La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: Valutazione Future Queen, è riparabile?

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 17-nov-2010 10.23 di pdl78 Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
pdl78


Messaggi: 619
Registrato: 04-11-09
Valutazione Future Queen, è riparabile?
Postato: 30-ott-2010 13.08
Salve a tutti,
Mi è capitata la possibilità di acquistare un Future Queen della Nuova Bell Games, "of Bologna", ma non è funzionante.
Volevo sapere, in caso di acquisto, se qualcuno lo conosce e se sarebbe in grado di aiutarmi a ripararlo visto che io non sono un esperto e che non è (almeno per me) un marchio noto.
Il prezzo è più che abbordabile ed ha il manuale.
Per caso monta schede zaccaria?

Grazie per il vostro aiuto.
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Valutazione Future Queen, è riparabile?
Postato: 1-nov-2010 19.07   in risposta a: pdl78 in risposta a: pdl78
Ciao,
dubito seriamente che monti schede zaccaria.
I primi modelli Bell Games montavano schede copiate di sana pianta dalla Bally (prima serie), in seguito hanno prodotto
schede loro stessi. Se fossimo nel primo caso potresti usare schede Bally senza problemi. Non ho pero' idea di quale
serie di schede monti; se riesci a farti fare una foto dell'interno della testa e a postarle qui magari riusciamo a capirlo.
Se usa le schede proprietarie Bell sicuramente saranno rogne...

ciao
R.
pdl78


Messaggi: 619
Registrato: 04-11-09
Re: Valutazione Future Queen, è riparabile?
Postato: 5-nov-2010 22.25   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Dalle informazioni su ipdb sembra come dici tu che monti schede bally, anche se sembra che abbiano bisogno di alcune modifiche. Valuterò le condizioni generali e i problemi che ha e se vale la pena diventerà la prossima sfida!!
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07