La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: vecchio flipper... help...

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Discussione  Bloccata Questa discussione è bloccata - non è possibile aggiungere risposte.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 1. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 5-nov-2010 19.46 di webmaster Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
lufab

Messaggi: 1
Registrato: 03-11-10
vecchio flipper... help...
Postato: 4-nov-2010 10.45
 
Ho un vecchio flipper, le foto sono visibili sul mio profilo
Ho cercato su internet informazioni, e quello che ho scoperto e' che si tratta di un Komet della Treff (Germany) del 1954.
Su un altro sito ho letto che si tratta di un flipper molto raro, ma non riesco a scoprire altro...
Qualcuno sa darmi qualche altra informazione e magari una valutazione???
Grazie mille

I have an old pinball machine, the photos are visible on my profile (lufab) ...
I searched on the internet information, and what I discovered 'that this is a Komet produced from Treff (Germany) 1954.
On another site I read that this is a very rare game, but I can not find out more ...
Someone can give me some more details and perhaps an assessment??
Thank you very much

rott_amatore


Messaggi: 1.007
Registrato: 28-09-07
Re: vecchio flipper... help...
Postato: 4-nov-2010 12.14   in risposta a: lufab in risposta a: lufab
Valido aiuto
Ciao, è quello che era in vendita da G... a 1.800 ?uro e spacciato per flipper anni '30, vero? Io ho lasciato perdere perchè manca tutta la meccanica del cassone e vista la effettiva rarità del flipper non credo sia possibile ripristinarlo.
Non so' darti una valutazione, anche se a causa di cui sopra non credo possa essere alta, sebbene il tuo abbia il vetro e il piano messi meglio di quello del forum tedesco, che però è completo e funzionante. A questo punto credo sia da considerare un oggetto d'arredamento piuttosto che un flipper.
--
"la fretta va a scapito della precisione" conte oliver oliver
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: vecchio flipper... help...
Postato: 4-nov-2010 18.11   in risposta a: rott_amatore in risposta a: rott_amatore
Valido aiuto
A me non sembra manchino pezzi, anche se bisognerebbe vedere una foto del sotto del piano.
E' un flipper piuttosto semplice, non ha bisogno di grandi meccanismi.
Costruito dalla TREFF, come anche chiaramente indicato sul piano :-)
Valore? Difficile dargli un valore, nessuno cerca questa roba tedesca, bisognerebbe trovare un nostalgico
che ci ha giocato ai tempi per riuscire a piazzarlo a una cifra decente. 1800? Non so se prenderebbe 180... :-)

ciao
R.
rott_amatore


Messaggi: 1.007
Registrato: 28-09-07
Re: vecchio flipper... help...
Postato: 5-nov-2010 10.54   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
Allegato 29_01_10-3.jpg (198.1 KB)
Allegato 29_01_10-4.jpg (194.7 KB)
webmaster ha scritto:
... bisognerebbe vedere una foto del sotto del piano.
Eccole, prese da questo forum:
http://www.antik-automaten.de/wbb2/thread.php?threadid=95&threadview=0&hilight=&hilightuser=0&page=3
Sotto al piano sembra ci sia tutto, è il cassone che è vuoto

Ciaociao
--
"la fretta va a scapito della precisione" conte oliver oliver
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: vecchio flipper... help...
Postato: 5-nov-2010 19.46   in risposta a: rott_amatore in risposta a: rott_amatore
 
Ritiro quello che ho detto, che ci fara' con tutta quella roba nel cassone?
A questo punto il flipper vale zero, anzi meno perche' lo smaltimento costa...

ciao
R


VecchiFlipper forum © 2010