La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper sul web


 
Discussione: che ne dite??

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 6 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 2-ott-2011 18.55 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
che ne dite??
Postato: 1-ott-2011 9.37
http://annunci.ebay.it/annunci/collezionismo/frosinone-annunci-isola-del-liri/gioco-di-abilita-slot-no-flipper/19835501
la slot non m'niteressa ma quel giochino mi attira..web tu che sai tutto su questa tipologia che mi dici??chiede uno sproposito oppure è un gioco bello??
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: che ne dite??
Postato: 1-ott-2011 12.47   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
giorno raga mai visto roba del genere cmq e' italiana della sidam..anche se nn si trova molto sulle sue produzioni.saluti a tutti
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: che ne dite??
Postato: 1-ott-2011 12.52   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
actarus74 ha scritto:
giorno raga mai visto roba del genere cmq e' italiana della sidam..anche se nn si trova molto sulle sue produzioni.saluti a tutti
La sidam, sai che questa azienda era la migliore esistente nella produzione di videogiochi? oltre che fare i migliori su licenza,era anche la migliore come qualità dei materiali, aveva delle leve joestik eterne, le palle di comando tipo joestik eterne, pagavi di più ma non sbagliavi mai
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: che ne dite??
Postato: 1-ott-2011 14.12   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
e quando non c'e divulgazione tecnica sufficente,non si trovano notizie inerenti il mondo del coin op qui viene in aiuto giuliano! :-D non credevo che sidam avesse la propria componentistica arcade(leve,joystick ec ec)pensavo si limitasse a comprare da terzi e montare.grazie giuliano e sera a tutti
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: che ne dite??
Postato: 1-ott-2011 16.23   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
actarus74 ha scritto:
e quando non c'e divulgazione tecnica sufficente,non si trovano notizie inerenti il mondo del coin op qui viene in aiuto giuliano! :-D non credevo che sidam avesse la propria componentistica arcade(leve,joystick ec ec)pensavo si limitasse a comprare da terzi e montare.grazie giuliano e sera a tutti
Non copiava giochi, aveva l'escusiva della Namco, mi sembra,e altre primarie fabbriche mondiali,tutto ciò che usciva dal loro stabilimento era perfetto tecnicamente e per qualità di gioco, solo schede originali e non acquistava dai ricambisti, faceva fare per se quei quattro pezzi che componevano il videogioco, joestik,sportelli gettoniere,pulsanti e quelle palle joestik, e naturalmente i mobili,
Molto scaltri anche commercialmente quando hanno capito in anticipo che il mondo del video finiva,si sono ritirati in bellezza mentre tutti gli altri iniziavano a rimettere.
Ho un amico di torino che acquistava soltanto apparecchi Sidam, anche i prontoscheda pur pagandoli molto di più, non aveva mai un guasto
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Re: che ne dite??
Postato: 1-ott-2011 22.06   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
Tornando ON TOPIC (se continuate inizio a cancellare senza pieta'...) penso che per 500 tutti e due
il prezzo ci sia, anche io sapevo che era una roba italiana poi chi lo ha prodotto non lo so, la SIDAM e'
anni 70 questo mi sa che e' precedente... comunque....

ciao,
R.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: che ne dite??
Postato: 2-ott-2011 18.55   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Tornando ON TOPIC (se continuate inizio a cancellare senza pieta'...) penso che per 500 tutti e due
il prezzo ci sia, anche io sapevo che era una roba italiana poi chi lo ha prodotto non lo so, la SIDAM e'
anni 70 questo mi sa che e' precedente... comunque....

ciao,
R.

non sapevo di cosa stavate parlando e ora ho aperto il link di quella pistolina e una slot,sembra.
Non capisco come abbia fatto a saltare fuori il nome Sidam, non sapevo e non credo la Sidam abbia mai fatto quel trabiccoletto pistolino che sembra un distributore di gomme americane a palline, volevo fare bella figura e chiamarlo con il suo nome ma non lo so scrivere e lo chiamo gomma americana


VecchiFlipper forum © 2010