La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema


 
Discussione: C'E' NESSUNO DELLA PROVINCIA DI GROSSETO E DINTORNI?

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 16 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 29-feb-2012 9.18 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
C'E' NESSUNO DELLA PROVINCIA DI GROSSETO E DINTORNI?
Postato: 13-feb-2012 18.05
Web, volevo metterla nei fuori tema ed è finita qua , me la metti al posto giusto? non c'entra il flipper

Il messaggio è stato modificato da: ilsognodiunavita
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: C'E' NESSUNO DELLA PROVINCIA DI GROSSETO E DINTORNI?
Postato: 13-feb-2012 20.09   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Fatto.
Quando vieni a Milano? :-)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: C'E' NESSUNO DELLA PROVINCIA DI GROSSETO E DINTORNI?
Postato: 13-feb-2012 20.59   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Fatto.
Quando vieni a Milano? :-)
Sai Riccardo che verrei molto volentieri per rivedere sia te che la tua stupenda compagna di vita, siete una coppia invediabile e meravigliosa, ti avevo chiesto quando sei da queste parti di dirmelo qualche giorno prima e vi portavo in un posto da fiaba a pranzo www.ristorantebutterfly.it apri il sito e sfoglia le varie pagine, è una poesia di profumi e sapori.
Raramente mi muovo se non per lavoro o per amore.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: C'E' NESSUNO DELLA PROVINCIA DI GROSSETO E DINTORNI?
Postato: 13-feb-2012 21.02   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
C'è nessuno in questo forum che è delle parti di grosseto e provincia e d'intorni?

Cerco un cacciatore e/o amico di cacciatori che vanno nella A.T.C. 7 Grosseto

Mi farebbe piacere aggregarmi a loro la domenica, vediamo se qualcuno si fa vivo
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: C'E' NESSUNO DELLA PROVINCIA DI GROSSETO E DINTORNI?
Postato: 14-feb-2012 14.29   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
E questa passione da quando e' nata? Nn ti sapevo cacciatore
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: C'E' NESSUNO DELLA PROVINCIA DI GROSSETO E DINTORNI?
Postato: 14-feb-2012 15.43   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
E questa passione da quando e' nata? Nn ti sapevo cacciatore
Ho preso il permesso di caccia a 16 anni con la firma del mio babbo,ma non ho mai catturato nulla ne ucciso un eccellino,uso il fucile da portare a spasso come peso, come un attrezzo da ginnastica per fare movimento e sperare di perdere qualche chilo, che purtroppo non perdo mai ,perchè se cammino bruciando 500 calorie, poi al ristorante ne mangio e bevo 1.000 calorie.
Gli amici mi portano volentieri alle loro battute di caccia domenicali perchè quando andiamo a pranzo al ristorante,il nostro tavolo è il più servito dalle ragazze in cucina e della sala, non manco mai di portare loro qualche fiore ,e questo fa in modo che siamo i più riveriti della sala. Ogni primizia è sempre per noi. La dolcezza fa miracoli.
Magari hai amici in Sardegna cacciatori, fammeli conoscere e mettimi in contatto con loro.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: C'E' NESSUNO DELLA PROVINCIA DI GROSSETO E DINTORNI?
Postato: 14-feb-2012 21.04   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
Grossetani battete un colpo, questo periodo c'è la visita al parcho dell'uccellina, dai che verrei li un paio di giorni e mi insegnare dove andare, miei ospiti a pranzo ovunque dite voi
asimona


Messaggi: 294
Registrato: 27-10-11
Re: C'E' NESSUNO DELLA PROVINCIA DI GROSSETO E DINTORNI?
Postato: 28-feb-2012 16.58   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Io non sono della provincia di Grosseto, ma amo il parco dell'uccellina e ahimè odio la caccia. Perchè scrivo allora? mi serve un suggerimento per un soggiorno in quella zona o per un soggiorno in versilia.
Ciao Simo

Il messaggio è stato modificato da: asimona
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: C'E' NESSUNO DELLA PROVINCIA DI GROSSETO E DINTORNI?
Postato: 28-feb-2012 17.47   in risposta a: asimona in risposta a: asimona
asimona ha scritto:
Io non sono della provincia di Grosseto, ma amo il parco dell'uccellina e ahimè odio la caccia.
Perchè ahimè? la caccia la odiamo tutti quanti, io vado dietro i cacciatori a caccia di ristoranti, somo la mia passione e quando tutti tornano per pranzare,io sono incravattato a tavola ad aspettarli e occupo il posto migliore, hai mai pensato che atavola non tutti i posti sono buoni allo stesso modo? quando ti siedi a tavola rettangolare, occupa sempre il posto al centro del lato lungo del tavolo a mai i capotavola o i vicino al capotavola, in questi posti dipenderai da tutti, passami il vino, passa il prosciutto
pane per gavore, e così via, ma se occupi i centrali dei lati lunghi, tutti i piatti si poseranno li davantia ate e sarai tu a servirti a piacimento e poi passare agli altri,non divrai chiedere mai, si, proprio come nella pubblicità di quel profumo.
Perchè scrivo allora? mi serve un suggerimento per un soggiorno in quella zona
Il parco dell'uccellina è un'oasi incantata, morellino di scansano a volontà e prodotti ottimi,poi tanta pace e natura incontaminata anche con visite guidate e dentro il parco trovi di tutto.
Gli agriturismi sono ottimi e hotel e ristoranti, puoi fare passeggiate per smaltire il vino.
o per un soggiorno in versilia.
in versilia poi è tutto il contrario dell'uccellina, la gioia della natura si esalta con la visione di molte CHIAPPE chiare al mare, ma sarà la gioia del tuo compagno, avrai pochissima pace perchè sei in mezzo alla confusione dei balneari, spiagge e mare pulito e ristoranti ottimi a prezzi quadrupli che all'uccellina.
Se passi dalla versilia e forte dei marmi , sei obbligata a fare tappa in un ristorante del forte che è favoloso,si chia ma LA BARCA di forte dei marmi, lo specifico perchè è anche a viaretggio ma è altra cosa.
Quando entri nel ristorante che è a 50 metri dal pontile centro forte e 50 metri dal mare, chiedi di Piero, e digli, giuliano mi ha detto che sei il migliore, proviamo, capirai dopo.
E se quando ci vai me lo dici, potresti essere mia ospite con il tuo compagno a cena.
Ora ti cerco una recensione che feci di questo ristorante e ti mando il link per aprirla e leggerla.
La pubblicai per rispondere a quelche povero di spirito che ha lasciato delle recensioni fasulle di qiesto ristorante, magari qualche concorrente di zona,loro hanno pubblicato anonimi, io oltre che metterci nome cognome numero di telefono, ci ho messo anche la faccia con la mia fotografia, ora lo cerco e lo mando
e se andrai all'uccellina avvisami perchè se è di domenica potrei essere accanto avoi. Il mio ospiti vale anche all'uccellina.
Ciao Simo

Il messaggio è stato modificato da: asimona

ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: C'E' NESSUNO DELLA PROVINCIA DI GROSSETO E DINTORNI?
Postato: 28-feb-2012 17.53   in risposta a: asimona in risposta a: asimona
asimona ha scritto:
Io non sono della provincia di Grosseto, ma amo il parco dell'uccellina e ahimè odio la caccia. Perchè scrivo allora? mi serve un suggerimento per un soggiorno in quella zona o per un soggiorno in versilia.
Ciao Simo

Il messaggio è stato modificato da: asimona

ECCO DOLCE FANCIULLA IL LINK DELLA RECENSIONE CHE HO PUBBLICATO DEL RISTORANTE LA BARCA DI FORTE DEI MARMI.
Non ho potuto farne a meno per rispondere a degli imbecilli che nell'anonimato hanno messo recensioni totalmente negative, le avrei accettate se questi signori avessero avuto il coraggio di metterci la faccia, i vigliacchi non credo piacciano a nessuno.

http://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g194766-d743681-r119854150-La_Barca-Forte_Dei_Marmi_Province_of_Lucca_Tuscany.html#REVIEWS
asimona


Messaggi: 294
Registrato: 27-10-11
Re: C'E' NESSUNO DELLA PROVINCIA DI GROSSETO E DINTORNI?
Postato: 28-feb-2012 18.24   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Ho preso nota grazie Giuliano, non è che mi sai consigliare anche un hotel ?
ciao Simo
asimona


Messaggi: 294
Registrato: 27-10-11
Re: C'E' NESSUNO DELLA PROVINCIA DI GROSSETO E DINTORNI?
Postato: 28-feb-2012 18.53   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
E io che leggo sempre "l'ultimo messaggio" e dò per scontato che ci sai solo quello, grazie mille per gli inviti, chissà mai
Aspetto che tu mi suggerisca anche qualche buon albergatore
ciao Simo
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: C'E' NESSUNO DELLA PROVINCIA DI GROSSETO E DINTORNI?
Postato: 28-feb-2012 18.57   in risposta a: asimona in risposta a: asimona
asimona ha scritto:
Ho preso nota grazie Giuliano, non è che mi sai consigliare anche un hotel ?
ciao Simo
No,di hotel non ne capisco, potrei dirti che solo a milano quando facevo la fiera campionaria,per moltissimi anni andavo per il periodo di durata della fiera,io e mia moglie, all'Hotel Excelsior Gallia,era favoloso sia l'Hotel che il ristorante, poi l'ultimo anno il ristorante non c'era più e ci mandavano in un ristorante vicino di cui non ricordo il nome che era altrettanto buono.
asimona


Messaggi: 294
Registrato: 27-10-11
Re: C'E' NESSUNO DELLA PROVINCIA DI GROSSETO E DINTORNI?
Postato: 28-feb-2012 19.11   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Questa non è un informazione di cui farò tesoro, ci arrivo in 20 minuti
Pazienza, ciao alla prox (sarà presto fra poco devo riaprire il flipper)
Simo
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: C'E' NESSUNO DELLA PROVINCIA DI GROSSETO E DINTORNI?
Postato: 28-feb-2012 19.17   in risposta a: asimona in risposta a: asimona
asimona ha scritto:
Questa non è un informazione di cui farò tesoro, ci arrivo in 20 minuti
Pazienza, ciao alla prox (sarà presto fra poco devo riaprire il flipper)
Simo
visto hai poco spazio,hai letto l'articolo per mettere due flipper nello spazio di uno solo? cercalo e prendi il secondo, ma mi raccomando che sia guasto.
asimona


Messaggi: 294
Registrato: 27-10-11
Re: C'E' NESSUNO DELLA PROVINCIA DI GROSSETO E DINTORNI?
Postato: 28-feb-2012 22.07   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Ti dirò non ne desidero più un altro, nel senso che UNO BASTA E AVANZA
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: C'E' NESSUNO DELLA PROVINCIA DI GROSSETO E DINTORNI?
Postato: 29-feb-2012 9.18   in risposta a: asimona in risposta a: asimona
asimona ha scritto:
Ti dirò non ne desidero più un altro, nel senso che UNO BASTA E AVANZA
Con due è più alta la probabilità di qualche guasto.

Mentre scrivo ascolto " e lucean le stelle " magari sono proprio quelle stelle che brillano nei tuoi occhi,ascolta anche tu.

http://www.youtube.com/watch?v=7uIvM8zlkb4&feature=g-all-u&context=G2624dcdFAAAAAAAAAAA

http://www.youtube.com/watch?v=jFRh_bNHOiA&feature=fvsr

http://www.youtube.com/watch?v=dY95p_kDHBQ&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=L0ayFs7D8ms&feature=related


VecchiFlipper forum © 2010