La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema


 
Discussione: VI HA MAI INCURIOSITO LA PRODUZIONE DI TUTTI I PRODOTTI CINESI??

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 28-feb-2012 20.55 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
VI HA MAI INCURIOSITO LA PRODUZIONE DI TUTTI I PRODOTTI CINESI??
Postato: 28-feb-2012 19.15
Vi siete mai chiesti quali e quanti prodotti fabbricano i cinesi e a che prezzi vendono, dalla A alla Z tutto quello che viene fabbricato in cina,io mi sono divertito a guardare le biciclette elettriche, divertitevi a cercare il prodotto che vi incuriosisce.
patryck


Messaggi: 4.006
Registrato: 25-09-09
Re: VI HA MAI INCURIOSITO LA PRODUZIONE DI TUTTI I PRODOTTI CINESI??
Postato: 28-feb-2012 20.23   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Durante il periodo universitario mi facevo i soldi x le mie uscite vendendo tanti prodotti provenienti dalla cina su ebay, abbigliamento moto, accessori moto, prodotti elettronici ecc..in pratica la cina e' una grande fabbrica, ci trovi di tutto e di piu'...certo e' che la qualita' e' quasi sempre al di sotto delle aspettative
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: VI HA MAI INCURIOSITO LA PRODUZIONE DI TUTTI I PRODOTTI CINESI??
Postato: 28-feb-2012 20.55   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
Durante il periodo universitario mi facevo i soldi x le mie uscite vendendo tanti prodotti provenienti dalla cina su ebay, abbigliamento moto, accessori moto, prodotti elettronici ecc..in pratica la cina e' una grande fabbrica, ci trovi di tutto e di piu'...certo e' che la qualita' e' quasi sempre al di sotto delle aspettative
come nella apple


VecchiFlipper forum © 2010