo anche al prezioso aiuto di nalbix, e di tutti coloro che sono intervenuti, Ora procediamo in questa direzione, ma procediam TUTTI insieme, cercando di mettere in funzione questo flipper! OK?
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 10.40   in risposta a: emy3 in risposta a: emy3
emy3 ha scritto:
Buona sera a tutti, ho letto solo in questo momento di quello che è accaduto sul forum e mi dispiace, trovo che fino ad ora tutte le persone che sono intervenute, mi hanno dato consigli utili, e sono stati tutti competenti, (chi piu e chi meno non ha importanza), e comunque ho trovato in questo forum, molta gentilezza e disponibilità da parte di tutti, legata sicuramente alla passione di questi vecchi "attrezzi" dal fascino intramontabile, e mi piacerebbe che questo "amore" che vi lega, servisse a unire le vostre esperienze, e non a creare diverbi, per una buona collaborazione nella riparazione di questo ca..o di flippeeerrr!! E di tanti altri ancora.... Che vogliamo fare ora?? Nalbix! Liuke! Riprendiamo da dove avevamo lasciato?? Fino a qui ci siamo arrivati insieme, e insieme mi piacerebbe proseguire!! Ho fiducia in voi e mi aspetto un vostro intervento il prima possibile! Ciao e grazie!
Il grande amore nasce sempre da una piccola incomprensione.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 10.42   in risposta a: liuke1969 in risposta a: liuke1969
liuke1969 ha scritto:
nalbix ha scritto:
mha, sinceramente stiamo andando fuori ot.
io cerco di spiegare cosa si dovrebbe o non dovrebbe fare per far capire il perchè dico una cosa( a volte può essere che mi spieghi male)
avevo cercato di far capire che la stabilità di alimentazione della power deve essere COSTANTE e non saltuaria o casuale a parte il rischio di rovinare le altre scheda dovuta dagli sbalzi (evidentemente c'è gente che non gli è mai capitato di avere una lettura in uscita dalla power di 80 V al posto di 48V o altre ''sberle'' di corrente più alte di quelle che dovrebbe essere o di cremare tutte le lampadine in un colpo solo..etc..etc..)
chi ha preferito invece trascurare la mia prudenza nel sistemare la power e consigliare di attaccare tutte le schede e accendere il flipper ha evidentemente intrapreso una ''metodologia'' o un ''percorso'' di riparazione differente dal mio che io non condivido ,che fà il povero emy3??? segue uno che dice una cosa e poi segue un'altro che gli dice di non fare e fare altro???? ecco perchè ho semplicemente suggerito di seguire le indicazioni di chi ha criticato la mia prudenza, sopprattutto perchè ho visto che emy3 ha seguito i suoi consigli.

per ilsognodiunavita, può anche essere che io mi rincarni in nu cerino.....ma specifichiamo....un di quei cerini con ancora lo zolfo.....che si ''pizzavano'' ovunque li grattavi ;-)

mi sembra doveroso rispondere.....Nalbix ma cosa dici, emy aveva confermato che aveva tutte le tensioni corrette, leggi il mess dell' 8 di marzo caso vuole la tua festa, ti pare che sono quà a dire cazzate addiruttura emy aveva ringraziato per come è stato spiegato, ma fammi il piacere valà, sei geloso ed invidioso ecco i motivi di questi scontri ma non hai capito che quà siamo solo per aiutare persone in difficoltà visto che di zaccaristi che ne capiscono sono pochi, la mia idea può essere giusta o sbagliata ma se sbagliata va dimostrato anche il perchè e questo tu non lo hai fatto, ti sei limitato a dare solo giudizi inutili insensati.
Per il sogno di una vita, grazie come sempre, ma non voglio più avere a che fare perchè non è la prima volta che succede sempre per gli stessi motivi e sempre con la stessa persona e come la penso io anche altri la pensano così sempre per lo stesso soggetto, mi spiace.......

Dai che poi sotto le lenzuola tutti fanno subito pace.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 10.46   in risposta a: emy3 in risposta a: emy3
emy3 ha scritto:
Ok liuke, però procediamo, non potete mollarmi cosi... Anche secondo me andavano fatte quelle prove, ed è per quello che ho seguito il tuo consiglio, ma è pur vero che se sono arrivato a questo punto, lo devo anche al prezioso aiuto di nalbix,
VIOLINO
e di tutti coloro che sono intervenuti, Ora procediamo in questa direzione, ma procediam TUTTI insieme, cercando di mettere in funzione questo flipper! OK?
Hai considerato di venderlo e prenderti un vecchissimo e scassatissimo flipper elettromeccanico?
Nell'annuncio scrivi, cerco vecchio e sganghereto flipper elettromeccanico, perendo in esame soltanto flipper non funzionanti.
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 12.57   in risposta a: liuke1969 in risposta a: liuke1969
mi sembra doveroso rispondere.....Nalbix ma cosa dici, emy aveva confermato che aveva tutte le tensioni corrette, leggi il mess dell' 8 di marzo caso vuole la tua festa, ti pare che sono quà a dire cazzate addiruttura emy aveva ringraziato per come è stato spiegato, ma fammi il piacere valà, sei geloso ed invidioso ecco i motivi di questi scontri ma non hai capito che quà siamo solo per aiutare persone in difficoltà visto che di zaccaristi che ne capiscono sono pochi, la mia idea può essere giusta o sbagliata ma se sbagliata va dimostrato anche il perchè e questo tu non lo hai fatto, ti sei limitato a dare solo giudizi inutili insensati.
Per il sogno di una vita, grazie come sempre, ma non voglio più avere a che fare perchè non è la prima volta che succede sempre per gli stessi motivi e sempre con la stessa persona e come la penso io anche altri la pensano così sempre per lo stesso soggetto, mi spiace.......

non voglio nè abbassarmi al tuo livello nè fare delle infantili e stupidi insinuazioni...
se vai a leggerti il messaggio del 7 marzo leggerai che HA BEN SPECIFICATO CHE NON HA FATTO NIENTE e le tensioni sono tornate corrette........all'ora????? per miracolo ??? o perchè EVIDENTEMENTE la power ha ancora qualcosa da verificare???? e all'ora visto che secondo tè poteva andare bene così e gli hai consigliato di attaccare tutto (cosa che io non avrei fatto) continua con la tua logica....vai avanti ...poi se tiri i remi in barca si prende un'altra ''strada''
e tanto per precisare...non sono nè geloso ne invidioso di nessuna ma SOPPRATTUTTO DI UN MERCENARIO COME TE e poi geloso di che cosa??? potrebbe essere casomai un flipper che hai e che io cerco...ma non fai in tempo a sistemarlo uno che lo vendi subito.

Il messaggio è stato modificato da: nalbix
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 13.20   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
nalbix ha scritto:
mi sembra doveroso rispondere.....Nalbix ma cosa dici, emy aveva confermato che aveva tutte le tensioni corrette, leggi il mess dell' 8 di marzo caso vuole la tua festa, ti pare che sono quà a dire cazzate addiruttura emy aveva ringraziato per come è stato spiegato, ma fammi il piacere valà, sei geloso ed invidioso ecco i motivi di questi scontri ma non hai capito che quà siamo solo per aiutare persone in difficoltà visto che di zaccaristi che ne capiscono sono pochi, la mia idea può essere giusta o sbagliata ma se sbagliata va dimostrato anche il perchè e questo tu non lo hai fatto, ti sei limitato a dare solo giudizi inutili insensati.
Per il sogno di una vita, grazie come sempre, ma non voglio più avere a che fare perchè non è la prima volta che succede sempre per gli stessi motivi e sempre con la stessa persona e come la penso io anche altri la pensano così sempre per lo stesso soggetto, mi spiace.......

non voglio nè abbassarmi al tuo livello nè fare delle infantili e stupidi insinuazioni...
se vai a leggerti il messaggio del 7 marzo leggerai che HA BEN SPECIFICATO CHE NON HA FATTO NIENTE e le tensioni

Capito ora quando dicono che c'è tensione tra due persone? la tensione porta a litigare
sono tornate corrette........all'ora????? per miracolo ??? o perchè EVIDENTEMENTE la power ha ancora qualcosa da verificare???? e all'ora visto che secondo tè poteva andare bene così e gli hai consigliato di attaccare tutto (cosa che io non avrei fatto) continua con la tua logica....vai avanti ...poi se tiri i remi in barca si prende un'altra ''strada''
e tanto per precisare...non sono nè geloso ne invidioso di nessuna ma SOPPRATTUTTO DI UN MERCENARIO COME TE e poi geloso di che cosa??? potrebbe essere casomai un flipper che hai e che io cerco...ma non fai in tempo a sistemarlo uno che lo vendi subito.

Il messaggio è stato modificato da: nalbix

ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 13.23   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
nalbix ha scritto:
mi sembra doveroso rispondere.....Nalbix ma cosa dici, emy aveva confermato che aveva tutte le tensioni corrette, leggi il mess dell' 8 di marzo caso vuole la tua festa, ti pare che sono quà a dire cazzate addiruttura emy aveva ringraziato per come è stato spiegato, ma fammi il piacere valà, sei geloso ed invidioso ecco i motivi di questi scontri ma non hai capito che quà siamo solo per aiutare persone in difficoltà visto che di zaccaristi che ne capiscono sono pochi, la mia idea può essere giusta o sbagliata ma se sbagliata va dimostrato anche il perchè e questo tu non lo hai fatto, ti sei limitato a dare solo giudizi inutili insensati.
Per il sogno di una vita, grazie come sempre, ma non voglio più avere a che fare perchè non è la prima volta che succede sempre per gli stessi motivi e sempre con la stessa persona e come la penso io anche altri la pensano così sempre per lo stesso soggetto, mi spiace.......

non voglio nè abbassarmi al tuo livello nè fare delle infantili e stupidi insinuazioni...
se vai a leggerti il messaggio del 7 marzo leggerai che HA BEN SPECIFICATO CHE NON HA FATTO NIENTE e le tensioni sono tornate corrette........all'ora????? per miracolo ??? o perchè EVIDENTEMENTE la power ha ancora qualcosa da verificare???? e all'ora visto che secondo tè poteva andare bene così e gli hai consigliato di attaccare tutto (cosa che io non avrei fatto) continua con la tua logica....vai avanti ...poi se tiri i remi in barca si prende un'altra ''strada''
e tanto per precisare...non sono nè geloso ne invidioso di nessuna ma SOPPRATTUTTO DI UN MERCENARIO COME TE

perchè mercenario? sei un combattente?

e poi geloso di che cosa??? potrebbe essere casomai un flipper che hai e che io cerco...ma non fai in tempo a sistemarlo uno che lo vendi subito.

Il messaggio è stato modificato da: nalbix
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 13.29   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
e tanto per RIBADIRLO e lo scrivo in grossetto visto che c'è chi evidentemente legge i messaggi a metà e afferma che non dò spiegazioni...
ho detto di ricontrollare la power (ma l'ho detto più di una volta) è perchè una scheda così delicata NON può mettersi al posto da sola.... un giorno la misuro e dei valori non vanno e poi il giorno dopo la rimisuro e i valori ci sono.
c'è qualc0sa EVIDENTEMENTE che non và....per cui ( come avevo sempre scritto ) se anche attacco la scheda alle altre ..può darsi che ci possa giocare, ma non ho la certezza che funzionerà per sempre..... e PROPIO per questo che potebbe succedere che un conponente non faccia più il suo dovere e al posto di uscire un 48V te ne escono 80V come mi è successo, e se l'avessi attaccata alla cpu e driver avrei cremato sicuramente parecchia roba.
stò spiegando non tanto per giustificarmi anche perchè non devo giustificarmi con nessuno ma per far capire a emy3 (anche perchè di liuke non me ne può fregare niente) che IO preferisco perdere una, due sere in più per sistemare le schede ma quando l'attacco posso con serenità passare a valutare le altre.
evidentemente emy3 non ha il mio stesso ''pensiero'' è più affine a liuke , benissimo, continui a seguire la persona con cui ha più intesa.niente di strano.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 13.37   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
nalbix ha scritto:
e tanto per RIBADIRLO e lo scrivo in grossetto visto che c'è chi evidentemente legge i messaggi a metà e afferma che non dò spiegazioni...
ho detto di ricontrollare la power (ma l'ho detto più di una volta) è perchè una scheda così delicata NON può mettersi al posto da sola.... un giorno la misuro e dei valori non vanno e poi il giorno dopo la rimisuro e i valori ci sono.
c'è qualc0sa EVIDENTEMENTE che non và....per cui ( come avevo sempre scritto ) se anche attacco la scheda alle altre ..può darsi che ci possa giocare, ma non ho la certezza che funzionerà per sempre..... e PROPIO per questo che potebbe succedere che un conponente non faccia più il suo dovere e al posto di uscire un 48V te ne escono 80V come mi è successo, e se l'avessi attaccata alla cpu e driver avrei cremato sicuramente parecchia roba.
stò spiegando non tanto per giustificarmi anche perchè non devo giustificarmi con nessuno ma per far capire a emy3 (anche perchè di liuke non me ne può fregare niente) che IO preferisco perdere una, due sere in più per sistemare le schede ma quando l'attacco posso con serenità passare a valutare le altre.
evidentemente emy3 non ha il mio stesso ''pensiero'' è più affine a liuke , benissimo, continui a seguire la persona con cui ha più intesa.niente di strano.
Nalbix, ma perchè ti sei scaldato tanto per una divergenza nel vedere una riparazione, capita pensarla diversamente
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 13.45   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
perchè mercenario? sei un combattente?
per il semplice fatto che un collezionista..compra flipper...li mette al posto e se li tiene......una persona che compra flipper, li mette al posto e poi li vende oppure uno che cerca ''stock di flipper zaccaria'' per sistemarli e poi venderli per mè non è un collezionista.(anche se ''siamo tutti sulla stessa barca'')....ma sopprattutto notare con una strana casualità e anche una certa sfrequenza come dopo che un problema di un flipper zaccaria venga esposto..discusso e risolto sul forum......guarda caso poi si vede lo stesso flipper in vendita
per l'amor del cielo...quì nessuno ha obblighi nè tantomeno doveri...per cui tutti possono fare (quasi )tutto quello che vogliono......ma non ditemi che uno che fà così è un collezionista.......per me è un po' un'offesa visto che mi reputo tale........
è anche vero che posso sembrare rompiballe..ma preferisco esserlo piuttosto che essere un ipocrita
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 13.48   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Nalbix, ma perchè ti sei scaldato tanto per una divergenza nel vedere una riparazione, capita pensarla diversamente
non mi sono scaldato tanto , come è già spiegato in altri messaggi ho semplicemente detto che emy3 poteva benissimo continuare a seguire la logica di liuke ( che aveva da dire sulla mia prudenza nel controllare ancora la scheda) che arrivati a quel punto era completamente differente dalla mia.
e poi dai !!! detto da te???!! sai benissimo cosa scrivo quando mi scaldo tanto??? non te lo ricordi più??!!!

Il messaggio è stato modificato da: nalbix
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 14.11   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
nalbix ha scritto:
perchè mercenario? sei un combattente?
per il semplice fatto che un collezionista..compra flipper...li mette al posto e se li tiene......una persona che compra flipper, li mette al posto e poi li vende oppure uno che cerca ''stock di flipper zaccaria'' per sistemarli e poi venderli per mè non è un collezionista.(anche se ''siamo tutti sulla stessa barca'')....ma sopprattutto notare con una strana casualità e anche una certa sfrequenza come dopo che un problema di un flipper zaccaria venga esposto..discusso e risolto sul forum......guarda caso poi si vede lo stesso flipper in vendita
per l'amor del cielo...quì nessuno ha obblighi nè tantomeno doveri...per cui tutti possono fare (quasi )tutto quello che vogliono......ma non ditemi che uno che fà così è un collezionista.......per me è un po' un'offesa visto che mi reputo tale........
è anche vero che posso sembrare rompiballe..ma preferisco esserlo piuttosto che essere un ipocrita
Nalbix, in questo modo travisi la discussione con l'amico a cui ti riferisci, sbagli a fare in questo modo, il fatto che abbia passione a riparare i flipper e poi li venda , è come una persona che ama i canarini, da una coppia a più coppie li alleva e si moltiplicano, cosa vieta che poi li venda quando sono molti,
il venderli non significa che non ama i canarini, è la sua passione e cerca quando possibile di trarne anche un piccolo utile, non è peccato, vedi quando vai in chiesa a un matrimonio? il prete lo fa per fede e passione,però alla fine della messa ti dice quanto spendono gli sposi per la funzione,
Perchè non guardi questa cosa da un altro verso, abbiamo nel forum un mestierante che si ripara i propri flipper per venderli e mette a disposizioni di tutti noi, io e te compresi, la sua esperienza tecnica e la sua tecnologia, ringraziamolo, tu lo spaventi e lui non darà più suggerimenti ne aiuti a nessuno.
Quando si hanno pareri contrastanti, si deve ceracre qule dei due è giusto e l'altro impara e lo fa suo, così è il gioco di squadra, in questo modo tu usi la squadra,si, ma per dargliela nella testa.
Datevi la mano e riprendiamo la discussione dall'inizio
neppure ricordo il difetto iniziale del flipper che tanto ha infuocato
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 14.15   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
nalbix ha scritto:
Nalbix, ma perchè ti sei scaldato tanto per una divergenza nel vedere una riparazione, capita pensarla diversamente
non mi sono scaldato tanto , come è già spiegato in altri messaggi ho semplicemente detto che emy3 poteva benissimo continuare a seguire la logica di liuke ( che aveva da dire sulla mia prudenza nel controllare ancora la scheda) che arrivati a quel punto era completamente differente dalla mia.
e poi dai !!! detto da te???!! sai benissimo cosa scrivo quando mi scaldo tanto??? non te lo ricordi più??!!!
Se lo mricordo? mi hai bastonato più volte , ma vedi Nalbix, nel mio caso avevi totalmente ragione tu, in questo caso forse la ragione l'avete entrambi,soltanto l'avete fatta valere parlando forte
una cosa Nalbix, il nostro amico non ti ha maltrattato, anzi ti ha risposto con gentilezza facendoti capire asuo modo dove potevi sbagliare, sempre secondo lui
ora mi vuoi dire come faranno le discussioni zaccaria senza voi due? eravate i soli a poter intervenire in questo caso nei guasti


Il messaggio è stato modificato da: nalbix
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 14.35   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Lo so cosa da fastidio a Nalbix perchè privatamente ne abbiamo discusso varie volte, e sono in linea di massima d'accordo con il suo pensiero e cioè che da fastidio vedere
persone che sfruttano il forum per riparare un flipper con il solo scopo di rivenderlo.. se capita una sola volta ci si passa sopra ma se qualcuno fa questa cosa ripetutamente
in effetti è come una specie di sfruttamento cioè un approfittare di tutti noi e del nostro tempo...

ciao
R
liuke1969

Messaggi: 285
Registrato: 02-10-09
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 14.51   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Lo so cosa da fastidio a Nalbix perchè privatamente ne abbiamo discusso varie volte, e sono in linea di massima d'accordo con il suo pensiero e cioè che da fastidio vedere
persone che sfruttano il forum per riparare un flipper con il solo scopo di rivenderlo.. se capita una sola volta ci si passa sopra ma se qualcuno fa questa cosa ripetutamente
in effetti è come una specie di sfruttamento cioè un approfittare di tutti noi e del nostro tempo...

ciao
R

e si è vero prova a vedere chi vende flipper e poi vediamo:
http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-consolle/varese-annunci-varese/locomotion-zaccaria/26263016

liuke1969

Messaggi: 285
Registrato: 02-10-09
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 14.59   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
nalbix ha scritto:
perchè mercenario? sei un combattente?
per il semplice fatto che un collezionista..compra flipper...li mette al posto e se li tiene......una persona che compra flipper, li mette al posto e poi li vende oppure uno che cerca ''stock di flipper zaccaria'' per sistemarli e poi venderli per mè non è un collezionista.(anche se ''siamo tutti sulla stessa barca'')....ma sopprattutto notare con una strana casualità e anche una certa sfrequenza come dopo che un problema di un flipper zaccaria venga esposto..discusso e risolto sul forum......guarda caso poi si vede lo stesso flipper in vendita
per l'amor del cielo...quì nessuno ha obblighi nè tantomeno doveri...per cui tutti possono fare (quasi )tutto quello che vogliono......ma non ditemi che uno che fà così è un collezionista.......per me è un po' un'offesa visto che mi reputo tale........
è anche vero che posso sembrare rompiballe..ma preferisco esserlo piuttosto che essere un ipocrita

Indipendentemente da tutto, questa è la prova che sei geloso intanto non chiedo a nessuno su questo forum visto che gli zaccaria me li riparo da solo a parte qualche piccolo dubbio e poi mi piace ripararli a differenza di altri, secondo, dei flipper che ritiro in stock e non, ne faccio quello che voglio anche legno per il camino di certo non sei tu a dirmi che fare sopratutto se flipper doppioni di certo non devo dire a te quanti ne ho potresti fare la bava alla bocca, terzo, posso dare informazioni per riparare flipper zaccaria e di certo ho ben poco che da imparare, quarto non posso allegare una tua email per privacy che mi volevi vendere flipper zaccaria per cui stai muto, io non vengo a fare i conti in tasca a te, non credere di essere tanto santo, quinto, c'è una piccola differenza tra me e te che io i doppioni li do via con garanzia perchè so quello che vendo a differenza tua.

liuke1969

Messaggi: 285
Registrato: 02-10-09
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 15.00   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
nalbix ha scritto:
perchè mercenario? sei un combattente?
per il semplice fatto che un collezionista..compra flipper...li mette al posto e se li tiene......una persona che compra flipper, li mette al posto e poi li vende oppure uno che cerca ''stock di flipper zaccaria'' per sistemarli e poi venderli per mè non è un collezionista.(anche se ''siamo tutti sulla stessa barca'')....ma sopprattutto notare con una strana casualità e anche una certa sfrequenza come dopo che un problema di un flipper zaccaria venga esposto..discusso e risolto sul forum......guarda caso poi si vede lo stesso flipper in vendita
per l'amor del cielo...quì nessuno ha obblighi nè tantomeno doveri...per cui tutti possono fare (quasi )tutto quello che vogliono......ma non ditemi che uno che fà così è un collezionista.......per me è un po' un'offesa visto che mi reputo tale........
è anche vero che posso sembrare rompiballe..ma preferisco esserlo piuttosto che essere un ipocrita
Nalbix, in questo modo travisi la discussione con l'amico a cui ti riferisci, sbagli a fare in questo modo, il fatto che abbia passione a riparare i flipper e poi li venda , è come una persona che ama i canarini, da una coppia a più coppie li alleva e si moltiplicano, cosa vieta che poi li venda quando sono molti,
il venderli non significa che non ama i canarini, è la sua passione e cerca quando possibile di trarne anche un piccolo utile, non è peccato, vedi quando vai in chiesa a un matrimonio? il prete lo fa per fede e passione,però alla fine della messa ti dice quanto spendono gli sposi per la funzione,
Perchè non guardi questa cosa da un altro verso, abbiamo nel forum un mestierante che si ripara i propri flipper per venderli e mette a disposizioni di tutti noi, io e te compresi, la sua esperienza tecnica e la sua tecnologia, ringraziamolo, tu lo spaventi e lui non darà più suggerimenti ne aiuti a nessuno.
Quando si hanno pareri contrastanti, si deve ceracre qule dei due è giusto e l'altro impara e lo fa suo, così è il gioco di squadra, in questo modo tu usi la squadra,si, ma per dargliela nella testa.
Datevi la mano e riprendiamo la discussione dall'inizio
neppure ricordo il difetto iniziale del flipper che tanto ha infuocato

Che ci vuoi fare se la testa è quella, a volte essere diplomatici non serve a nulla.
liuke1969

Messaggi: 285
Registrato: 02-10-09
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 15.05   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
nalbix ha scritto:
mi sembra doveroso rispondere.....Nalbix ma cosa dici, emy aveva confermato che aveva tutte le tensioni corrette, leggi il mess dell' 8 di marzo caso vuole la tua festa, ti pare che sono quà a dire cazzate addiruttura emy aveva ringraziato per come è stato spiegato, ma fammi il piacere valà, sei geloso ed invidioso ecco i motivi di questi scontri ma non hai capito che quà siamo solo per aiutare persone in difficoltà visto che di zaccaristi che ne capiscono sono pochi, la mia idea può essere giusta o sbagliata ma se sbagliata va dimostrato anche il perchè e questo tu non lo hai fatto, ti sei limitato a dare solo giudizi inutili insensati.
Per il sogno di una vita, grazie come sempre, ma non voglio più avere a che fare perchè non è la prima volta che succede sempre per gli stessi motivi e sempre con la stessa persona e come la penso io anche altri la pensano così sempre per lo stesso soggetto, mi spiace.......

non voglio nè abbassarmi al tuo livello nè fare delle infantili e stupidi insinuazioni...
se vai a leggerti il messaggio del 7 marzo leggerai che HA BEN SPECIFICATO CHE NON HA FATTO NIENTE e le tensioni sono tornate corrette........all'ora????? per miracolo ??? o perchè EVIDENTEMENTE la power ha ancora qualcosa da verificare???? e all'ora visto che secondo tè poteva andare bene così e gli hai consigliato di attaccare tutto (cosa che io non avrei fatto) continua con la tua logica....vai avanti ...poi se tiri i remi in barca si prende un'altra ''strada''
e tanto per precisare...non sono nè geloso ne invidioso di nessuna ma SOPPRATTUTTO DI UN MERCENARIO COME TE e poi geloso di che cosa??? potrebbe essere casomai un flipper che hai e che io cerco...ma non fai in tempo a sistemarlo uno che lo vendi subito.

Il messaggio è stato modificato da: nalbix

Hai un negozio di ottica ma dovresti cambiare gli occhiali perchè non ci vedi molto, il messaggio del 7 marzo diceva che non quadravano le tensioni invece quello dell'8 marzo "la tua festa con tanto di mimosa" diceva che le tensioni erano ok. leggi la cronologia dei messaggi.

nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 15.18   in risposta a: liuke1969 in risposta a: liuke1969
liuke1969 ha scritto:
webmaster ha scritto:
Lo so cosa da fastidio a Nalbix perchè privatamente ne abbiamo discusso varie volte, e sono in linea di massima d'accordo con il suo pensiero e cioè che da fastidio vedere
persone che sfruttano il forum per riparare un flipper con il solo scopo di rivenderlo.. se capita una sola volta ci si passa sopra ma se qualcuno fa questa cosa ripetutamente
in effetti è come una specie di sfruttamento cioè un approfittare di tutti noi e del nostro tempo...

ciao
R

e si è vero prova a vedere chi vende flipper e poi vediamo:
http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-consolle/varese-annunci-varese/locomotion-zaccaria/26263016

ma sai leggere??? infatti sto filpper lo vendo riparato e funzonante sfruttando tutti i consigli che ho recepito sul forum e ci faccio una cresta disumana...ma vai a scuola a imparare a leggere!!!.
poi mi sà che ti sbagli di grosso, sei tu casomai che volevi vendermi un hot ''originalissimo'' seee con la testa blu!!! oppure un juke box ''originalissimo'' seeee originale per le taroccature che ci avevi fatto, ma fammi il piacere...
ripeto, sei liberissimo di fare , scivere, dire, pensare ..........quello che vuoi e quello che fai non me ne frega assolutamente niente puoi anche essere capace di riparare un flipper a testa in giù mentre ti bevi una birra non me ne frega niente!!, tutta questa parapiglia è saltata fuoti perchè?? ho detto che emy3 poteva benissimo seguire i consigli di chi aveva da dire sui miei troppi ''ma'' e troppi ''se''......che c'è hai la coda di paglia???
andara avanti con questa discussione mi pare anche superfluo, chi mi conosce bene sà cosa penso e ho stretto bellissimi amicizie grazie a questo forum, ...molti altri mi conoscono per la mia disponibilità DISINTERESSATA!!!! di quelli come te.........ufff...ma che sto ancora perdendo tempo a riponderti????tz....
liuke1969

Messaggi: 285
Registrato: 02-10-09
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 15.29   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
nalbix ha scritto:
liuke1969 ha scritto:
webmaster ha scritto:
Lo so cosa da fastidio a Nalbix perchè privatamente ne abbiamo discusso varie volte, e sono in linea di massima d'accordo con il suo pensiero e cioè che da fastidio vedere
persone che sfruttano il forum per riparare un flipper con il solo scopo di rivenderlo.. se capita una sola volta ci si passa sopra ma se qualcuno fa questa cosa ripetutamente
in effetti è come una specie di sfruttamento cioè un approfittare di tutti noi e del nostro tempo...

ciao
R

e si è vero prova a vedere chi vende flipper e poi vediamo:
http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-consolle/varese-annunci-varese/locomotion-zaccaria/26263016

ma sai leggere??? infatti sto filpper lo vendo riparato e funzonante sfruttando tutti i consigli che ho recepito sul forum e ci faccio una cresta disumana...ma vai a scuola a imparare a leggere!!!.

beh questo dice l'annuncio: Vendo flipper locomotion della zaccaria completo di tutte le schede, display ,
bobine ma non funzionante lo vendo per motivi di spazio data che ne ho due e questo non ho tempo per sitemarlo.
il piano gioco non ha nessun segno di abrasione e i colori sono ancora belli intensi, le plastiche ci sono tutte e integre
sono già stati sostituiti gli elastici e le lampadine posso preparare il flipper sopra ad un bancale per il
ritiro da parte di un coriere ma va benissimo anche il ritiro di persona.
per piacere astenersi persone indecise o perditempo.
dovessero servire altre foto basta chiedere.
grazie.

IL FLIPPER E' NON FUNZIONANTE.........NON HO PAROLE NEGHI DAVANTI AD UN FATTO COMPIUTO.

poi mi sà che ti sbagli di grosso, sei tu casomai che volevi vendermi un hot ''originalissimo'' seee con la testa blu!!! oppure un juke box ''originalissimo'' seeee originale per le taroccature che ci avevi fatto, ma fammi il piacere...

si difatti il juke l'ho venduto a 1500 in più di quello che mi volevi dare tu visto che ci capivi molto.

ripeto, sei liberissimo di fare , scivere, dire, pensare ..........quello che vuoi e quello che fai non me ne frega assolutamente niente puoi anche essere capace di riparare un flipper a testa in giù mentre ti bevi una birra non me ne frega niente!!, tutta questa parapiglia è saltata fuoti perchè?? ho detto che emy3 poteva benissimo seguire i consigli di chi aveva da dire sui miei troppi ''ma'' e troppi ''se''......che c'è hai la coda di paglia???

ancora te lo devo spiegare aveva detto che le tensioni erano ok......o ci fai o ci sei.

andara avanti con questa discussione mi pare anche superfluo, chi mi conosce bene sà cosa penso e ho stretto bellissimi amicizie grazie a questo forum, ...molti altri mi conoscono per la mia disponibilità DISINTERESSATA!!!! di quelli come te.........ufff...ma che sto ancora perdendo tempo a riponderti????tz....

e si difatti dopo queste discussioni capiranno con chi hanno veramente a che fare

ahhhhh ecco chi vende i flipper seguendo i consigli sul forum.....cartellino rosso!

Il messaggio è stato modificato da: liuke1969

Il messaggio è stato modificato da: liuke1969
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 15.37   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Lo so cosa da fastidio a Nalbix perchè privatamente ne abbiamo discusso varie volte, e sono in linea di massima d'accordo con il suo pensiero e cioè che da fastidio vedere
persone che sfruttano il forum per riparare un flipper con il solo scopo di rivenderlo.. se capita una sola volta ci si passa sopra ma se qualcuno fa questa cosa ripetutamente
in effetti è come una specie di sfruttamento cioè un approfittare di tutti noi e del nostro tempo...

ciao
R

Sfruttamento della flipperazione, è così?
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 15.40   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Diciamo che se uno oltre a attingere dal forum, partecipa e aiuta gli altri io problemi non ne vedo, è evidente che tra i nostri due amici deve esserci stato qualche screzio precedente, la discussione è solo un pretesto :-)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 15.40   in risposta a: liuke1969 in risposta a: liuke1969
liuke1969 ha scritto:
webmaster ha scritto:
Lo so cosa da fastidio a Nalbix perchè privatamente ne abbiamo discusso varie volte, e sono in linea di massima d'accordo con il suo pensiero e cioè che da fastidio vedere
persone che sfruttano il forum per riparare un flipper con il solo scopo di rivenderlo.. se capita una sola volta ci si passa sopra ma se qualcuno fa questa cosa ripetutamente
in effetti è come una specie di sfruttamento cioè un approfittare di tutti noi e del nostro tempo...

ciao
R

e si è vero prova a vedere chi vende flipper e poi vediamo:
http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-consolle/varese-annunci-varese/locomotion-zaccaria/26263016

Non ho capito bene, vendono un flipper ma chì?
liuke1969

Messaggi: 285
Registrato: 02-10-09
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 15.40   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
webmaster ha scritto:
Lo so cosa da fastidio a Nalbix perchè privatamente ne abbiamo discusso varie volte, e sono in linea di massima d'accordo con il suo pensiero e cioè che da fastidio vedere
persone che sfruttano il forum per riparare un flipper con il solo scopo di rivenderlo.. se capita una sola volta ci si passa sopra ma se qualcuno fa questa cosa ripetutamente
in effetti è come una specie di sfruttamento cioè un approfittare di tutti noi e del nostro tempo...

ciao
R

Sfruttamento della flipperazione, è così?

e si e proprio così..........chi si loda si imbroda!!!
liuke1969

Messaggi: 285
Registrato: 02-10-09
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 15.41   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
liuke1969 ha scritto:
webmaster ha scritto:
Lo so cosa da fastidio a Nalbix perchè privatamente ne abbiamo discusso varie volte, e sono in linea di massima d'accordo con il suo pensiero e cioè che da fastidio vedere
persone che sfruttano il forum per riparare un flipper con il solo scopo di rivenderlo.. se capita una sola volta ci si passa sopra ma se qualcuno fa questa cosa ripetutamente
in effetti è come una specie di sfruttamento cioè un approfittare di tutti noi e del nostro tempo...

ciao
R

e si è vero prova a vedere chi vende flipper e poi vediamo:
http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-consolle/varese-annunci-varese/locomotion-zaccaria/26263016

Non ho capito bene, vendono un flipper ma chì?

Ma come chi? il mio agguarritissimo socio che dice che io faccio il mercenario, scrivi all'annuncio e vedi chi ti scrive..

ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 15.42   in risposta a: liuke1969 in risposta a: liuke1969
liuke1969 ha scritto:
nalbix ha scritto:
perchè mercenario? sei un combattente?
per il semplice fatto che un collezionista..compra flipper...li mette al posto e se li tiene......una persona che compra flipper, li mette al posto e poi li vende oppure uno che cerca ''stock di flipper zaccaria'' per sistemarli e poi venderli per mè non è un collezionista.(anche se ''siamo tutti sulla stessa barca'')....ma sopprattutto notare con una strana casualità e anche una certa sfrequenza come dopo che un problema di un flipper zaccaria venga esposto..discusso e risolto sul forum......guarda caso poi si vede lo stesso flipper in vendita
per l'amor del cielo...quì nessuno ha obblighi nè tantomeno doveri...per cui tutti possono fare (quasi )tutto quello che vogliono......ma non ditemi che uno che fà così è un collezionista.......per me è un po' un'offesa visto che mi reputo tale........
è anche vero che posso sembrare rompiballe..ma preferisco esserlo piuttosto che essere un ipocrita

Indipendentemente da tutto, questa è la prova che sei geloso intanto non chiedo a nessuno su questo forum visto che gli zaccaria me li riparo da solo a parte qualche piccolo dubbio e poi mi piace ripararli a differenza di altri, secondo, dei flipper che ritiro in stock e non, ne faccio quello che voglio anche legno per il camino di certo non sei tu a dirmi che fare sopratutto se flipper doppioni di certo non devo dire a te quanti ne ho potresti fare la bava alla bocca, terzo, posso dare informazioni per riparare flipper zaccaria e di certo ho ben poco che da imparare, quarto non posso allegare una tua email per privacy che mi volevi vendere flipper zaccaria per cui stai muto, io non vengo a fare i conti in tasca a te, non credere di essere tanto santo, quinto, c'è una piccola differenza tra me e te che io i doppioni li do via con garanzia perchè so quello che vendo a differenza tua.

Buoniiiiiiiiiiii , dio vi sente.
liuke1969

Messaggi: 285
Registrato: 02-10-09
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 15.43   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Diciamo che se uno oltre a attingere dal forum, partecipa e aiuta gli altri io problemi non ne vedo, è evidente che tra i nostri due amici deve esserci stato qualche screzio precedente, la discussione è solo un pretesto :-)

mi spiace deluderti ma non è così, o almeno da perte mia nessun problema ma quando hai a che fare con delle checche isteriche questi sono i risultati la gelosia fa brutti scherzi.

Il messaggio è stato modificato da: liuke1969

ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 15.46   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
nalbix ha scritto:
liuke1969 ha scritto:
webmaster ha scritto:
Lo so cosa da fastidio a Nalbix perchè privatamente ne abbiamo discusso varie volte, e sono in linea di massima d'accordo con il suo pensiero e cioè che da fastidio vedere
persone che sfruttano il forum per riparare un flipper con il solo scopo di rivenderlo.. se capita una sola volta ci si passa sopra ma se qualcuno fa questa cosa ripetutamente
in effetti è come una specie di sfruttamento cioè un approfittare di tutti noi e del nostro tempo...

ciao
R

e si è vero prova a vedere chi vende flipper e poi vediamo:
http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-consolle/varese-annunci-varese/locomotion-zaccaria/26263016

ma sai leggere??? infatti sto filpper lo vendo riparato e funzonante sfruttando tutti i consigli che ho recepito sul forum e ci faccio una cresta disumana...ma vai a scuola a imparare a leggere!!!.
poi mi sà che ti sbagli di grosso, sei tu casomai che volevi vendermi un hot ''originalissimo'' seee con la testa blu!!! oppure un juke box ''originalissimo'' seeee originale per le taroccature che ci avevi fatto, ma fammi il piacere...
ripeto, sei liberissimo di fare , scivere, dire, pensare ..........quello che vuoi e quello che fai non me ne frega assolutamente niente puoi anche essere capace di riparare un flipper a testa in giù mentre ti bevi una birra non me ne frega niente!!, tutta questa parapiglia è saltata fuoti perchè?? ho detto che emy3 poteva benissimo seguire i consigli di chi aveva da dire sui miei troppi ''ma'' e troppi ''se''......che c'è hai la coda di paglia???
andara avanti con questa discussione mi pare anche superfluo, chi mi conosce bene sà cosa penso e ho stretto bellissimi amicizie grazie a questo forum, ...molti altri mi conoscono per la mia disponibilità DISINTERESSATA!!!! di quelli come te.........ufff...ma che sto ancora perdendo tempo a riponderti????tz....
Secondo me stai rischiando l'infarto, calmati
Solo ora capisco le iene, le iene come animali non quelle della tv.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Scannatevi qui
Postato: 12-mar-2012 15.55   in risposta a: liuke1969 in risposta a: liuke1969
liuke1969 , ma perchè non ti metti a riparare anche gli elettromeccanici, se li prendi in quantità e metà non vanno, sarebbe un piacere discuterne e parlare di ogni guasto,
facci un pensierino, prendi i più scassati, dai ti aspettiamo tutti.
liuke1969

Messaggi: 285
Registrato: 02-10-09
Re: Scannatevi qui
Postato: 12-mar-2012 15.58   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
liuke1969 , ma perchè non ti metti a riparare anche gli elettromeccanici, se li prendi in quantità e metà non vanno, sarebbe un piacere discuterne e parlare di ogni guasto,
facci un pensierino, prendi i più scassati, dai ti aspettiamo tutti.

Si hai ragione ma è difficile trovarli a poco, se trovassi un lotto allora si che avrei possibilità di mettermi sotto ed imparare e sicuramente tu saprai darmi consigli anche se vicino a me ho un gran maestro per i meccanici ma per il bene del forum è giusto dividere idee e pensieri anche quà.......senza gelosie!!!

Il messaggio è stato modificato da: liuke1969
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Scannatevi qui
Postato: 12-mar-2012 16.03   in risposta a: liuke1969 in risposta a: liuke1969
liuke1969 ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
liuke1969 , ma perchè non ti metti a riparare anche gli elettromeccanici, se li prendi in quantità e metà non vanno, sarebbe un piacere discuterne e parlare di ogni guasto,
facci un pensierino, prendi i più scassati, dai ti aspettiamo tutti.

Si hai ragione ma è difficile trovarli a poco, se trovassi un lotto allora si che avrei possibilità di mettermi sotto ed imparare e sicuramente tu saprai darmi consigli.

Io consigli a voi? più leggo quello che dicono in questo forum e più mi accorgo che l'orizzonte del mio sapere si ferma a un palmo dal mio naso.

Ci racconti come è nata e accresciuta la tua abilità nel fare le riparazioni?
come sei capitato nel mondo dei flipper, non abbiamo fretta ,racconta pure tutto con particolari
Nalbix , aspettiamo anche la tua storia dopo questa, avete un amore comune, la passione per il flipper,
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Scannatevi qui
Postato: 12-mar-2012 16.06   in risposta a: liuke1969 in risposta a: liuke1969
liuke1969 ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
liuke1969 , ma perchè non ti metti a riparare anche gli elettromeccanici, se li prendi in quantità e metà non vanno, sarebbe un piacere discuterne e parlare di ogni guasto,
facci un pensierino, prendi i più scassati, dai ti aspettiamo tutti.

Si hai ragione ma è difficile trovarli a poco, se trovassi un lotto allora si che avrei possibilità di mettermi sotto ed imparare e sicuramente tu saprai darmi consigli anche se vicino a me ho un gran maestro per i meccanici

parlacene,come fa a sapere dei meccanici, era un vecchio mestierante? li credevo ormai tutti morti
ma per il bene del forum è giusto dividere idee e pensieri anche quà.......senza gelosie!!!
hai pensato che potresti avvicinare il tuo amico al forum,sai che belle discussioni quando c'è un guasto, diglielo, magari si appassiona,come si chiama.

Il messaggio è stato modificato da: liuke1969
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 16.10   in risposta a: liuke1969 in risposta a: liuke1969
E di cosa dovrebbe essere geloso?
liuke1969

Messaggi: 285
Registrato: 02-10-09
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 16.12   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
E di cosa dovrebbe essere geloso?

Non lo so chiedilo a lui anche se negherà questa circostanza, se leggi attentamente tutti i suoi messaggi ci arrivi da solo.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 16.13   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
E di cosa dovrebbe essere geloso?
quando leggo le tue domande non riesco a ricollegare a cosa ti riferivi
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 16.16   in risposta a: liuke1969 in risposta a: liuke1969
liuke1969 ha scritto:
webmaster ha scritto:
E di cosa dovrebbe essere geloso?

Non lo so chiedilo a lui anche se negherà questa circostanza, se leggi attentamente tutti i suoi messaggi ci arrivi da solo.

Forse è il suo modo di fare e neppure mette malizia ne secondi fini nelle risposte, leggendo tra le righe di quello che scrive, mi sembra di capire che è un uomo buono e altruista , un poco fiammifero ma va bene.
liuke1969

Messaggi: 285
Registrato: 02-10-09
Re: Scannatevi qui
Postato: 12-mar-2012 16.18   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
liuke1969 ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
liuke1969 , ma perchè non ti metti a riparare anche gli elettromeccanici, se li prendi in quantità e metà non vanno, sarebbe un piacere discuterne e parlare di ogni guasto,
facci un pensierino, prendi i più scassati, dai ti aspettiamo tutti.

Si hai ragione ma è difficile trovarli a poco, se trovassi un lotto allora si che avrei possibilità di mettermi sotto ed imparare e sicuramente tu saprai darmi consigli.

Io consigli a voi? più leggo quello che dicono in questo forum e più mi accorgo che l'orizzonte del mio sapere si ferma a un palmo dal mio naso.

Ci racconti come è nata e accresciuta la tua abilità nel fare le riparazioni?
come sei capitato nel mondo dei flipper, non abbiamo fretta ,racconta pure tutto con particolari
Nalbix , aspettiamo anche la tua storia dopo questa, avete un amore comune, la passione per il flipper,


praticamente ci sono nato mio padre mi metteva seduto sullo sgabello a giocare al flipper già a 4 anni, e poi così via con la passione, ho anche gestito noleggio, riparazioni cabinati e flipper e così via, ed ora visto che di flipper nei bar sono rari mi piace metterli in ordine sopratutto per gli zacca vosto che su quelli ci ho giocato tantissimo, ma non è che poi l'amichetto si spara se legge questi messaggi!!!!
liuke1969

Messaggi: 285
Registrato: 02-10-09
Re: Zaccaria zankor non fuzionna
Postato: 12-mar-2012 16.19   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
liuke1969 ha scritto:
webmaster ha scritto:
E di cosa dovrebbe essere geloso?

Non lo so chiedilo a lui anche se negherà questa circostanza, se leggi attentamente tutti i suoi messaggi ci arrivi da solo.

Forse è il suo modo di fare e neppure mette malizia ne secondi fini nelle risposte, leggendo tra le righe di quello che scrive, mi sembra di capire che è un uomo buono e altruista , un poco fiammifero ma va bene.

Si può essere ma sempre con me però, per cui un motivo ci sarà sicuramente.

ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Scannatevi qui
Postato: 12-mar-2012 16.21   in risposta a: liuke1969 in risposta a: liuke1969
liuke1969 ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
liuke1969 ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
liuke1969 , ma perchè non ti metti a riparare anche gli elettromeccanici, se li prendi in quantità e metà non vanno, sarebbe un piacere discuterne e parlare di ogni guasto,
facci un pensierino, prendi i più scassati, dai ti aspettiamo tutti.

Si hai ragione ma è difficile trovarli a poco, se trovassi un lotto allora si che avrei possibilità di mettermi sotto ed imparare e sicuramente tu saprai darmi consigli.

Io consigli a voi? più leggo quello che dicono in questo forum e più mi accorgo che l'orizzonte del mio sapere si ferma a un palmo dal mio naso.

Ci racconti come è nata e accresciuta la tua abilità nel fare le riparazioni?
come sei capitato nel mondo dei flipper, non abbiamo fretta ,racconta pure tutto con particolari
Nalbix , aspettiamo anche la tua storia dopo questa, avete un amore comune, la passione per il flipper,

praticamente ci sono nato mio padre mi metteva seduto sullo sgabello a giocare al flipper già a 4 anni, e poi così via con la passione, ho anche gestito noleggio, riparazioni cabinati e flipper e così via, ed ora visto che di flipper nei bar sono rari mi piace metterli in ordine sopratutto per gli zacca vosto che su quelli ci ho giocato tantissimo, ma non è che poi l'amichetto si spara se legge questi messaggi!!!!

No! Nalbix si getterebbe nel fuoco per gli altri, ora vi siete fraintesi ma è buono.
A me ne ha dette qunato un cane sempre a rimproverarmi ma lo fa senza cattiveria , è un buono

racconta
liuke1969

Messaggi: 285
Registrato: 02-10-09
Re: Scannatevi qui
Postato: 12-mar-2012 16.30   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
se mi permettete vorrei ringraziare web per aver inserito nel forum questa parte dove ci si può confrontare senza andar fuori argomento, giustamente come ha scritto: scannatevi quà.
Guarda lancio la sfida a nalbix per una sfida su 5 flipper zaccaria ad estrazione in campo neutro sia di prima che di seconda generazione ovviamente, chi ne vince 3, con arbitro, meglio di così non si può......chi perde paga la pizza..........

Il messaggio è stato modificato da: liuke1969

Il messaggio è stato modificato da: liuke1969


VecchiFlipper forum © 2010