La Riparazione del Flipper » Giochi da sala dei vecchi tempi » Forum generale sui vecchi giochi da bar


 
Discussione: Ricerca "complicata" del nome di un vecchio gioco

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto.


Permlink Risposte: 6 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 13-dic-2011 9.36 di giopaul Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
giopaul

Messaggi: 4
Registrato: 12-12-11
Ricerca "complicata" del nome di un vecchio gioco
Postato: 12-dic-2011 14.29
 
Salve a tutti. E' da diverso tempo che sono alla ricerca del nome di un vecchio gioco, del quale ho dei vaghi ricordi. L'ultima volta che l'ho trovato nella sala giochi risale a circa 17 anni fa (considerate che ne ho 24). Ricordo che aveva tantissimi livelli, oltre 50, il quadro era "fisso", cioè non c'era nessun personaggio che avanzava, ma rimaneva bloccato in quella schermata, dovevi cercare una chiave per poter passare al quadro successivo, e trovavi diversi oggetti che potevano cambiare totalmente sia in positivo che in negativo la continuazione del quadro. Ricordo, ma non ne sono sicuro, che il personaggio aveva un cappellino bianco e rosso con un'elica. So che vi ho fornito pochi e vaghi elementi per la ricerca, ma non ricordo altro. Ringrazio già da ora tutti coloro che mi risponderanno.
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Ricerca "complicata" del nome di un vecchio gioco
Postato: 12-dic-2011 15.13   in risposta a: giopaul in risposta a: giopaul
 
Mi viene in mente INTREPID quello dell'agente segreto....
giopaul

Messaggi: 4
Registrato: 12-12-11
Re: Ricerca "complicata" del nome di un vecchio gioco
Postato: 12-dic-2011 15.22   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
Grazie per la risposta, ma non è quello... Sto cercando di ricordare altri particolari, ma niente...
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Ricerca "complicata" del nome di un vecchio gioco
Postato: 12-dic-2011 15.24   in risposta a: giopaul in risposta a: giopaul
 
Hai ragione intrepid è troppo vecchio perchè tu possa averci giocato in sala... stiamo parlando di un gioco anni 90 quindi
giopaul

Messaggi: 4
Registrato: 12-12-11
Re: Ricerca "complicata" del nome di un vecchio gioco
Postato: 12-dic-2011 15.32   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
Si. Considera che io sono del 87, ho iniziato a giocare intorno ai 4 anni, ed è stato uno dei primi giochi. Quindi parliamo, orientativamente, di una lasso di tempo tra il 91 ed il 94-95.
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Ricerca "complicata" del nome di un vecchio gioco
Postato: 12-dic-2011 22.06   in risposta a: giopaul in risposta a: giopaul
Soluzione al problema
Allegato +solomons.JPG (27.2 KB)
Puo' essere solomon's key?
giopaul

Messaggi: 4
Registrato: 12-12-11
Re: Ricerca "complicata" del nome di un vecchio gioco
Postato: 13-dic-2011 9.36   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
 
SIIIIIIIIIII!!!!!!! E' proprio lui... Ti ringrazio tantissimo... L'ho già scaricato, devo solo iniziare a giocarci... Grazie ancora a tutti e due...


VecchiFlipper forum © 2010