La Riparazione del Flipper » Giochi da sala dei vecchi tempi » Forum generale sui vecchi giochi da bar


 
Discussione: Daytona Usa

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 21-nov-2011 10.13 di pdl78 Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Daytona Usa
Postato: 20-nov-2011 21.58
Allegato YU4uD.jpg (60.3 KB)
Lo so...nn e' probabilmente il genere di giochi che voi apprezzate, ma io a 18 anni (era il 93) quando e' uscito in sala giochi ci ho giocato tantissimo e mi e' rimasto in testa...

Non ho resistito, l'ho trovato ancora funzionante in un centro commerciale, mi sono seduto, ho fatto una partita e appena sceso ho cercato la targhetta del noleggiatore...

Eccolo a casa :)
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Daytona Usa
Postato: 21-nov-2011 8.24   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
Hai cambiato casa? :-)
Ricordo che dicevi non avere posto....
pdl78


Messaggi: 619
Registrato: 04-11-09
Re: Daytona Usa
Postato: 21-nov-2011 9.15   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
Che ricordi!!!! ma per curiosità quanto ti ha chiesto il noleggiatore?
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Daytona Usa
Postato: 21-nov-2011 10.09   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Allegato JoPpx.jpg (48.4 KB)
webmaster ha scritto:
Hai cambiato casa? :-)
Ricordo che dicevi non avere posto....
Ricordi bene, diciamo che e' una sistemazione pro tempore, al suo posto a breve ci sara' un albero di natale!
Inizio a pensare che mi devo organizzare in modo differente, i miei giocattoli iniziano ad essere tanti...

pdl78 ha scritto:
Che ricordi!!!! ma per curiosità quanto ti ha chiesto il noleggiatore?
Non e' proprio economico, l'ho pagato 500 euro, ma queste macchine hanno ancora molto valore e non e' ancora passato completamente di moda, ogni qualvolta passavo nel centro commerciale c'era sempre qualcuno che ci giocava!
Il prezzo medio per una coppia e sui 1500, non meno della meta' x la singola postazione

Cmq e' una bella simulazione di guida, il volante da dei contraccolpi incredibili ed un force feedback che rende il gioco molto divertente, giusto x farvi vedere la complessita' della macchina guardate una parte delle schede presenti sotto il sedile, incredibile!
pdl78


Messaggi: 619
Registrato: 04-11-09
Re: Daytona Usa
Postato: 21-nov-2011 10.13   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
Il prezzo medio per una coppia e sui 1500, non meno della meta' x la singola postazione

Beh immaginavo, comunque complimenti per l'acquisto!


VecchiFlipper forum © 2010