La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: valore wurlitzer mod.one more time 50 cd

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 3-gen-2012 20.26 di webmaster Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
doctor.damma

Messaggi: 86
Registrato: 13-10-08
valore wurlitzer mod.one more time 50 cd
Postato: 3-gen-2012 19.06
 
aiutooooo,potete cortesemente aiutarmi facendomi sapere quale valore puo'avere un juke box wurlitzer mod.one more time 50 cd,perche'mi hanno proposto un gioiello simile,perfettamente funzionante ed esteticamente perfetto,ma io non ho la piu'pallida idea del valore e non vorrei pagarlo troppo lasciandomi trasportare dal cuore.vi ringrazio da ora dell'aiuto di voi competenti in materia.grazie
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: valore wurlitzer mod.one more time 50 cd
Postato: 3-gen-2012 19.56   in risposta a: doctor.damma in risposta a: doctor.damma
 
forse manca qualche foto per poter giudicare... inoltre funziona correttamente?
dentro e' originale?

ciao
R
vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
Re: valore wurlitzer mod.one more time 50 cd
Postato: 3-gen-2012 20.19   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
se posso permettermi,io li o sempre visti o su ebay o da privati che se ne sbarazzavano(chissa poi perchè) venduti da un min di 3500 euro a un max di 5000 euro.
ovvio che rimane una valutazione per dare una idea di come girano sul mercato usato,poi se questo e davvero ottimo puo valere di piu.per completezza,il nuovo juke
box,però con 100 cd costa senza iva sui 6200 euro(tel io stesso alla ditta a prato,ma per info sulla versione a vinile,che costa di piu) spero di aver dato un contributo
utile.altri allimite saranno piu precisi...un saluto,,,vynil....
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: valore wurlitzer mod.one more time 50 cd
Postato: 3-gen-2012 20.26   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
 
Onestamente a me il "one more time" rifatto non mi dice nulla.
Se vedo quello originale a 78 giri mi fa effetto, ma ha un fascino del tutto diverso.
Sara' che non sopporto i remake e le riproduzioni in generale...
Se poi devo prendere un juke a vinile e pagare quei soldi allora meglio uno dei
classici (Seeburg, Ami o anche Wurlitzer, ma degli anni 50/60)

ciao,
R.

Il messaggio è stato modificato da: webmaster


VecchiFlipper forum © 2010