La Riparazione del Flipper » Giochi da sala dei vecchi tempi » Forum generale sui vecchi giochi da bar


 
Discussione: Invasion!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 49 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 20-nov-2012 0.49 di patryck Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Invasion!
Postato: 10-gen-2012 21.03
Allegato Invasion.jpg (92.9 KB)
Cerco flipper/jukeboxe e trovo un videogioco... :D

Si tratta del primo Space invaders italiano prodotto dalla Sidam Torino del lontano 1979!
Notare la plancia, per spostarsi a dx e sx ci sono i pulsanti, niente joystick!

Esteticamente ben messo, mentre nel gioco ci sono diversi errori grafici, la pcb necessita di una bella revisione
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: Invasion!
Postato: 10-gen-2012 21.45   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
ciao,,bellissimo!! quanti ricordi questo game in b\n mi dà,e quanti anni passati(avevo 14 anni) mamma mia!!! :-) una domanda:sai se e di facile reperibilita il defender della williams,dove poter guardare,quale prezzo potra avere...in ultimo,,ti ricordi come si chiamava un altro game in b\n di una nave in superfice che lanciava dei barili
esplosivi a dei sommergibili che sparsi si muovevano piu in basso? quanti"coin"inseriti allora,eheheh..grazie,e ammirati saluti..:-) vynil.....

Il messaggio è stato modificato da: vynilmen
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Invasion!
Postato: 11-gen-2012 0.18   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
Cerco flipper/jukeboxe e trovo un videogioco... :D

Si tratta del primo Space invaders italiano prodotto dalla Sidam Torino del lontano 1979!
Notare la plancia, per spostarsi a dx e sx ci sono i pulsanti, niente joystick!


esattamente come nell'originale :-)
theloris


Messaggi: 743
Registrato: 08-12-11
Re: Invasion!
Postato: 11-gen-2012 1.17   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
Stupendo! Davvero complimenti Patryck! Ha quel fascino retrò poi... sto seguendo la discussione anche su arcadeitalia! Guarda che voglio vederlo ritornare in vita neh???
--
Saluti

La mia "collezione": http://www.collezionistidiflipper.it/theloris
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Invasion!
Postato: 16-gen-2012 11.58   in risposta a: theloris in risposta a: theloris
Si, il cab e' molto bello, spero a breve di riportarlo in vita ma purtroppo la riparazione della scheda e' molto lunga dato che nn esistono schemi...

Purtroppo il mio programmatore legge solo le eprom dalla 2716 in su e questa scheda ha ben sei 2708 che andrebbero verificate, qualcuno mi puo' dare una mano?

Grazie ;)
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Invasion!
Postato: 16-gen-2012 12.26   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
vynilmen ha scritto:
! :-) una domanda:sai se e di facile reperibilita il defender della williams,dove poter guardare,quale prezzo potra avere...
Non e' facile, ma potresti chiedere agli amici collezionisti di cab arcade e/o inserendo un posti di richiesta sul forum
in ultimo,,ti ricordi come si chiamava un altro game in b\n di una nave in superfice che lanciava dei barili
esplosivi a dei sommergibili che sparsi si muovevano piu in basso?
X questo faccio una ricerca e vediamo se lo trovo ;)
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Invasion!
Postato: 17-gen-2012 10.17   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
Su, nessuno con un bel lettore di 2708?

Magari e' li il problema, in quel caso il lavoro noioso che sto facendo con la sonda logica nn serve a nulla :(
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: Invasion!
Postato: 17-gen-2012 13.15   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
ciao non vorrei sbagliarmi ma credo che formula si sia attrezzato per queste eprom che sono anche montate in alcuni flipper elettronici di prima generazione.chiedi a lui.le cineserie da 15/20 euro tipo willem non vanno bene in quanto le alimentazioni usate dalle 2708 dovrebbero esser 3 e date e poi tolte in una logica sequenza.
bisognerebbe spender molto di piu e per l uso hobbista e' un vero sacrilegio,altra storia chi fa assistenza per lavoro.saluti
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Invasion!
Postato: 17-gen-2012 14.32   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
Si esatto le 2708 richiedono +5, -5 e 12v e una data sequenza, in lettura si potrebbe anche provare, ma x programmarle ci vuole un circuito adatto :

http://home.scarlet.be/~nb010944/zaccpu/e2708.htm

Ho contattato formula, vediamo se mi puo' aiutare :)

webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Invasion!
Postato: 17-gen-2012 17.47   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
Sicuro che siano le eprom il tuo problema?
Di solito sono i componenti che si rompono meno spesso. Si, anche le 2708!
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Invasion!
Postato: 17-gen-2012 19.21   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Sicuro che siano le eprom il tuo problema?
Di solito sono i componenti che si rompono meno spesso. Si, anche le 2708!
Assolutamente no, anzi credo che il problema non sia li, ma la prima cosa da fare e' leggere le eprom, in diverse occasioni il problema era dovuto a problemi di eprom andate...
Nel mentre che aspetto di riuscire a leggerle sto testando i vari IC tramite sonda logica, un lavoro lungo e noioso, ma nn vorrei che dopo tutto il lavoro trovassi il problema proprio nelle eprom, allora si che mi girerebbero un pochetto ;)
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Invasion!
Postato: 17-gen-2012 20.19   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
Che difetto ha?
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Invasion!
Postato: 17-gen-2012 20.26   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Allegato eGU5F.jpg (34.7 KB)
webmaster ha scritto:
Che difetto ha?
Il gioco si avvia, l'imagine e' fissa e anche se inserisco crediti ecc nulla si muove e si sente, la foto e' ovviamente ribaltata dato che poi viene riflessa nello specchio, gli errori grafici non sono tutti sballati, infatti c'e correttamente scritto punti 1 e punti 2, ma nulla piu'...
Ho verificato le tensioni sui regolatori nella scheda e' tutti sono nella norma
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Invasion!
Postato: 17-gen-2012 22.27   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
A naso sospetterei le RAM
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Invasion!
Postato: 17-gen-2012 22.43   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Potrebbe assolutamente essere, purtroppo testare le ram con la sonda logica e' un casotto e nn sempre porta a risultati, si fa prima a dissaldare e metterci ram nuove...appena finisco con i test con la sonda sugli intergrati se nn ho trovato nulla dissaldo le ram e le metto nuove, vediamo cosa esce fuori sperando nel frattempo di aver escluso anche un problema alle 2708...

p.s. se qualcuno dovesse avere/trovare una pcb invasion sidam io sono interessato ;)
formula1vhs

Messaggi: 888
Registrato: 26-09-07
Re: Invasion!
Postato: 18-gen-2012 3.10   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
Mandami le eprom e le ram che le controllo io. No problem.
Confermo che le 2708 sono a tripla alimentazione.
--
Dr.Zaccaria : Non ci sono segreti per me,in quelle schede costruite a bologna..
lutorkhan


Messaggi: 50
Registrato: 13-04-11
Re: Invasion!
Postato: 18-gen-2012 9.03   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
vynilmen ha scritto:
una domanda:sai se e di facile reperibilita il defender della williams,dove poter guardare,quale prezzo potra avere...
in ultimo,,ti ricordi come si chiamava un altro game in b\n di una nave in superfice che lanciava dei barili
esplosivi a dei sommergibili che sparsi si muovevano piu in basso? quanti"coin"inseriti allora,eheheh..grazie,e ammirati saluti..:-)

Nell'ordine:
  • No, non è di facile reperibilità e di conseguenza il prezzo sarebbe alto. In Italia è praticamente introvabile (almeno in condizioni complete e funzionante), consiglio UK o USA. Se sei in crisi di astinenza puoi sempre venire da me, io ne ho uno e i gettoni sono gratis.
  • il gioco è depthcharge
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Invasion!
Postato: 18-gen-2012 9.22   in risposta a: formula1vhs in risposta a: formula1vhs
formula1vhs ha scritto:
Mandami le eprom e le ram che le controllo io. No problem.
Confermo che le 2708 sono a tripla alimentazione.
Ottimissimo!

Grazie, ti contatto via pm :)
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: Invasion!
Postato: 18-gen-2012 13.08   in risposta a: lutorkhan in risposta a: lutorkhan
ciaoo,,grandee,,si e proprio lui,,,mamma che ricordi vedendo il video che ai postato,ero malato per questo gioco tanto che gli amici mi lasciavano in bar perdendo le speranze nel farmi venir via,,:-) devo dire che seppur nella sua arcaica architettura di gioco(paragonato ad oggi) lo trovo ancora avvincente! venendo all'altro gran bel
game,immaginavo che fosse introvabile qui in italia,siamo dei veri geni quando una cosa non da piu il soldino,,,sbarazzarcene!!mentre all'estero anno un po piu di testa e alcune cose vengono salvaguardate.un entusiastico grazie :-) p.s.dove risiedi per poter valutare il tuo invito a venire a giocare con il tuo?io abito a fabbrico(r.e)
chissà!! ciaoo!! :-)
lutorkhan


Messaggi: 50
Registrato: 13-04-11
Re: Invasion!
Postato: 18-gen-2012 14.04   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
vynilmen ha scritto:
dove risiedi per poter valutare il tuo invito a venire a giocare con il tuo?io abito a fabbrico(r.e)
chissà!! ciaoo!! :-)

Purtroppo dovresti sciropparti più di 200 chilometri, io abito in provincia di Como.
In ogni caso se vuoi fare una gita in brianza io sono sempre disponibile.
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: Invasion!
Postato: 18-gen-2012 20.59   in risposta a: lutorkhan in risposta a: lutorkhan
ciao lutor,,, be in effetti non siamo vicini di casa :-) ma lo spostarmi non e un problema.quando deciderò di vedere il mio game preferito di anni fa li da te,ti dirò qualcosa tramite il forum.pensa,pur di averlo il defender presi la ps2 perche era uscito un dischetto con la raccolta dei game williams originali,e addirittura e presente
anche il def,,2 mai visto in bar.avrai capito che sono orig..ma con il pad ingiocabili.domanda:si potrebbe mettere in un prontoscheda la ps2 e ripristinare i pulsanti come l'originale tuo,eliminando il pad?secondo te è fattibile? qui in forum girano tali maestri in schede ecc. ecc. :-) a presto..grazie,vynil......
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Invasion!
Postato: 18-gen-2012 21.40   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Certo e' fattibile, ma dovresti lavorarci un poco, forse fai prima a metterlo su tramite mame

http://www.progettoemma.net/gioco.php?game=depthch
lutorkhan


Messaggi: 50
Registrato: 13-04-11
Re: Invasion!
Postato: 19-gen-2012 12.00   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Di possibilità per avere defender in un cab ce ne sono parecchie.

1 - ci metti un pc con mame e j-pac
2 - metti una scheda multigame n giochi in 1
3 - metti il multiwilliams di JROK sperando che la producano ancora (googla per maggiori info)
3- prendi un boardset originale e gli aggiungi la modifica multiwilliams
4 - prendi il boardset originale di defender

In ogni caso evita di metterci la ps2.

Nella lista precedente a numero maggiore corrisponde maggior fedeltà all'originale
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Invasion!
Postato: 19-gen-2012 14.19   in risposta a: lutorkhan in risposta a: lutorkhan
La via piu' veloce ed economica rimane il mame, le schede multigames nn hanno giochi cosi vecchi, questi quelli che ci trovi abitualmente:

http://www.smallcab.net/telechargement/liste/mvs_161_in_1_GL.pdf

Non conoscevo il multiwilliams di JROK, progetto interessante ma ho visto che il loro sito nn e' aggiornato da anni e in rete nn mi pare facile da trovare, altra soluzione ottima sarebbe la sua scheda originale ma credo che anche x questa i costi siano alti, diciamo che seti orienti sul mamecab tra il cabinato (da euro 0 a 50), la jpac o meglio l'italiana InterfASD (http://wikicab.mameitalia.net/index.php/InterfASD, circa 25 euro) ed un pc (anche un vecchio P3) puoi riprendere a giocare a depthcharge
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Invasion!
Postato: 19-gen-2012 15.13   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
.
maxbesoz


Messaggi: 1.217
Registrato: 31-08-07
Re: Invasion!
Postato: 19-gen-2012 15.52   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
ciao patryck,
ti risponda pubblicamente circa la 2708, visto che non mi funziona più l'invio di messaggi privati.
Sicuramente non ci sono problemi ad usare le 2716 o qualsiasi eprom superiore al posto delle 2708, basta connettere in modo appropriato i pin di chip select, di indirizzo e di output enable, quando presenti. Se ti interessa posso spedirti le piedinature di tutte le eprom fino alla 274001 (da 24 a 32 pin).
Sono appena tornato da un viaggio di lavoro a padova, per cui questa sera penso che non lavorerò al programmatore di eprom!
saluti
massimo
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Invasion!
Postato: 19-gen-2012 16.31   in risposta a: maxbesoz in risposta a: maxbesoz
Ciao, grazie per l'interessamento!
Fortunatamente formula si e' reso disponibile x leggere ed eventualmente riprogrammare le eprom quindi ne approfitterò, in ogni caso ho letto diversi doc in rete riguardo la lettura e programmazione delle 2708, la lettura sempra essere alla portata di ogni programmatore che supporti almeno le 2716 ( presenti in quasi tutti i programmatori di fascia bassa), diverso il discorso per la programmazione, sembra che sia abbastanza difficoltoso...

Ad esempio qui ne parlano in modo chiaro:
http://home.scarlet.be/~nb010944/zaccpu/e2708.htm

Che ne pensi?
maxbesoz


Messaggi: 1.217
Registrato: 31-08-07
Re: Invasion!
Postato: 19-gen-2012 17.21   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
ciao, le 2708 vogliono oltre ai +5V anche i +12V ed i -5V anche per la lettura, quindi non puoi utilizzare il programmatore per le 2716 e successive, essendo alimentate solo a +5V
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Invasion!
Postato: 19-gen-2012 17.42   in risposta a: maxbesoz in risposta a: maxbesoz
Assolutamente, come indicato nel link queste le si forniscono esternamente, ad esempio da un comune alimentatore x pc, con una sequenza precisa, dovrebbe essere fattibile ma purtroppo solo in lettura, x programmarle ci vorrebbe un hardware dedicato...
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: Invasion!
Postato: 19-gen-2012 17.50   in risposta a: lutorkhan in risposta a: lutorkhan
ciao lutor...grazie delle dritte per il drfender!! ma, vista la mia scarsa conoscenza di elettronica applicata,attenderò ancora che un colpo di fortuna mi faccia trovare
da qualche parte il game orig.da bar funzionante.se ripenso ai dieci anni che a fatto ininterrottamente nel bar qui nel mio paese,dei tanti soldoni presi dal noleggiatore,che alla sua domanda se volevo comperarlo(quando ormai aveva finito di interessare,con l'avvento di nuovi game) per un milione di lire,io dissi di no! quasi mi vien da piangere...che occasione persa! certo pero che se li avessi avuti quei soldi allora sicuram,,lo avrei salvato da chissa che destino.vabbè:-) saluti,,
vynilmen.....
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Invasion!
Postato: 19-gen-2012 22.19   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
UN milione di lire sarebbe stata una rapina, hai fatto bene.

PS sei clamorosamente OFF TOPIC, stiamo parlando di un altro gioco... ti invito ad aprire discussioni separate e a non intrufolarti in
quelle presenti dove si parla di altro.... grazie :-)
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: Invasion!
Postato: 20-gen-2012 1.02   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
ops,,si ai ragione,,,ah,ste passioni :-) ciao riccardo :-)
formula1vhs

Messaggi: 888
Registrato: 26-09-07
Re: Invasion!
Postato: 21-gen-2012 2.53   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
vynilmen ha scritto:
ops,,si ai ragione,,,ah,ste passioni :-) ciao riccardo :-)

Per le eprom non riesco ad inviarti messaggi privati,ci deve essere qualcosa che non funziona.Te le controllo molto volentieri.
--
Dr.Zaccaria : Non ci sono segreti per me,in quelle schede costruite a bologna..
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Invasion!
Postato: 21-gen-2012 3.10   in risposta a: formula1vhs in risposta a: formula1vhs
formula1vhs ha scritto:
Per le eprom non riesco ad inviarti messaggi privati,ci deve essere qualcosa che non funziona.Te le controllo molto volentieri.
Dovrei avere la tua mail. provo con quella, grazie ;)
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Invasion!
Postato: 21-gen-2012 10.39   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
tanto per andare un po' OT patryc ........io conosco uno che conosci anche te ;-) che ha appena ritirato 4 invaders della williamas..... che stai a diventare matto con ''stò tarocco''....vieni sulla penisola a prenderlo, così mi porti anche i tester per schede zaccaria :-) :-) :-)
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Invasion!
Postato: 21-gen-2012 11.42   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
Digli che l'invaders nn esiste williams ma l'originale e' della Taito / Midway :D

Cmq questo cab e' bellissimo, vuoi mettere le grafiche di questo made in italy con l'originale? ;)
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Invasion!
Postato: 21-gen-2012 14.28   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
Certo vuoi mettere quando lo farai funzionare e leggerai "TIRA CONTRO I MOSTRI"? ahhahahahaha!!!
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Invasion!
Postato: 21-gen-2012 14.44   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Vabbe', ho capito, quando sarà finito il restauro nn vi faro' fare nemmeno una partita al mio "Invasione spaziale" :D
morris

Messaggi: 188
Registrato: 09-01-12
Re: Invasion!
Postato: 24-gen-2012 17.05   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
bellissimo l invasion lo avevamo uguale chissà dove sarà adesso......

scusate l intromissione nella discussione. ciao
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Invasion!
Postato: 24-gen-2012 17.18   in risposta a: morris in risposta a: morris
morris ha scritto:
bellissimo l invasion lo avevamo uguale chissà dove sarà adesso......

scusate l intromissione nella discussione. ciao

Intromissione?
ma scherzi, fa piacere che sia ancora apprezzato ;)
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Invasion!
Postato: 18-nov-2012 21.09   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
Allegato invasion.jpg (27.5 KB)
E' passato un po' di tempo...dopo mille problemi, incognite e imprecazioni finalmente l'invasion e' resuscitato!

In un epoca di animazioni 3D e dolby surround non credevo fosse cosi coinvolgente giocarci...davvero emozionante!
L'ultima volta che ci avro' messo una moneta avro' avuto forse 5 anni :)

Grazie agli amici che hanno contribuito ;)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Invasion!
Postato: 18-nov-2012 21.21   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
E' passato un po' di tempo...dopo mille problemi, incognite e imprecazioni finalmente l'invasion e' resuscitato!

In un epoca di animazioni 3D e dolby surround non credevo fosse cosi coinvolgente giocarci...davvero emozionante!
L'ultima volta che ci avro' messo una moneta avro' avuto forse 5 anni :)

Grazie agli amici che hanno contribuito ;)

credo questo videogioco abbia segnato la fine e morte dei flipper
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: Invasion!
Postato: 18-nov-2012 23.13   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
ciao..bellissimo! una curiosità...ha ancora il suo crt in b/n,oppure gli hanno messo un crt a colori,anche se ovviam.avrà comunque l'immagine in b/n...P.S..io di anni ne avevo 14.:-) saluti..vynil....

Modificato da: vynilmen il 18-nov-2012 23.14
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Invasion!
Postato: 18-nov-2012 23.19   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Il crt e' il suo originale, un hantarex mt1...dopo qualche intervento e' ritornato piu' in forma di prima, incredibile avrà 35 anni ed e' ancora in ottimo stato!
theloris


Messaggi: 743
Registrato: 08-12-11
Re: Invasion!
Postato: 19-nov-2012 0.02   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
Stupendo! Nulla più! Complimenti Patryck per il lavoro svolto!!!
Saluti a tutti
--
Saluti

La mia "collezione": http://www.collezionistidiflipper.it/theloris
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Invasion!
Postato: 19-nov-2012 8.20   in risposta a: theloris in risposta a: theloris
"TIRA CONTRO I MOSTRI!!!!!"
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Invasion!
Postato: 19-nov-2012 11.43   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
"TIRA CONTRO I MOSTRI!!!!!"
Esatto...da veri italiani giustamente hanno tradotto anche la scritta " play space invaders" ;)

L'audio del cab e' fantastico!
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Invasion!
Postato: 19-nov-2012 12.17   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
non ricordo ma sarà copiato dall'originale immagino
theloris


Messaggi: 743
Registrato: 08-12-11
Re: Invasion!
Postato: 19-nov-2012 13.30   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Dai, facci un bel video!!!
--
Saluti

La mia "collezione": http://www.collezionistidiflipper.it/theloris
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Invasion!
Postato: 20-nov-2012 0.49   in risposta a: theloris in risposta a: theloris
theloris ha scritto:
Dai, facci un bel video!!!
Buona idea!


VecchiFlipper forum © 2010