La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Associazione Culturale La Saletta


 
Discussione: dubbio rinnovo tessera...

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 23-gen-2012 17.29 di ilsognodiunavita
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
dubbio rinnovo tessera...
Postato: 23-gen-2012 0.06
ciao riccardo,,volevo sapere se con l'anno nuovo e terminata la validità della tessera,o se essendo stata fatta a fine agosto(se ric bene..) mi scade in quel mese...
grazie...vynilmen....
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: dubbio rinnovo tessera...
Postato: 23-gen-2012 9.25   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
vynilmen ha scritto:
ciao riccardo,,volevo sapere se con l'anno nuovo e terminata la validità della tessera,o se essendo stata fatta a fine agosto(se ric bene..) mi scade in quel mese...
grazie...vynilmen....
il bello di questa tessera è che si può ripagare ogni volta che ne hai voglia
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Re: dubbio rinnovo tessera...
Postato: 23-gen-2012 16.18   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
vynilmen ha scritto:
ciao riccardo,,volevo sapere se con l'anno nuovo e terminata la validità della tessera,o se essendo stata fatta a fine agosto(se ric bene..) mi scade in quel mese...

non so dirti a memoria, se l'hai fatta dopo l'estate no, comunque se vai nella tua area riservata trovi tutte le informazioni inclusa la scadenza della tessera...
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: dubbio rinnovo tessera...
Postato: 23-gen-2012 16.45   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
vynilmen ha scritto:
ciao riccardo,,volevo sapere se con l'anno nuovo e terminata la validità della tessera,o se essendo stata fatta a fine agosto(se ric bene..) mi scade in quel mese...

non so dirti a memoria, se l'hai fatta dopo l'estate no, comunque se vai nella tua area riservata trovi tutte le informazioni inclusa la scadenza della tessera...

dai retta a me,per non sbagliare manda sempre, se avanzano serviranno per tenere efficiente questo forum
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: dubbio rinnovo tessera...
Postato: 23-gen-2012 17.24   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
caro sogno,,nessun problema per quello che mi consigli,,,ci stavo gia pensando da un pò.prossimamente farò il mio dovere,non come obbligo,e lo so,ma per mia spontanea volontà per far fronte alle esigenze che una tale iniziativa comporta.saluti..vynil....
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: dubbio rinnovo tessera...
Postato: 23-gen-2012 17.29   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
vynilmen ha scritto:
caro sogno,,nessun problema per quello che mi consigli,,,ci stavo gia pensando da un pò.prossimamente farò il mio dovere,non come obbligo,e lo so,ma per mia spontanea volontà per far fronte alle esigenze che una tale iniziativa comporta.saluti..vynil....
vedi che scherzando ogni tanto la azzecco?


VecchiFlipper forum © 2010