La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: CONGO

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 30-gen-2012 16.46 di ric8080 Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
ric8080


Messaggi: 227
Registrato: 07-02-11
CONGO
Postato: 27-gen-2012 11.58
Ciao a tutti ,
avevo un TERMINATOR 2 in garage un po' rovinato e con qualche problemino ( una paletta scendeva un po' in ritardo e qualche pezzo del piano rotta) , sono andato dallo stesso noleggiatore che me lo aveva venduto in precedenza a 800 euro e mi ha proposto di scambiarlo con un altro messo un po' meglio , mi ha fatto scegliere tra : CUE BALL WIZARD , CONGO , JUNK YARD .
Io ho preso il CONGO : secondo voi ho fatto bene ?
a parte i gusti volevo sapere , piu' che altro per curiosità, se ci ho "guadagnato" o se mi ha comunque bidonato perchè valgono di meno di quello che avevo ...
yoyo

Messaggi: 1.428
Registrato: 25-10-08
Re: CONGO
Postato: 27-gen-2012 23.59   in risposta a: ric8080 in risposta a: ric8080
io avrei riparato il terminetor
yoyo
thetreasurechest


Messaggi: 8
Registrato: 13-07-08
Re: CONGO
Postato: 30-gen-2012 15.58   in risposta a: ric8080 in risposta a: ric8080
Hai ragione quando dici che tutto e' relativo ai propri gusti...c'e' chi un TERMINATOR 2 non lo venderebbe neanche per un Big Bang bar e chi lo considera al livello di quelli di media fascia....Gli altri 2 non li conosco bene, mi sembra solo di aver capito che il CONGO sia davvero una lieta sorpresa e sottovalutato da molti, ma davvero carino, mentre forse a livello collezionistico, il Junk Yard, abbia valutazioni decisamente piu' alte, credo dovute anche alla relativa maggiore rarita'.....Ma e' tutto per sentito dire o per sensazioni, non prenderlo come oro colato, e' ovvio..
ric8080


Messaggi: 227
Registrato: 07-02-11
Re: CONGO
Postato: 30-gen-2012 16.46   in risposta a: thetreasurechest in risposta a: thetreasurechest
Dopo averli provati tutti e 4 le mie impressioni sono state queste : il terminator è un flipper molto facile, molto veloce ma direi soprattutto commerciale, sai gli unici che lo cercano sono i patiti del film (anche io lo sono tra l'altro!) . Alla prima partita ne ho subito vinta un'altra !
Il junk yard sai l'ho bocciato perchè non ha neanche un bumper : un flipper che flipper è senza bumper ??
poi anche il soggetto è un po' strano e non si capisce molto che senso abbia...
Ho preso il congo perchè è abbastanza difficile (così non ti stanchi di giocare), ha molte soluzioni di gioco compreso il plalyfield sotto il piano di gioco davvero unico poi ho scoperto che ha una funzione che a mezzanotte si spegna poi si riaccende e spara in gioco tutte le palline si chiamo midnight madness! Se si fosse chiamato King Kong sarebbe al N° 1 di quelli di ultima generazione ma il film era brutto e anche il flipper un po' ne ha risentito come fama ...


VecchiFlipper forum © 2010