La Riparazione del Flipper » Flipper » Aste toste


 
Discussione: altro pinball champ 82

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 13 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 20-dic-2010 11.12 di runner90 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
runner90

Messaggi: 103
Registrato: 25-02-09
altro pinball champ 82
Postato: 17-dic-2010 18.53
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: altro pinball champ 82
Postato: 18-dic-2010 15.29   in risposta a: runner90 in risposta a: runner90
se quel flipper funziona al 100% inon lo direi .
il 2° display ha due numeri saltati e visto che il pinbal champ 82 monta come scheda un 2x4 digit o hai la fortuna di trovarne uno da poter assemblare o devi sostiutirlo tutto.
il 4° giocatore è spento completamente e l'altro display dei crediti non indica niente per cui (neanche ''00'') per cui deduco che no funzioni neanche lui comlpetamente.
per il resto (funziona di tutto il piano gioco) non entro nel merito ma se ''funziona'' come funzionano i display..stai fresco..........auguri.
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: altro pinball champ 82
Postato: 18-dic-2010 15.33   in risposta a: runner90 in risposta a: runner90
se cerchi un pinball champ 82 giusto per cronaca io a gennaio devo vendere un pinball champ (83) per motivi di spazio
se non sei troppo lontano mandami un mp che se vuoi venire a vederlo e a provarlo non ci sono problemi.
ciao
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Re: altro pinball champ 82
Postato: 18-dic-2010 16.08   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
nalbix ha scritto:
se quel flipper funziona al 100% inon lo direi .
il 2° display ha due numeri saltati e visto che il pinbal champ 82 monta come scheda un 2x4 digit o hai la fortuna di trovarne uno da poter assemblare o devi sostiutirlo tutto.
il 4° giocatore è spento completamente e l'altro display dei crediti non indica niente per cui (neanche ''00'') per cui deduco che no funzioni neanche lui comlpetamente.
per il resto (funziona di tutto il piano gioco) non entro nel merito ma se ''funziona'' come funzionano i display..stai fresco..........auguri.

non potrebbe essere un effetto della foto? sai che fotografare i display non è semplice...
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: altro pinball champ 82
Postato: 18-dic-2010 16.50   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
nalbix ha scritto:
se quel flipper funziona al 100% inon lo direi .
il 2° display ha due numeri saltati e visto che il pinbal champ 82 monta come scheda un 2x4 digit o hai la fortuna di trovarne uno da poter assemblare o devi sostiutirlo tutto.
il 4° giocatore è spento completamente e l'altro display dei crediti non indica niente per cui (neanche ''00'') per cui deduco che no funzioni neanche lui comlpetamente.
per il resto (funziona di tutto il piano gioco) non entro nel merito ma se ''funziona'' come funzionano i display..stai fresco..........auguri.

non potrebbe essere un effetto della foto? sai che fotografare i display non è semplice...

in molti casi lavorano in multifrequenza e quando li fotografi, l'otturatore prende quello che al momento è visibile per lui mentre l'occhio umano va a 16cesimi o 18ttesimi,
come fotografare un televisore a tubo catodico,vedi magari solo una striscia nel tubo
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: altro pinball champ 82
Postato: 18-dic-2010 18.50   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
e' vero cio che dice giuliano...pero' posso sbagliare ma dovrebbero essere tutti in sincro ..............poi e' anche vero che se fossero guasti ....sarebbe enunciato nell articolo...! saluti
runner90

Messaggi: 103
Registrato: 25-02-09
Re: altro pinball champ 82
Postato: 18-dic-2010 18.55   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
no no la foto è buona ha qualche cifra dei display esaurita è quello del 4° giocatore è saltato lo schedino ma lo riparo prima di vendere il flipper per il resto il flipper funziona è in buone condizioni ma giustamente non è perfetto come da collezionista è stato comunque un flipper da noleggio... ma niente di rotto o distrutto ma resta il fatto che non è nuovo ha pure i suoi anni.. un saluto ;)
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: altro pinball champ 82
Postato: 18-dic-2010 20.21   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
se fosse un problema di foto nel secondo display come per quello dei crediti dovrebbero vedersi tutti.o nono vedersi come che
per il 4°display che potrebbe anche essere...
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: altro pinball champ 82
Postato: 18-dic-2010 20.54   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
nalbix ha scritto:
se fosse un problema di foto nel secondo display come per quello dei crediti dovrebbero vedersi tutti.o nono vedersi come che
per il 4°display che potrebbe anche essere...
non è così,se fai una foto potresti vedere un giocatore il display perfetto e un altro solo uno zero,e magari se lo guardi tutto va bene
runner90

Messaggi: 103
Registrato: 25-02-09
Re: altro pinball champ 82
Postato: 19-dic-2010 8.34   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
si è vero anche con la camera si nota che i display fanno accendi e spegni...
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: altro pinball champ 82
Postato: 19-dic-2010 9.58   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
non sò quanti pinball champ hai avuto tra le mani e non sò a che livello è la tua arteriosclerosi, ma se fai una foto a dei display 2x4 digit o vedi tutti e 8 i segmenti o non li vedi( piuttosto difficile ma possibile)
io ho avuto tra le mani minimo 6 flipper tra pinball champ e pinball champ 82 e di display ne ho fotografati parecchi ma MAI mi è capitato che un display nella foto mi presentasse 6 segmenti funzionanti e 2 (dello stesso display) no
piuttosto mi succedeva che 2 o 4 segmenti si accendevano dopo a '' display scaldato'' ma per me è indice che il segmento inizia a esaurirsi o che il piedino della schedine o la stessa schedine del displey inizia ad avere problemi.
runner90

Messaggi: 103
Registrato: 25-02-09
Re: altro pinball champ 82
Postato: 19-dic-2010 12.13   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
ahhahah può capitare che non si vedano

Il messaggio è stato modificato da: runner90

Il messaggio è stato modificato da: runner90
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: altro pinball champ 82
Postato: 19-dic-2010 18.52   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
mi stavo rivolgendo al ''vecchio''
runner90

Messaggi: 103
Registrato: 25-02-09
Re: altro pinball champ 82
Postato: 20-dic-2010 11.12   in risposta a: runner90 in risposta a: runner90
venduto...


VecchiFlipper forum © 2010