|
|
|
Invasion!
Postato:
10-gen-2012 21.03
|
|
|
|
Cerco flipper/jukeboxe e trovo un videogioco...
Si tratta del primo Space invaders italiano prodotto dalla Sidam Torino del lontano 1979!
Notare la plancia, per spostarsi a dx e sx ci sono i pulsanti, niente joystick!
Esteticamente ben messo, mentre nel gioco ci sono diversi errori grafici, la pcb necessita di una bella revisione
|
|
|
|
|
|
Re: Invasion!
Postato:
10-gen-2012 21.45
in risposta a: patryck
|
|
|
ciao,,bellissimo!! quanti ricordi questo game in b\n mi dà,e quanti anni passati(avevo 14 anni) mamma mia!!!  una domanda:sai se e di facile reperibilita il defender della williams,dove poter guardare,quale prezzo potra avere...in ultimo,,ti ricordi come si chiamava un altro game in b\n di una nave in superfice che lanciava dei barili
esplosivi a dei sommergibili che sparsi si muovevano piu in basso? quanti"coin"inseriti allora,eheheh..grazie,e ammirati saluti..:-) vynil.....
Il messaggio è stato modificato da: vynilmen
|
|
|
|
|
|
Postato:
11-gen-2012 0.18
|
|
|
Cerco flipper/jukeboxe e trovo un videogioco...
Si tratta del primo Space invaders italiano prodotto dalla Sidam Torino del lontano 1979!
Notare la plancia, per spostarsi a dx e sx ci sono i pulsanti, niente joystick!
esattamente come nell'originale 
|
|
|
|
|
|
Postato:
11-gen-2012 1.17
|
|
|
Stupendo! Davvero complimenti Patryck! Ha quel fascino retrò poi... sto seguendo la discussione anche su arcadeitalia! Guarda che voglio vederlo ritornare in vita neh???
--
Saluti
La mia "collezione": http://www.collezionistidiflipper.it/theloris
|
|
|
|
|
|
Postato:
16-gen-2012 11.58
in risposta a: theloris
|
|
|
Si, il cab e' molto bello, spero a breve di riportarlo in vita ma purtroppo la riparazione della scheda e' molto lunga dato che nn esistono schemi...
Purtroppo il mio programmatore legge solo le eprom dalla 2716 in su e questa scheda ha ben sei 2708 che andrebbero verificate, qualcuno mi puo' dare una mano?
Grazie 
|
|
|
|
|
|
Postato: