La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: addams family incompleto

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 22-nov-2010 22.42 di webmaster Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
doctor.damma

Messaggi: 86
Registrato: 13-10-08
addams family incompleto
Postato: 21-nov-2010 9.17
 
ciao a tutti, mi sto interessando a un 'aquisto di un addams family,devo andare a visionarlo per poi valutare ,ma il propietario m'ha gia'anticipato che e'mancante della nuvola sopra la testata,per intenderci tipo lo scatolotto del doctor who. la mia domanda e':e'facilmente recuperabile questo pezzo,perche'non vorrei aquistarlo e poi diventare metto per trovarlo. grazie e ciao
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: addams family incompleto
Postato: 21-nov-2010 22.10   in risposta a: doctor.damma in risposta a: doctor.damma
 
ciao, questi non sono problemi da risolvere, non marcarli come tali per favore

ciao
R.
doctor.damma

Messaggi: 86
Registrato: 13-10-08
Re: addams family incompleto
Postato: 22-nov-2010 21.24   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
ok scusa...potresti gentilmente indicarmi dove posso postare nel sito la mia domanda per poter avere consigli utili da qualcuno. grazie e ciao
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: addams family incompleto
Postato: 22-nov-2010 22.42   in risposta a: doctor.damma in risposta a: doctor.damma
 
Qui va bene, solo non marcare questo tipo di messaggi come problemi.

ciao!


VecchiFlipper forum © 2010