La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: chi ha acquistato dal sito www.pinballrescue.net ? -quali misure per molle

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 12 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 14-ott-2011 13.59 di giacomofattore Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
giacomofattore

Messaggi: 6
Registrato: 08-02-09
chi ha acquistato dal sito www.pinballrescue.net ? -quali misure per molle
Postato: 12-ott-2011 16.42
Ciao Ragazzi,
dopo lunga ricerca ho trovato su questo sito (www.pinballrescue.net) le pinne in plastica che cercavo (Gootlieb KIcker - Team One). Prima di efettuare il versamento vorrei sapere se qualcuno ha mai acquistato e ricevuto il materiale. Inoltre, qualcuno mi può dire di che dimensione sono le molle del mio flipper ?
Grazie
saluti
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: chi ha acquistato dal sito www.pinballrescue.net ? -quali misure per molle
Postato: 12-ott-2011 17.41   in risposta a: giacomofattore in risposta a: giacomofattore
giacomofattore ha scritto:

dopo lunga ricerca ho trovato su questo sito (www.pinballrescue.net) le pinne in plastica che cercavo (Gootlieb KIcker - Team One). Prima di efettuare il versamento vorrei sapere se qualcuno ha mai acquistato e ricevuto il materiale. Inoltre, qualcuno mi può dire di che dimensione sono le molle del mio flipper ?

io ho comprato alcune delle loro plastiche riprodotte, ma per le palette non c'è bisogno di andare fino in Australia....

ciao,
Riccardo
giacomofattore

Messaggi: 6
Registrato: 08-02-09
Re: chi ha acquistato dal sito www.pinballrescue.net ? -quali misure per molle
Postato: 12-ott-2011 18.09   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Perfetto, grazie. Da loro vorrei acquistare solo le 3 pinne che mi mancano e che per ora ho fatto riprodurre in materiale simile al plexiglass e che dovrò verniciare con colori similari. Il resto lo acquisto in Italia
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: chi ha acquistato dal sito www.pinballrescue.net ? -quali misure per molle
Postato: 12-ott-2011 22.37   in risposta a: giacomofattore in risposta a: giacomofattore
Le tue pinne penso le puoi trovare dai ricambisti italiani o europei spendendo meno (non hai dogana),
vedi la lista in cima al forum.

ciao,
R.
patryck


Messaggi: 4.006
Registrato: 25-09-09
Re: chi ha acquistato dal sito www.pinballrescue.net ? -quali misure per molle
Postato: 13-ott-2011 1.59   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
giacomofattore

Messaggi: 6
Registrato: 08-02-09
Re: chi ha acquistato dal sito www.pinballrescue.net ? -quali misure per molle
Postato: 13-ott-2011 14.55   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
Ringrazio coloro che mi hanno risposto. Al momento, mi sembra che le pinne le abbia solo quel sito li. Comunque guarderò ancora. Nel frattempo ordino anche le molle. Saluti
patryck


Messaggi: 4.006
Registrato: 25-09-09
Re: chi ha acquistato dal sito www.pinballrescue.net ? -quali misure per molle
Postato: 13-ott-2011 15.04   in risposta a: giacomofattore in risposta a: giacomofattore
Le palette di questo flipper sono cosi particolari?
giacomofattore

Messaggi: 6
Registrato: 08-02-09
Re: chi ha acquistato dal sito www.pinballrescue.net ? -quali misure per molle
Postato: 13-ott-2011 15.15   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
No le palette sono classiche e si trovano facilmente. Le pinne, invece, le ho trovate solo dal sito che ho indicato. Peraltro, ho inviato la mail e il giorno dopo mi hanno risposto
Delle due una: 1) o non sono capace di cercare negli altri siti; 2) le pinne del mio flipper le hanno solo in Australia
patryck


Messaggi: 4.006
Registrato: 25-09-09
Re: chi ha acquistato dal sito www.pinballrescue.net ? -quali misure per molle
Postato: 13-ott-2011 17.42   in risposta a: giacomofattore in risposta a: giacomofattore
x curiosita' mi dai codice di questo articolo?
giacomofattore

Messaggi: 6
Registrato: 08-02-09
Re: chi ha acquistato dal sito www.pinballrescue.net ? -quali misure per molle
Postato: 13-ott-2011 19.04   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
http://www.pinballrescue.net/Plastics_Team_One.htm
Qualcuno mi può dire dove trovare una riproduzione dei 2 fogli che si trovavano sotto il vetro (istruzione gioco e descrizione macchina)
grazie
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: chi ha acquistato dal sito www.pinballrescue.net ? -quali misure per molle
Postato: 13-ott-2011 21.20   in risposta a: giacomofattore in risposta a: giacomofattore
Quelle non si chiamano pinne, sono le plastiche del piano :-)
In tal caso fai bene a prenderle li

ciao
Riccardo
patryck


Messaggi: 4.006
Registrato: 25-09-09
Re: chi ha acquistato dal sito www.pinballrescue.net ? -quali misure per molle
Postato: 14-ott-2011 12.35   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Ah ecco...le plastiche nn sono facili da trovare, quindi potrebbe anche essere che quel negozio sia il solo ad averle :)

Se per caso dovessi fare l'ordine io potrei essere interessato ad una stampa, articolo GTB-AD-70 ed un altra piccola decal cosi da fare stessa spedizione ;)
giacomofattore

Messaggi: 6
Registrato: 08-02-09
Re: chi ha acquistato dal sito www.pinballrescue.net ? -quali misure per molle
Postato: 14-ott-2011 13.59   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
Tra sabato e domenica farò una verifica dei vari pezzi che voglio sostituire e poi farò l'ordine delle plastiche. Fammi sapere se hai bisogno di aggregarti.


VecchiFlipper forum © 2010