La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: aiutatemi per il mi prossimo aquisto?

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 12-set-2010 14.32 di doctor.damma Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
doctor.damma

Messaggi: 86
Registrato: 13-10-08
aiutatemi per il mi prossimo aquisto?
Postato: 2-set-2010 21.39
 
ciao sto per vendere il mio dracula e vorrei aquistare un'altro flipper,posseggo gia un twilight zone e vorrei con il vostro aiuto e consiglio ,aquistare un flipper simile al tz come complessita'di gioco e valore....cosa mi dite dello star trek? se avete una vostra classifica dei migliori 10 da suggerirmi la accetto volentieri...grazie e ciao
spider99

Messaggi: 4
Registrato: 25-02-09
Re: aiutatemi per il mi prossimo aquisto?
Postato: 3-set-2010 12.34   in risposta a: doctor.damma in risposta a: doctor.damma
 
ciao su cosa sei indirizzato?Ho intenzione di vendere qualcuno dei miei pezzi...

NOTA DEL MODERATORE: SUL NOSTRO FORUM NON SI METTONO ANNUNCI DI VENDITA!!!! GRAZIE

Il messaggio è stato modificato da: webmaster
doctor.damma

Messaggi: 86
Registrato: 13-10-08
Re: aiutatemi per il mi prossimo aquisto?
Postato: 3-set-2010 13.35   in risposta a: spider99 in risposta a: spider99
 
ciao ti ringrazio ma sto cercando qualcosa di piu' moderno...roba degli anni 90! grazie lo stesso ciao
doctor.damma

Messaggi: 86
Registrato: 13-10-08
Re: aiutatemi per il mi prossimo aquisto?
Postato: 12-set-2010 14.32   in risposta a: doctor.damma in risposta a: doctor.damma
 
tutto ok grazie


VecchiFlipper forum © 2010