La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: Ricambi su Roma

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 6 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 27-gen-2012 9.59 di shock Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
shock

Messaggi: 26
Registrato: 08-01-12
Ricambi su Roma
Postato: 16-gen-2012 16.19
Salve, ho bisogno di alcune palle per il flipper e dei gommini per i flippanti.... Devo per forza ordinarli su internet o mi sapete per caso indicare qualche negozio su Roma?
Grazie.
Bruno
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: Ricambi su Roma
Postato: 16-gen-2012 19.23   in risposta a: shock in risposta a: shock
sera bruno .io non so a roma come va' il mercato di ricambi flipper e dintorni ma a palermo si trovava pochissima roba tranne un noleggiatore squisito che tra l altro siamo diventati amici che mi ha regalato diverse cosette detto cio...su internet trovi quasi tutto a prezzi buoni e con spese di spedizione tutto sommato accettabili.cerca cmq di ordinare qualcosa in piu dei ricambi che ti servono(io presi novus,lampadine,elastici ,opto ad u led ir ec ec)perche prima o poi ti serviranno e almeno risparmi sui costi di spedizione.io ne ho provati diversi sia in italia che all estero e su tutti spicca bestofpinball una miniera di ricambi,efficaci,veloci e prezzi decenti.spero di averti tolto qualche dubbio e non averti messo in confusione.cordiali saluti rosario
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Ricambi su Roma
Postato: 16-gen-2012 22.48   in risposta a: shock in risposta a: shock
Verifica l'elenco dei ricambisti in cima al forum!

ciao
R.
shock

Messaggi: 26
Registrato: 08-01-12
Re: Ricambi su Roma
Postato: 17-gen-2012 9.59   in risposta a: shock in risposta a: shock
Grazie ragazzi.
L'ho visto l'elenco. Il fatto e' che judge dredd a cui mancano 2 palline e speravo di trovarle in qualche negozio a Roma.
Vorra' dire che dovro' pazientare un pochino e attendere il corriere.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Ricambi su Roma
Postato: 17-gen-2012 10.10   in risposta a: shock in risposta a: shock
shock ha scritto:
Grazie ragazzi.
L'ho visto l'elenco. Il fatto e' che judge dredd a cui mancano 2 palline e speravo di trovarle in qualche negozio a Roma.
Vorra' dire che dovro' pazientare un pochino e attendere il corriere.
cerca nelle pagine gialle alla voce, biliardini, flipper giochi per bar, chiami un noleggiatore e te ne fai dare due da lui, roma è piena di noleggiatori
gamaleo


Messaggi: 1.510
Registrato: 12-07-10
Re: Ricambi su Roma
Postato: 23-gen-2012 14.20   in risposta a: shock in risposta a: shock
..eheh beccato bru sei te vero??
shock

Messaggi: 26
Registrato: 08-01-12
Re: Ricambi su Roma
Postato: 27-gen-2012 9.59   in risposta a: gamaleo in risposta a: gamaleo
Eheheh.....Ciao Danie'


VecchiFlipper forum © 2010