La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: Flipper Guns Roses

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 23 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 13-lug-2010 8.06 di formula1vhs Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
degi70

Messaggi: 23
Registrato: 10-07-10
Flipper Guns Roses
Postato: 10-lug-2010 15.24
Buongiorno a tutti,
vi scrivo per avere dei giusti consigli come primo acquisto.
il flipper in questione e quello dei Guns Roses.
mi potete dare alcune dritte per non prendere fregature?
da come lo vedo se e tutto a posto ed e tutto originale?
qual'e il suo prezzo reale di mercato?
grazie
Gianni
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Flipper Guns Roses
Postato: 10-lug-2010 16.32   in risposta a: degi70 in risposta a: degi70
Hai delle foto dove si vede come è messo?

ciao
R.
degi70

Messaggi: 23
Registrato: 10-07-10
Re: Flipper Guns Roses
Postato: 10-lug-2010 16.49   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
no,lo devo andare a vedere
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Flipper Guns Roses
Postato: 10-lug-2010 18.39   in risposta a: degi70 in risposta a: degi70
ecco all'ora devi guardare un be pò di cose.
-cassone che non sia scolorito o graffiato
-piano gioco che non presenti punti lisi, magari vicino ai funghetti o bersagli o buche o a rampe
-vetro della testa che sia bello senza pezzi mancanti o sbiaditi
-poi dovresti provarlo ad accendere e a giocarci, sarebbe meglio togliere il vetro di protezione e con la pallina in mano farla rinbalzare seguendo la logica del gioco e vedendo anche come è messo il ( o i ) display.. senza sottovalutare l'audio.
poi per il valore tutto dipende da questo insieme di cose.. funziona.....piano gioco......etc..etc...
degi70

Messaggi: 23
Registrato: 10-07-10
Re: Flipper Guns Roses
Postato: 10-lug-2010 18.49   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
grazie dei consigli,molto utili per chi non e esperto...
se tutto fosse nella norma,qual'e il suo valore?,perche ho sentito
che questo flipper e particolare,che comunque e per collezionisti,perche ce ne sono pochi esemplari
in giro e non si trovano cosi facilmente.
sapete piu o meno il suo valore di mercato?
grazie
Gianni
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Flipper Guns Roses
Postato: 10-lug-2010 19.15   in risposta a: degi70 in risposta a: degi70
non è il mio campo..ma sinceramente non ha grandissimi giudizi di giocabilità..io penso che se è perfettamente funzionante la partenza del prezzo sia 800 ....fino ai 1500.... ma questo è quello che penso io....
degi70

Messaggi: 23
Registrato: 10-07-10
Re: Flipper Guns Roses
Postato: 10-lug-2010 21.19   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
eppure qua le valutazioni sono decisamente notevoli:
[url]http://www.ipdb.org/machine.cgi?gid=1100/[url]
qualcuno sa dirmi che valore a questo flipper,cosi da potermi regolare sul prezzo richiesto
grazie
Gianni

Il messaggio è stato modificato da: degi70
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Flipper Guns Roses
Postato: 11-lug-2010 11.36   in risposta a: degi70 in risposta a: degi70
Ciao,
prima di tutto sono giudizi di flipperisti americani i cui gusti non per forza coincidono coi nostri.
Poi, ti faccio una domanda: sei un fan dei Guns e lo prendi per quello?

ciao,
R.
degi70

Messaggi: 23
Registrato: 10-07-10
Re: Flipper Guns Roses
Postato: 11-lug-2010 17.02   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
mia moglie e fan dei Guns,
lo prendo per lei,ma non vorrei spenderci piu di quello che vale... XD
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Flipper Guns Roses
Postato: 11-lug-2010 23.01   in risposta a: degi70 in risposta a: degi70
Ecco il punto... quando si compra un flipper lo si compra per il flipper, ma se il flipper e' a tema (Rolling Stones, Guns, Kiss, Beatles, ....) il prezzo viene falsato dai collezionisti non di flipper, ma di memorabilia :-)
Una cosa e' certa, il flipper non e' raro, e i data east sono noti per essere flipper non troppo brillanti se comparati con altre marche del periodo; detto questo, prova a cercare guns and roses sul sito www.collezionistidiflipper.it per renderti conto che ce ne sono tanti in giro.
Tutto questo per dire: vai dal venditore e digli che ti sei informato e che il flipper non e' raro, tanto per iniziare.
Poi segui i consigli di nalbix....

ciao
R.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Flipper Guns Roses
Postato: 12-lug-2010 1.02   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
nalbix ha scritto:
ecco all'ora devi guardare un be pò di cose.
-cassone che non sia scolorito o graffiato
-piano gioco che non presenti punti lisi, magari vicino ai funghetti o bersagli o buche o a rampe
-vetro della testa che sia bello senza pezzi mancanti o sbiaditi
-poi dovresti provarlo ad accendere e a giocarci, sarebbe meglio togliere il vetro di protezione e con la pallina in mano farla rinbalzare seguendo la logica del gioco e vedendo anche come è messo il ( o i ) display.. senza sottovalutare l'audio.
poi per il valore tutto dipende da questo insieme di cose.. funziona.....piano gioco......etc..etc...
attento ci sia l'imballo originale
degi70

Messaggi: 23
Registrato: 10-07-10
Re: Flipper Guns Roses
Postato: 12-lug-2010 7.02   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ah !!!
l'imballo mi era sfuggito XD
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Flipper Guns Roses
Postato: 12-lug-2010 8.44   in risposta a: degi70 in risposta a: degi70
degi70 ha scritto:
ah !!!
l'imballo mi era sfuggito XD
Dai,scherzo,non chiedere mica davvero l'imballo,altrimenti ti guardano male.
degi70

Messaggi: 23
Registrato: 10-07-10
Re: Flipper Guns Roses
Postato: 12-lug-2010 8.52   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
era solo una battuta.... hehe
solo che adesso mi trovo in difficoltà,
pensavo all'inizio che 1600 euri era un buon affare,ma mi state smentendo..hummm

Il messaggio è stato modificato da: degi70
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Flipper Guns Roses
Postato: 12-lug-2010 11.53   in risposta a: degi70 in risposta a: degi70
degi70 ha scritto:
era solo una battuta.... hehe
solo che adesso mi trovo in difficoltà,
pensavo all'inizio che 1600 euri era un buon affare,ma mi state smentendo..hummm

Il messaggio è stato modificato da: degi70

non saprei mai dare valore ad un flipper, per me valgono zero e rifiuto continuamente chi vuole regalarmene uno,non ho posto,ma una cifra come questa è importante. Hai pensato che acquistando un flipper elettronico, avrai in casa un gioco che dopo qualche mese ignorerai totalmente? nei bar per far giocare i flipper,li spostavano ogni due mesi, altrimenti stancava,proprio come quando è in casa tua,il divertimento del flipper per gli amatori, non è possedere il flipper soltanato, ma masturbarlo di tanto in tanto andando a guardarlo dentro, correggendo i piccoli difetti sia elettrici che visivi dati dalla vecchiaia, e l'elettromeccanico farà di tutto per avere la tua carezza, perchè ogni giorno ne avrà un problema nuovo, praticamente non ti stancherai mai perchè avrà bisogno di te per la vita, un puzzle una volta completato si butta,acquista un vecchio gottlieb ben messo, magari non funzionante ma con il piano discretamente bello, troppo bello è difetto, prendi ad esempio una ragazza bellissima ma sola, una zitella, lei non è sciupata ma il motivo ci sarà.
Amico nostro, fatti consigliare dagli amici del forum e troverai un elettromeccanico gottlieb che ti farà compagnia,il meccanico è vivo, l'elettronico è statito, serve solo per giocarci, l'altro ti fa divertire.
Spesso penso a questo sito, ma vi rendete conto che tutti i flipper che avete in casa funzionano perchè un pazzoide ha aperto questo sito? fatica e sfinimento gratuito. Chi mai vi avrebbe consigliato su come riparere il vostro flipper se non c'erano gli amici che vi rispondono ad ogni richiesta di aiuto, e credetemi, quando il vostro flipper fa tatata tatata tatata tatata e non comincia la partita, non c'è elettricista o tecnico che sa dove mettere le mani, e i flipperari oggi sono tutti morti, non esiste più il tecnico del flipper, praticamente questo sito ha trasformato un cimitero di flipper in un ridente giardino fiorito, non piante non fiori ma flipper accesi e sonanti.
ALLELUIA WEB.
patryck


Messaggi: 4.005
Registrato: 25-09-09
Re: Flipper Guns Roses
Postato: 12-lug-2010 12.19   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
non saprei mai dare valore ad un flipper, per me valgono zero e rifiuto continuamente chi vuole regalarmene uno,non ho posto,ma una cifra come questa è importante. Hai pensato che acquistando un flipper elettronico, avrai in casa un gioco che dopo qualche mese ignorerai totalmente? nei bar per far giocare i flipper,li spostavano ogni due mesi, altrimenti stancava,proprio come quando è in casa tua,il divertimento del flipper per gli amatori, non è possedere il flipper soltanato, ma masturbarlo di tanto in tanto andando a guardarlo dentro, correggendo i piccoli difetti sia elettrici che visivi dati dalla vecchiaia, e l'elettromeccanico farà di tutto per avere la tua carezza, perchè ogni giorno ne avrà un problema nuovo, praticamente non ti stancherai mai perchè avrà bisogno di te per la vita, un puzzle una volta completato si butta,acquista un vecchio gottlieb ben messo, magari non funzionante ma con il piano discretamente bello, troppo bello è difetto, prendi ad esempio una ragazza bellissima ma sola, una zitella, lei non è sciupata ma il motivo ci sarà.
Amico nostro, fatti consigliare dagli amici del forum e troverai un elettromeccanico gottlieb che ti farà compagnia,il meccanico è vivo, l'elettronico è statito, serve solo per giocarci, l'altro ti fa divertire.
Spesso penso a questo sito, ma vi rendete conto che tutti i flipper che avete in casa funzionano perchè un pazzoide ha aperto questo sito? fatica e sfinimento gratuito. Chi mai vi avrebbe consigliato su come riparere il vostro flipper se non c'erano gli amici che vi rispondono ad ogni richiesta di aiuto, e credetemi, quando il vostro flipper fa tatata tatata tatata tatata e non comincia la partita, non c'è elettricista o tecnico che sa dove mettere le mani, e i flipperari oggi sono tutti morti, non esiste più il tecnico del flipper, praticamente questo sito ha trasformato un cimitero di flipper in un ridente giardino fiorito, non piante non fiori ma flipper accesi e sonanti.
ALLELUIA WEB.

Giuliano...sei il migliore!
Concordo con quello che tu hai scritto, aggiungo due cose soltanto, 1600 euro per me sono troppi, lo prenderei solo ed esclusivamente se fosse il flipper che cerco da tempo e sono disposto a spendere piu' di quello che vale, altrimenti no...
Seconda aggiunta ALLELUIA WEB & GIULIANO :)
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Flipper Guns Roses
Postato: 12-lug-2010 12.29   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
con quella cifra ti puoi trovare un adams in perfette condizioni...e forse te ne avanzano anche..........però.....i soldi sono tuoi , io personalmente non lo prenderei per 1600.....magari se è ancora imballato si....( passa ai flipper zaccaria.......sono i migliori :-) )
formula1vhs

Messaggi: 888
Registrato: 26-09-07
Re: Flipper Guns Roses
Postato: 12-lug-2010 16.23   in risposta a: degi70 in risposta a: degi70
1600 euro per il flipper dei guns, se in ottime condizioni e' un ottimo prezzo.
Diciamo che si puo'trattare minimamente, ma e' un pezzo da alta collezzione, appunto alzati dai molti amanti dell'omonimo gruppo!

Il messaggio è stato modificato da: formula1vhs
--
Dr.Zaccaria : Non ci sono segreti per me,in quelle schede costruite a bologna..
degi70

Messaggi: 23
Registrato: 10-07-10
Re: Flipper Guns Roses
Postato: 12-lug-2010 16.58   in risposta a: formula1vhs in risposta a: formula1vhs
da quel poco che ho capito da quest post,le valutazioni sono molto soggettive....
ce chi dice che max 800 euri,chi dice che 1600 e un'affare...bho XD
io ho contattato 3 persone diverse che lo vendono e nessuno e sceso sotto i 1600 euri.
io credo che il mercato lo faccia il cliente.
grazie mille dei consigli,sempre pronti e disponibili
saluti
Gianni
formula1vhs

Messaggi: 888
Registrato: 26-09-07
Re: Flipper Guns Roses
Postato: 12-lug-2010 19.53   in risposta a: formula1vhs in risposta a: formula1vhs
Mi e' scappata una z di troppo in collezione! :) La nuova versione del forum non mi piaceeeeeeeeee...

Max 800 euri?? Dipende, se trovi lo sprovveduto , che non sa anche forse si, cmq sia e' un widebody,ha delle musiche superbe, ed il nome ha un grande appeal, ripeto minimo 1200 euro, e se lo trovassi a quella cifra non ci penserei due volte...

Il messaggio è stato modificato da: formula1vhs
--
Dr.Zaccaria : Non ci sono segreti per me,in quelle schede costruite a bologna..
degi70

Messaggi: 23
Registrato: 10-07-10
Re: Flipper Guns Roses
Postato: 12-lug-2010 20.19   in risposta a: formula1vhs in risposta a: formula1vhs
formula1vhs a detto:
"se lo trovassi a quella cifra non ci penserei 2 volte"

intendi 1600 euri?
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Flipper Guns Roses
Postato: 12-lug-2010 23.01   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
nalbix ha scritto:
con quella cifra ti puoi trovare un adams in perfette condizioni...e forse te ne avanzano anche..........però.....i soldi sono tuoi , io personalmente non lo prenderei per 1600.....magari se è ancora imballato si....( passa ai flipper zaccaria.......sono i migliori :-) )

anche per me sono decisamente troppi....
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Flipper Guns Roses
Postato: 12-lug-2010 23.03   in risposta a: formula1vhs in risposta a: formula1vhs
formula1vhs ha scritto:
Mi e' scappata una z di troppo in collezione! :) La nuova versione del forum non mi piaceeeeeeeeee...

Max 800 euri?? Dipende, se trovi lo sprovveduto , che non sa anche forse si, cmq sia e' un widebody,ha delle musiche superbe, ed il nome ha un grande appeal, ripeto minimo 1200 euro, e se lo trovassi a quella cifra non ci penserei due volte...


ma dai e' un data east.... giusto un fan dei guns puo' dargli quel valore...
io per 1500 eurio prenderei di corsa un bell'Addams, oppure per molto meno un bel TZ o un Indiana Jones...
formula1vhs

Messaggi: 888
Registrato: 26-09-07
Re: Flipper Guns Roses
Postato: 13-lug-2010 8.06   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Appunto per quel motivo, i fan dei guns sono tantissimi, ed in germania e nel resto d'europa difficilmente lo vedi cambiare di mano a meno di 1800 2000 euro!Eppoi il TAF il TW e IJ li ho gia'! ;)

Il messaggio è stato modificato da: formula1vhs
--
Dr.Zaccaria : Non ci sono segreti per me,in quelle schede costruite a bologna..


VecchiFlipper forum © 2010