La Riparazione del Flipper » Giochi da sala dei vecchi tempi » Forum generale sui vecchi giochi da bar


 
Discussione: Invasion!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 49 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 20-nov-2012 0.49 di patryck Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Invasion!
Postato: 10-gen-2012 21.03
Allegato Invasion.jpg (92.9 KB)
Cerco flipper/jukeboxe e trovo un videogioco... :D

Si tratta del primo Space invaders italiano prodotto dalla Sidam Torino del lontano 1979!
Notare la plancia, per spostarsi a dx e sx ci sono i pulsanti, niente joystick!

Esteticamente ben messo, mentre nel gioco ci sono diversi errori grafici, la pcb necessita di una bella revisione
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: Invasion!
Postato: 10-gen-2012 21.45   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
ciao,,bellissimo!! quanti ricordi questo game in b\n mi dà,e quanti anni passati(avevo 14 anni) mamma mia!!! :-) una domanda:sai se e di facile reperibilita il defender della williams,dove poter guardare,quale prezzo potra avere...in ultimo,,ti ricordi come si chiamava un altro game in b\n di una nave in superfice che lanciava dei barili
esplosivi a dei sommergibili che sparsi si muovevano piu in basso? quanti"coin"inseriti allora,eheheh..grazie,e ammirati saluti..:-) vynil.....

Il messaggio è stato modificato da: vynilmen
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Invasion!
Postato: 11-gen-2012 0.18   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
Cerco flipper/jukeboxe e trovo un videogioco... :D

Si tratta del primo Space invaders italiano prodotto dalla Sidam Torino del lontano 1979!
Notare la plancia, per spostarsi a dx e sx ci sono i pulsanti, niente joystick!


esattamente come nell'originale :-)
theloris


Messaggi: 743
Registrato: 08-12-11
Re: Invasion!