La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: valore di questi flipper

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 10-lug-2011 17.15 di webmaster Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
doctor.damma

Messaggi: 86
Registrato: 13-10-08
valore di questi flipper
Postato: 6-lug-2011 21.12
ciao a tutti chiedo il vostro aiuto,non essendo io un'esperto di questi modelli di flipper,vorrei alcune informazioni per quanto riguarda il valore ed eventualmente la rarita' di questi flipper avendo conosciuto un signore che a causa di un trasloco non puo'piu'tenere.i flipper sono in buono stato sia come piano che come cassone,i modelli sono :europlay-gioca tanga/bally-sky divers,bazaar/gottlieb-slick chick,grande domino,hi lo,card trix,psichedelic. grazie e buona serata
Ospite
Re: valore di questi flipper
Postato: 8-lug-2011 14.46   in risposta a: doctor.damma in risposta a: doctor.damma
Non mi considero un collezionista, il mio parere è da ex giocatore che apprezza solo i gottlieb elettromeccanici con ripetizione di partita dal punto di vista della giocabilità.
Di tutti questi prenderei solo se in buone condizioni lo slick chick per 800 euro
Per i giudizi vedi:
http://www.ipdb.org/rate/showrate.pl?gid=2208
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: valore di questi flipper
Postato: 10-lug-2011 17.15   in risposta a: doctor.damma in risposta a: doctor.damma
doctor.damma ha scritto:
ciao a tutti chiedo il vostro aiuto,non essendo io un'esperto di questi modelli di flipper,vorrei alcune informazioni per quanto riguarda il valore ed eventualmente la rarita' di questi flipper avendo conosciuto un signore che a causa di un trasloco non puo'piu'tenere.i flipper sono in buono stato sia come piano che come cassone,i modelli sono :europlay-gioca tanga/bally-sky divers,bazaar/gottlieb-slick chick,grande domino,hi lo,card trix,psichedelic. grazie e buona serata

Come abbiamo ripetuto ormai decine di volte per valutare occorre vedere delle foto, anzi delle belle foto, perche' uno slick chick puo' si valere
800 euro, ma ne puo' valere anche 100, dipende da come e' messo! Idem per gli altri modelli.
Vai dal signore in questione, scatta belle foto, poi postale qui e vediamo come sono messi.... la mia esperienza mi dice che il 95% delle volte
i flipper che si trovano in italia sono modificati e non originali, spesso in maniera non recuperabile.

Ciao
R.


VecchiFlipper forum © 2010