La Riparazione del Flipper » Slot machines » Forum generale sulle Slot Machines


 
Discussione: slot machine bally ! anni 50

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto.


Permlink Risposte: 7 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 13-apr-2011 10.15 di spedygonzales Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
spedygonzales


Messaggi: 509
Registrato: 19-02-10
slot machine bally ! anni 50
Postato: 18-mar-2011 20.50
 
Allegato ABCD0014.JPG (224.4 KB)
salve . ho visionato una slot machine bally, che non ho mai visto! secondo voi che siete piu esperti , puo valere 1000 euro da riparare e restaurare? funziona tutto luci, pulsanti di gioco ma non si accendono le 3 ruote sopra in alto!! che sembrano un insieme di led a formare i 3 disegni di frutti!!! e secondo voi se la prendo rriesco insieme a voi ad aggiustarla? il proprietario mi a detto che fino a quando la messa in cantina si illuminava tutto. pero e 7 anni che e ferma!!! vi allego foto.... mi sembra quasi un interno da flipper nel retro... grazie a tutti!!

Il messaggio è stato modificato da: spedygonzales
yoyo

Messaggi: 1.428
Registrato: 25-10-08
Re: slot machine bally ! anni 50
Postato: 19-mar-2011 1.34   in risposta a: spedygonzales in risposta a: spedygonzales
 
spedygonzales ha scritto:
salve . ho visionato una slot machine bally, che non ho mai visto! secondo voi che siete piu esperti , puo valere 1000 euro da riparare e restaurare? funziona tutto luci, pulsanti di gioco ma non si accendono le 3 ruote sopra in alto!! che sembrano un insieme di led a formare i 3 disegni di frutti!!! e secondo voi se la prendo rriesco insieme a voi ad aggiustarla? il proprietario mi a detto che fino a quando la messa in cantina si illuminava tutto. pero e 7 anni che e ferma!!! vi allego foto.... mi sembra quasi un interno da flipper nel retro... grazie a tutti!!

Il messaggio è stato modificato da: spedygonzales

è un modello che andava negli anni "60, era veramente un mangiasoldi,quelle che non si accendono,non ricordo come si chiamano, ma sono come valvole con tutti i filamenti che si accendevano formando il disegno della combinazine

mi sembra che questo tipo di maccchina si chiamasse lupraith o qualcosa di simile
yoyo
rott_amatore


Messaggi: 1.007
Registrato: 28-09-07
Re: slot machine bally ! anni 50
Postato: 19-mar-2011 11.06   in risposta a: yoyo in risposta a: yoyo
 
Allegato nixie.jpg (25.2 KB)
Sono i tubi NIXIE? con pazienza e molto c..(fortuna) qualcosa si trova

Ciaociao
--
"la fretta va a scapito della precisione" conte oliver oliver
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: slot machine bally ! anni 50
Postato: 19-mar-2011 20.17   in risposta a: yoyo in risposta a: yoyo
Soluzione al problema
yoyo ha scritto:
è un modello che andava negli anni "60, era veramente un mangiasoldi,quelle che non si accendono,non ricordo come si chiamano, ma sono come valvole con tutti i filamenti che si accendevano formando il disegno della combinazine

mi sembra che questo tipo di maccchina si chiamasse lupraith o qualcosa di simile

sei sicuro? secondo me ha dei banali proiettori, avevo una slot Bally dello stesso tipo con i dadi, e usava delle
maschere con i disegni e delle lampadine, a seconda di quale lampadina accendeva, appariva una delle maschere,
credo che questa funzioni allo stesso modo.

Per rispondere a speedygonzales, secondo me non li vale 1000 euro, in ogni caso fatti fare una foto del dentro e vediamo
se e' completa e cosa le hanno fatto.

Ricordati che riparare una slot EM puo' essere difficile, specie se di questo tipo, ha un ordigno pazzesco con un sacco di camme
invece di un meccanismo di slot per generare combinazioni casuali, riparare il quale puo' essere arduo specie se hai un difetto
bastardo tipo pagamenti sbagliati.

E non aprire discussioni duplicate, per favore!

ciao
R

spedygonzales


Messaggi: 509
Registrato: 19-02-10
Re: slot machine bally ! anni 50
Postato: 19-mar-2011 20.35   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
a ragione il web!!! sono dei fasci luminosi!! un insieme di led!!! lo provata il funzionamento va! si accende. metti moneta e parte, aprendo dietro si deve i tre rulli che girano, ma non si accende il quadro con figure!!! ps: mi sono sbagliato con inserzione e non sapevo come cancellarlo. sorry!!!! ;-)
adesso provero andare a visionarla meglio....
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: slot machine bally ! anni 50
Postato: 19-mar-2011 22.46   in risposta a: spedygonzales in risposta a: spedygonzales
 
I led non esistevano negli anni 60
Ospite
Re: slot machine bally ! anni 50
Postato: 23-mar-2011 6.42   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
esatto.i led esistevano negli anni 60. in ogni caso io ne ho comprata una per 650 euro. è del 1951 ma ancora funzionante e bellissima da vedere. Ricordo ancora quando sono apparse la prima volta... le si guardavano con timore e sospetto ma si era sempre attratti dalle bally (o almeno io) :)
ormai quando vado in un bar e trovo 1000 lucine e super video slot e poi tornando a casa vedo la mia bally capisco perchè mi è passata la passione di studiarle e giocarci (fortunatamente) :)
spedygonzales


Messaggi: 509
Registrato: 19-02-10
Re: slot machine bally ! anni 50
Postato: 13-apr-2011 10.15   in risposta a: Ospite in risposta a: Ospite
 
ho abbandonato la trattativa!! cerchero una slot funzionante!!! e con prezzo ragionevole!!!

Il messaggio è stato modificato da: spedygonzales


VecchiFlipper forum © 2010