La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: Valutazione Flipper Gottlieb

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 9 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 30-gen-2011 14.59 di webmaster Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
smeob

Messaggi: 3
Registrato: 08-04-10
Valutazione Flipper Gottlieb
Postato: 27-gen-2011 16.55
 
Allegato 100_1200.jpg (1.5 MB)
Allegato 100_1196.jpg (1.1 MB)
Allegato 100_1194.jpg (1.7 MB)
Allegato 100_1200.jpg (1.5 MB)
Salve a tutti!

mi sono iscritto a questo forum, e di conseguenza a pro questo topic, non perché sia un amante dei flipper ma perché ho in casa da alcuni anni un flipper Gottlieb credo degli anni '50-'60 (azzardo...) che mi ha lasciato il precedente proprietario di casa.
Io non me ne faccio un granché -ci ho giocato un po di volte, comunque ; ) -magari tra di voi c'è a chi interessa.

Sarei interessato a sapere se ne riconoscete il periodo, modello (?) e quant'altro...sarei intenzionato a venderlo.

Ha alcuni problemi.
Io non me ne intendo di circuiti...
  • Le luci funzionano...c'è qualche lamapda da sostituire.
  • Per avviarlo bisogna abbassare una leva che sta dietro all'apertura dove si inserivano i gettoni
  • Il contatore dei numeri va unn po a caso...
  • Ovviamente ha i suoi anni, ma possiede un certo fascino...ci sono incisioni di punteggi intagliati sul legno da chissa quali giocatori.

Io vi allego delle foto.

Io vivo a San Dona' di Piave in provincia di Venezia ma nonc 'è nessun problema per (eventuali) spedizioni o quant'altro.

Grazie in anticipo!
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Valutazione Flipper Gottlieb
Postato: 27-gen-2011 17.21   in risposta a: smeob in risposta a: smeob
 
ciao, e ben venuto...hemmm non vorrei fare il rompi scatolema se vuoi vendere il tuo flipper c'è un'area apposta (il mercatino) dove puoi inserire l'annuncio di vendita, se invece vuo sistemarlo e farlo tornare agli antichi splendori vedrai che avrai presto un sacco di consigli.
se vuoi farti un pò di cultura riguardo l'anno.la ditta..etc..etc... vai su www.ipdb.org metti il nome del flipper e vedrai che ti salta fuori . ciao.
smeob

Messaggi: 3
Registrato: 08-04-10
Re: Valutazione Flipper Gottlieb
Postato: 27-gen-2011 17.25   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
 
grazie,
io avevo letto 'valutazioni' e ho pensato che fosse questa la parte giusta...ma effettivamente è sotto riparazione flipper...non ci avevo fatto caso...vedrò di spostare il tutto....anche se c'è scritto 'consigli...prima di vendere il vostro flipper'.

Nel caso sposto la discussione!

Il messaggio è stato modificato da: smeob
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Valutazione Flipper Gottlieb
Postato: 27-gen-2011 19.01   in risposta a: smeob in risposta a: smeob
 
assolutamente d'accordo, ma un conto è chiedere ''quanto può valere'', un conto ''dire lo vendo''.
comunque se vuoi nua valutazione dai più esperti ti consiglio di mettere delle foto del piano gioco possibilmente senza il vetro , le foto del cassone.
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: Valutazione Flipper Gottlieb
Postato: 27-gen-2011 19.03   in risposta a: smeob in risposta a: smeob
 
io se fossi in te lo rimetterei in funzione al top e lo terrei caro..........uno dei pochi giochi non ripetitivi che esistono e tu te ne vuoi liberare...............poi la passione ti verra' piano piano :-D saluti
patryck


Messaggi: 4.005
Registrato: 25-09-09
Re: Valutazione Flipper Gottlieb
Postato: 27-gen-2011 19.31   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
 
Perche a me il precedente proprietario non me lo ha lasciato un bel flipper? :(

Tra l'altro sembra davvero ben messo!!!

Vuoi un consiglio? tienilo, occupa lo spazio di un mobile ma...vuoi mettere??

I tuoi amici faranno a gara x giocarci, provare per credere...
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Valutazione Flipper Gottlieb
Postato: 27-gen-2011 21.12   in risposta a: smeob in risposta a: smeob
 
smeob ha scritto:
mi sono iscritto a questo forum, e di conseguenza a pro questo topic, non perché sia un amante dei flipper ma perché ho in casa da alcuni anni un flipper Gottlieb credo degli anni '50-'60 (azzardo...) che mi ha lasciato il precedente proprietario di casa.
Io non me ne faccio un granché -ci ho giocato un po di volte, comunque ; ) -magari tra di voi c'è a chi interessa.

ciao,
i messaggi di vendita non sono permessi nel nostro forum, ma visto che non e' stato fatto apposta, per questa volta passa :-)
Il tuo flipper e' in ottimo stato di conservazione e (cosa rara in italia) non modificato, perche' vuoi sbarazzartene?

Nel caso puoi mettere un annuncio nel mercatino di vecchiflipper.

Ciao
R.
smeob

Messaggi: 3
Registrato: 08-04-10
Re: Valutazione Flipper Gottlieb
Postato: 27-gen-2011 22.06   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
non pensavo di creare così tanti problemi...avevo guardato il forum per capire come fare e mi sembrava la soluzione giusta.
Non mi sembrava di aver inserito un'annuncio di vendita...come titolo ho appunto messo 'valutazione' e non vendita.
Comunque mi rimetto alle vostre regole.
Partecipando ad altri forum so cosa vuol dire trovarsi davanti a chi non ne capisce le dinamiche ormai, giustamente, collaudate...ma rivolgersi ad un'antiquario o cose simili mi pare esagerato...

Io sarei interessato a venderlo semplicemente perché a casa mia non ci sta ed è finito in 'deposito' e la decisione familiare è questa :)

Comunque, io non ne so proprio nulla...se mi potete dare dei pareri o degli esempi potrei anche pubblicare un'annuncio...ma non so neppure di che anni sia e quanto possa essere 'quotato'...
patryck


Messaggi: 4.005
Registrato: 25-09-09
Re: Valutazione Flipper Gottlieb
Postato: 27-gen-2011 22.16   in risposta a: smeob in risposta a: smeob
 
Il tuo e' un bel fun fair del 1968

http://www.ipdb.org/search.pl?any=fun+fair&sortby=name&search=Search+Database&searchtype=quick#964

Per la valutazione aspettiamo Riccardo, sarebbe meglio avere foto del piano bene a fuoco e dei lati del flipper per avere una valutazione piu' precisa...
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Valutazione Flipper Gottlieb
Postato: 30-gen-2011 14.59   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
 
Visto che sembra essere tutto originale ma anche visto che e' pieno di ruggine, molto sporco e che quindi anche se sembra funzionare ha bisogno sicuramente di una revisione, io starei nella forchetta 500-800

ciao
R


VecchiFlipper forum © 2010