La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema


 
Discussione: auguri yoyo

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 63 - Pagine: 2 [ 1 2 | Successiva ] - Ultimo Messaggio: 5-set-2010 9.46 di webmaster Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
garfield


Messaggi: 1.270
Registrato: 09-09-09
auguri yoyo
Postato: 4-lug-2010 2.28
tanti auguri di vero cuore carissimo amico
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: auguri yoyo
Postato: 4-lug-2010 8.47   in risposta a: garfield in risposta a: garfield
garfield ha scritto:
tanti auguri di vero cuore carissimo amico
Se per il compleanno ti fanno la cioccolata calda puoi invitare anche me? mi piace molto, non troppo densa, non troppo liquida e non troppo dolce, magari ti porto anche il regalo, che so, una pistola ad acqua. Buon compleanno amico brontolone.
garfield


Messaggi: 1.270
Registrato: 09-09-09
Re: auguri yoyo
Postato: 4-lug-2010 10.53   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
eih bimbi !!!!
guai a voi se venite a giocare con le pistole ad acqua nel bar
capito!!!!
e basta giocare a flipper voi non potete
siete ancora minorenni

mah! ma guarda un pò questi giovani di oggi
ma se li becco li faccio correre
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: auguri yoyo
Postato: 4-lug-2010 12.49   in risposta a: garfield in risposta a: garfield
AUGURONI!!!!!!! QUANTI SONO???17?? O 16?????
non credo che tu sia già maggiorenne....
ricordatevi che è lo spirito che conta...........( micio non quello che bevi a 96°....)
ren.rai


Messaggi: 246
Registrato: 08-12-09
Re: auguri yoyo
Postato: 4-lug-2010 14.07   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
ricordatevi che è lo spirito che conta...........

non sono quelli scritti sui documenti ma quelli che ci si sente dentro..........
tanti auguri yoyo
Renato
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: auguri yoyo
Postato: 4-lug-2010 14.40   in risposta a: ren.rai in risposta a: ren.rai
Augurissimi anche da parte mia!!

Su ti tocca offrire un bel giro.... :)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: auguri yoyo
Postato: 4-lug-2010 14.40   in risposta a: ren.rai in risposta a: ren.rai
ren.rai ha scritto:
ricordatevi che è lo spirito che conta...........

non sono quelli scritti sui documenti ma quelli che ci si sente dentro..........
tanti auguri yoyo
Renato

Scritti dentrooooooooo? allora io sono un poppante, mi piace la Marini.
yoyo

Messaggi: 1.428
Registrato: 25-10-08
Re: auguri yoyo
Postato: 4-lug-2010 15.57   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
grazie a tutti per gli auguri, mi hanno fatto veramente piacere.
offrirei volentieri un giro a tutti,il problema è dissetare il sogno di una vita,meglio fargli un bel regalo :)
spero veramente che un giorno si possa fare veramente una riunione di tutti noi del forum,magari in saletta,ma organizzato in tempo che tutti ci si possa muovere, lo fà già ,con molto successo, un forum di pesca con gara e pranzo,
ciao a tutti gli amici yoyo
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: auguri yoyo
Postato: 4-lug-2010 16.06   in risposta a: yoyo in risposta a: yoyo
yoyo ha scritto:
grazie a tutti per gli auguri, mi hanno fatto veramente piacere.

mi aggiungo pure io anche se in ritardo... ma non ci hai detto quanti sono :-)

spero veramente che un giorno si possa fare veramente una riunione di tutti noi del forum,magari in saletta,ma organizzato in tempo che tutti ci si possa muovere, lo fà già ,con molto successo, un forum di pesca con gara e pranzo,

la saletta per voi è sempre aperta basta organizzare....
spirlib


Messaggi: 597
Registrato: 14-09-07
Re: auguri yoyo
Postato: 4-lug-2010 20.12   in risposta a: garfield in risposta a: garfield
Tanti Tanti sinceri AUGURIIII!!!
yoyo

Messaggi: 1.428
Registrato: 25-10-08
Re: auguri yoyo
Postato: 4-lug-2010 21.27   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
yoyo ha scritto:
grazie a tutti per gli auguri, mi hanno fatto veramente piacere.

mi aggiungo pure io anche se in ritardo... ma non ci hai detto quanti sono :-)

spero veramente che un giorno si possa fare veramente una riunione di tutti noi del forum,magari in saletta,ma organizzato in tempo che tutti ci si possa muovere, lo fà già ,con molto successo, un forum di pesca con gara e pranzo,

la saletta per voi è sempre aperta basta organizzare....

Salve Ric
grazie ,non sono più un ragazzo,sono solo 53 anni che conosco i flipper,più 16 per studiadre = 69
non mi lamento (per ora)
te che tiri i fili di questo balocco guarda se riesci a organizzare, dando un pò di tempo,questa riunione del forum, con torneino di flipper mattutino,io porto le coppe,non la Coppa come intende Giuliano :) :)
grazie ciao yoyo
yoyo

Messaggi: 1.428
Registrato: 25-10-08
Re: auguri yoyo
Postato: 4-lug-2010 21.28   in risposta a: spirlib in risposta a: spirlib
spirlib ha scritto:
Tanti Tanti sinceri AUGURIIII!!!

Grazie spirlib
yoyo
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: auguri yoyo
Postato: 4-lug-2010 22.20   in risposta a: yoyo in risposta a: yoyo
yoyo ha scritto:
te che tiri i fili di questo balocco guarda se riesci a organizzare, dando un pò di tempo,questa riunione del forum, con torneino di flipper mattutino,io porto le coppe,non la Coppa come intende Giuliano :) :)

organizzare non e' facile perche' ognuno ha le sue esigenze e i suoi problemi, ma come dicevo prima, la saletta e' li' e possiamo fare quando volete voi...
un sabato o una domenica a scelta (gli altri giorni lavoro) magari sarebbe meglio se ognuno di voi scrivesse qui le sue prefernze, e' dura trovare una data che soddisfi tutti mi sa.... fatevi avanti su!!
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: auguri yoyo
Postato: 4-lug-2010 22.20   in risposta a: yoyo in risposta a: yoyo
yoyo ha scritto:
webmaster ha scritto:
yoyo ha scritto:
grazie a tutti per gli auguri, mi hanno fatto veramente piacere.

mi aggiungo pure io anche se in ritardo... ma non ci hai detto quanti sono :-)

spero veramente che un giorno si possa fare veramente una riunione di tutti noi del forum,magari in saletta,ma organizzato in tempo che tutti ci si possa muovere, lo fà già ,con molto successo, un forum di pesca con gara e pranzo,

la saletta per voi è sempre aperta basta organizzare....

Salve Ric
grazie ,non sono più un ragazzo,sono solo 53 anni che conosco i flipper,più 16 per studiadre = 69
non mi lamento (per ora)
te che tiri i fili di questo balocco guarda se riesci a organizzare, dando un pò di tempo,questa riunione del forum, con torneino di flipper mattutino,io porto le coppe,non la Coppa come intende Giuliano :) :)
grazie ciao yoyo
non aveva mica capito lui, se vinci portami la Coppa, alla corrida, si ma io intendevo la Coppa la valletta di scotti, mica ero a scivere ora.
araba fenice


Messaggi: 80
Registrato: 24-08-07
Re: auguri yoyo
Postato: 4-lug-2010 22.29   in risposta a: garfield in risposta a: garfield
Anche io arrivo in ritardo ma ...... auguroni!!!

Tanti auguri e 100 di questi giorni ...

Ciao
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: auguri yoyo
Postato: 4-lug-2010 22.34   in risposta a: araba fenice in risposta a: araba fenice
araba fenice ha scritto:
Anche io arrivo in ritardo ma ...... auguroni!!!

Tanti auguri e 100 di questi giorni ...

Ciao

Ciao vera ""sognodiunavita"" cento di questi giorni? la mia mamma Alice ha veramente 100 di questi giorni, e se gli dai un grembiuliano e la scopa ti pulisce tutta la saletta senza brontolare, 100, e io sono già stufo ora.
spirlib


Messaggi: 597
Registrato: 14-09-07
Re: auguri yoyo
Postato: 5-lug-2010 8.33   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
un sabato o una domenica a scelta (gli altri giorni lavoro) magari sarebbe meglio se ognuno di voi scrivesse qui le sue prefernze, e' dura trovare una data che soddisfi tutti mi sa.... fatevi avanti su!!
Una domenica mattina in Saletta per me sarebbe un aoccasione irripetibile. Sono anni che chiedo a Riccardo un appuntamento in Saletta di Domenica, quindi ci provo e indico una serie di date.
18 Luglio
1, 8 ,22,29 Agosto
12,19 Settembre
3,10,24,31 Ottobre
7,14,28 Novembre
5,12,19, Dicembre

Praticamente tutto il calendario tranne le domeniche in cui non sono di turno al mio distributore.

Ciao Rino
rott_amatore


Messaggi: 1.007
Registrato: 28-09-07
Re: auguri yoyo
Postato: 5-lug-2010 11.48   in risposta a: garfield in risposta a: garfield
Ciao yoyo, augurissimi con un giorno di ritardo!!
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

Per me il ritrovo sarebbe meglio di domenica (una qualsiasi)
--
"la fretta va a scapito della precisione" conte oliver oliver
spirlib


Messaggi: 597
Registrato: 14-09-07
Re: auguri yoyo
Postato: 5-lug-2010 16.34   in risposta a: rott_amatore in risposta a: rott_amatore
Per me il ritrovo sarebbe meglio di domenica (una qualsiasi)

Allora non sono il solo a preferire la Domenica. Vuoi vedere che piano piano........................................
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: auguri yoyo
Postato: 5-lug-2010 17.05   in risposta a: spirlib in risposta a: spirlib
spirlib ha scritto:
Per me il ritrovo sarebbe meglio di domenica (una qualsiasi)

Allora non sono il solo a preferire la Domenica. Vuoi vedere che piano piano........................................

Ma non sarebbe meglio fare questa festa riunione dei flipperari nel chianti, bistecche e fiaschi di chianti in tavola, dai che sono la mia passione e la domenica è giusta, si beve senza preoccupazioni.
Tu e compagna, dal mare, passate da carrara e andiamo con la mia auto, almeno se ri sompe ancora spingiamo in tre.
spirlib


Messaggi: 597
Registrato: 14-09-07
Re: auguri yoyo
Postato: 5-lug-2010 19.31   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Ma non sarebbe meglio fare questa festa riunione dei flipperari nel chianti, bistecche e fiaschi di chianti in tavola, dai che sono la mia passione e la domenica è giusta, si beve senza preoccupazioni.
Tu e compagna, dal mare, passate da carrara e andiamo con la mia auto, almeno se ri sompe ancora spingiamo in tre.

Mi sta bene tutto, festa, flipperai,chianti,bistecche,fiaschi e domenica. Quello che va meno bene è "spingere la macchina" però visto che spesso lo faccio per pochi centesimi almeno qeusta volta lo farei per tutto il ben di Dio che abbiamo appena menzionato. Se non sbaglio a Marina di Massa c'è un bar dove lavorano ancora alcuni VECCHIFLIPPER fra cui un Card King, il torneino si potrebbe organizzare lì..
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: auguri yoyo
Postato: 5-lug-2010 21.03   in risposta a: spirlib in risposta a: spirlib
Per me va bene.....
yoyo

Messaggi: 1.428
Registrato: 25-10-08
Re: auguri yoyo
Postato: 5-lug-2010 21.42   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
spirlib ha scritto:
Per me il ritrovo sarebbe meglio di domenica (una qualsiasi)

Allora non sono il solo a preferire la Domenica. Vuoi vedere che piano piano........................................

Ma non sarebbe meglio fare questa festa riunione dei flipperari nel chianti, bistecche e fiaschi di chianti in tavola, dai che sono la mia passione e la domenica è giusta, si beve senza preoccupazioni.
Tu e compagna, dal mare, passate da carrara e andiamo con la mia auto, almeno se ri sompe ancora spingiamo in tre.

in Toscana gioco in casa,di domenica per me è il migliore,se sono impegnato mi faccio sostituire,basta saperlo una diecina di giorni prima
yoyo

Il messaggio è stato modificato da: yoyo
yoyo

Messaggi: 1.428
Registrato: 25-10-08
Re: auguri yoyo
Postato: 5-lug-2010 21.45   in risposta a: araba fenice in risposta a: araba fenice
Grazie araba fenice,
non conta il momento,conta il pensiero.
ciao R.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: auguri yoyo
Postato: 6-lug-2010 12.07   in risposta a: spirlib in risposta a: spirlib
spirlib ha scritto:
Ma non sarebbe meglio fare questa festa riunione dei flipperari nel chianti, bistecche e fiaschi di chianti in tavola, dai che sono la mia passione e la domenica è giusta, si beve senza preoccupazioni.
Tu e compagna, dal mare, passate da carrara e andiamo con la mia auto, almeno se ri sompe ancora spingiamo in tre.

Mi sta bene tutto, festa, flipperai,chianti,bistecche,fiaschi e domenica. Quello che va meno bene è "spingere la macchina" però visto che spesso lo faccio per pochi centesimi almeno qeusta volta lo farei per tutto il ben di Dio che abbiamo appena menzionato. Se non sbaglio a Marina di Massa c'è un bar dove lavorano ancora alcuni VECCHIFLIPPER fra cui un Card King, il torneino si potrebbe organizzare lì..

No .marina di massa non va bene, va trovato un ristorante rustico al fresco nelle colline , al mare ora c'è pieno e poi non mangi prodotti toscani di terra.
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: auguri yoyo
Postato: 6-lug-2010 12.24   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
bhe..come faccio a rifiutare????casomai.....se trinco troppo mi fermo in qualche alberguccio e riparto lunedi..e magari mi porterei dietro tutta la famiglia!!!!
rott_amatore


Messaggi: 1.007
Registrato: 28-09-07
Re: auguri yoyo
Postato: 6-lug-2010 12.38   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
No .marina di massa non va bene, va trovato un ristorante rustico al fresco nelle colline , al mare ora c'è pieno e poi non mangi prodotti toscani di terra.
Visto che conosci mooooolto bene i locali che meritano, io ti do' ufficialmente la delega (come nelle riunioni di condominio) per trovare il posto.

Ciaociao
--
"la fretta va a scapito della precisione" conte oliver oliver
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: auguri yoyo
Postato: 6-lug-2010 14.36   in risposta a: rott_amatore in risposta a: rott_amatore
rott_amatore ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
No .marina di massa non va bene, va trovato un ristorante rustico al fresco nelle colline , al mare ora c'è pieno e poi non mangi prodotti toscani di terra.
Visto che conosci mooooolto bene i locali che meritano, io ti do' ufficialmente la delega (come nelle riunioni di condominio) per trovare il posto.

Ciaociao

Purtroppo non conosco nulla, io sono amante dei ristoranti e del vino,ma il mio sistema è di aprire la guida michelin, scegliere quello che mi intriga di più, e vado in quello, spesso entro in una favola e allora in quel dato ristorante ci vado fino a stufarmi, ora quello in cui desidero stufarmi è il ristorante Butterfly a Marlia, fuori lucca, visitalo nel suo sito www.ristorantebutterfly.it sfoglia le molte sue pagine e quasi sentirai i profumi dei piatti che passano, questo non va bene per quello che cerchiamo noi in questa occasione. Deve essere rustico e RUSPANTE in tutti i sensi e nel verde delle colline, io non ne conosco,e cosa importante deve essere organizzato per accogliere tutti noi ubriaconi.
spirlib


Messaggi: 597
Registrato: 14-09-07
Re: auguri yoyo
Postato: 6-lug-2010 15.58   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Purtroppo non conosco nulla, io sono amante dei ristoranti e del vino,ma il mio sistema è di aprire la guida michelin, scegliere quello che mi intriga di più, e vado in quello, spesso entro in una favola e allora in quel dato ristorante ci vado fino a stufarmi, ora quello in cui desidero stufarmi è il ristorante Butterfly a Marlia, fuori lucca, visitalo nel suo sito www.ristorantebutterfly.it sfoglia le molte sue pagine e quasi sentirai i profumi dei piatti che passano, questo non va bene per quello che cerchiamo noi in questa occasione. Deve essere rustico e RUSPANTE in tutti i sensi e nel verde delle colline, io non ne conosco,e cosa importante deve essere organizzato per accogliere tutti noi ubriaconi.

Allora ci vuole un Toscano volontario che conosca un posticino per l'occasione. Poi se inpazzite tutti di colpo e decidete di venire in Abruzzo.... "ghe pensi mi"
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: auguri yoyo
Postato: 6-lug-2010 16.19   in risposta a: spirlib in risposta a: spirlib
spirlib ha scritto:
Purtroppo non conosco nulla, io sono amante dei ristoranti e del vino,ma il mio sistema è di aprire la guida michelin, scegliere quello che mi intriga di più, e vado in quello, spesso entro in una favola e allora in quel dato ristorante ci vado fino a stufarmi, ora quello in cui desidero stufarmi è il ristorante Butterfly a Marlia, fuori lucca, visitalo nel suo sito www.ristorantebutterfly.it sfoglia le molte sue pagine e quasi sentirai i profumi dei piatti che passano, questo non va bene per quello che cerchiamo noi in questa occasione. Deve essere rustico e RUSPANTE in tutti i sensi e nel verde delle colline, io non ne conosco,e cosa importante deve essere organizzato per accogliere tutti noi ubriaconi.

Allora ci vuole un Toscano volontario che conosca un posticino per l'occasione. Poi se inpazzite tutti di colpo e decidete di venire in Abruzzo.... "ghe pensi mi"

Sarebbe bello ma temo la mia auto si romperebbe prima e per la strada,visto il precedente.
spirlib


Messaggi: 597
Registrato: 14-09-07
Re: auguri yoyo
Postato: 6-lug-2010 16.31   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Sarebbe bello ma temo la mia auto si romperebbe prima e per la strada,visto il precedente.
Allora se hai questi problemi ti vengo a prendere con la mia Renault 4 che a scapito dei suoi 22 anni finora mi ha portato ovunque senza fermarsi mai.
garfield


Messaggi: 1.270
Registrato: 09-09-09
Re: auguri yoyo
Postato: 6-lug-2010 18.13   in risposta a: spirlib in risposta a: spirlib
spirlib ha scritto:
Poi se inpazzite tutti di colpo e decidete di venire in Abruzzo.... "ghe pensi mi"
ciao
c'è ancora quel ristorante piazzato su in cima il capezzolo di una montagna a Penne
chilometri di strada solo per arrivare al ristorante
che scorpacciata di arrosticini di pecora sluuurp!
spirlib


Messaggi: 597
Registrato: 14-09-07
Re: auguri yoyo
Postato: 6-lug-2010 19.15   in risposta a: garfield in risposta a: garfield
c'è ancora quel ristorante piazzato su in cima il capezzolo di una montagna a Penne
chilometri di strada solo per arrivare al ristorante
che scorpacciata di arrosticini di pecora sluuurp!
Parli forse di una località che si chiama Villa Celiera ed il locale è tappezzato di foto con giocatori dell'Inter?

Il messaggio è stato modificato da: spirlib http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl

Il messaggio è stato modificato da: spirlib http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=villa+celiera+penne&sll=41.442726,12.392578&sspn=14.814581,27.773438&ie=UTF8&hq=villa+celiera&hnear=Penne+Pescara,+Abruzzo&z=12&layer=c&cbll=42.390677,13.84914&panoid=MEKJMZwSwMWs2Ti4n0OuSw&cbp=12,319.99,,0,5

Il messaggio è stato modificato da: spirlib
yoyo

Messaggi: 1.428
Registrato: 25-10-08
Re: auguri yoyo
Postato: 6-lug-2010 22.25   in risposta a: spirlib in risposta a: spirlib
in Toscana ci serebbe il vantaggio che è una posizione centrale perciò più accessibile a tutti,ma come si fà a dimenticare la saletta che è il "TEMPIO" dei flipper meta ambita di tutti gli appassionati.
garfield


Messaggi: 1.270
Registrato: 09-09-09
Re: auguri yoyo
Postato: 6-lug-2010 22.59   in risposta a: spirlib in risposta a: spirlib
spirlib ha scritto:
c'è ancora quel ristorante piazzato su in cima il capezzolo di una montagna a Penne
chilometri di strada solo per arrivare al ristorante
che scorpacciata di arrosticini di pecora sluuurp!
Parli forse di una località che si chiama Villa Celiera ed il locale è tappezzato di foto con giocatori dell'Inter?

Il messaggio è stato modificato da: spirlib http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl

Il messaggio è stato modificato da: spirlib http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=villa+celiera+penne&sll=41.442726,12.392578&sspn=14.814581,27.773438&ie=UTF8&hq=villa+celiera&hnear=Penne+Pescara,+Abruzzo&z=12&layer=c&cbll=42.390677,13.84914&panoid=MEKJMZwSwMWs2Ti4n0OuSw&cbp=12,319.99,,0,5

Il messaggio è stato modificato da: spirlib

è passato tanto tempo ma ricordo che si trova a pochi chilometri da Chieti
una volta saliti su questa montagna, non tanto alta, l'unica struttura esistente era il ristorante
cmq in abruzzo ho mangiato bene ovunque sono stato, ma quegli arrosticini erano divini
garfield


Messaggi: 1.270
Registrato: 09-09-09
Re: auguri yoyo
Postato: 6-lug-2010 23.01   in risposta a: yoyo in risposta a: yoyo
yoyo ha scritto:
in Toscana ci serebbe il vantaggio che è una posizione centrale perciò più accessibile a tutti,ma come si fà a dimenticare la saletta che è il "TEMPIO" dei flipper meta ambita di tutti gli appassionati.
propongo di fare l'incontro in toscana ma prima passiamo tutti a milano e ognuno di noi carica un flipper
poi dopo aver mangiato e bevuto
chi s'è visto s'è visto
lasciamo Ric con una boccia in mano e scappiamo con i suoi flipper :-)
yoyo

Messaggi: 1.428
Registrato: 25-10-08
Re: auguri yoyo
Postato: 6-lug-2010 23.08   in risposta a: garfield in risposta a: garfield
garfield ha scritto:
yoyo ha scritto:
in Toscana ci serebbe il vantaggio che è una posizione centrale perciò più accessibile a tutti,ma come si fà a dimenticare la saletta che è il "TEMPIO" dei flipper meta ambita di tutti gli appassionati.
propongo di fare l'incontro in toscana ma prima passiamo tutti a milano e ognuno di noi carica un flipper
poi dopo aver mangiato e bevuto
chi s'è visto s'è visto
lasciamo Ric con una boccia in mano e scappiamo con i suoi flipper :-)

istigazione a dilinguere, verrai ammanettato alla gamba di un flipper,con nalbix che gioca :) :)
garfield


Messaggi: 1.270
Registrato: 09-09-09
Re: auguri yoyo
Postato: 6-lug-2010 23.35   in risposta a: yoyo in risposta a: yoyo
yoyo ha scritto:
garfield ha scritto:
yoyo ha scritto:
in Toscana ci serebbe il vantaggio che è una posizione centrale perciò più accessibile a tutti,ma come si fà a dimenticare la saletta che è il "TEMPIO" dei flipper meta ambita di tutti gli appassionati.
propongo di fare l'incontro in toscana ma prima passiamo tutti a milano e ognuno di noi carica un flipper
poi dopo aver mangiato e bevuto
chi s'è visto s'è visto
lasciamo Ric con una boccia in mano e scappiamo con i suoi flipper :-)

istigazione a dilinguere, verrai ammanettato alla gamba di un flipper,con nalbix che gioca :) :)


gulp
specificare quale gamba del flipper prego!!!!
anteriore o posteriore prego....gulp!!!! :-)
meglio portarmi uno sportello della gettonira
non si sa mai!!!! tante volte vengo ammanettato ad una delle gambe anteriori
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: auguri yoyo
Postato: 7-lug-2010 1.28   in risposta a: garfield in risposta a: garfield
arf..arf.....ma solo se è un zaccaria..altrimenti non mi calo le braghe...arf...arf.....
spirlib


Messaggi: 597
Registrato: 14-09-07
Re: auguri yoyo
Postato: 7-lug-2010 8.33   in risposta a: yoyo in risposta a: yoyo
in Toscana ci serebbe il vantaggio che è una posizione centrale perciò più accessibile a tutti,ma come si fà a dimenticare la saletta che è il "TEMPIO" dei flipper meta ambita di tutti gli appassionati.

E' una soluzione da non scartare, in fondo soprattutto per me è un occasione unica per tornare in Saletta dopo qualche anno. Potremmo fare la mattinata in Saletta tra allenamenti e torneo, pranzo in un locale nei pressi, pomeriggio: premiazione vincitori saluti e partenza( è il classico schema dei raduni di auto e moto d'epoca naturalmente sostituendo auto e moto con i nostri Flipper). Se siete d'accordo dovremo cominciare a individuare almeno il mese e in seguito la Domenica.
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: auguri yoyo
Postato: 7-lug-2010 8.51   in risposta a: spirlib in risposta a: spirlib
magari una domenica di settembre????così tutti possono fare le ferie....e si ha il tempo di organizzarsi anche quelli che vengono da più lontano????
spirlib


Messaggi: 597
Registrato: 14-09-07
Re: auguri yoyo
Postato: 7-lug-2010 9.34   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
magari una domenica di settembre????così tutti possono fare le ferie....e si ha il tempo di organizzarsi anche quelli che vengono da più lontano????

A settembre sono libero 12 e 19 le altre lavoro.
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: auguri yoyo
Postato: 7-lug-2010 10.07   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
nalbix ha scritto:
magari una domenica di settembre????così tutti possono fare le ferie....e si ha il tempo di organizzarsi anche quelli che vengono da più lontano????

Buona idea settembre...io carico moglie e figlio e si parte!

garfield ha scritto:
propongo di fare l'incontro in toscana ma prima passiamo tutti a milano e ognuno di noi carica un flipper
poi dopo aver mangiato e bevuto
chi s'è visto s'è visto
lasciamo Ric con una boccia in mano e scappiamo con i suoi flipper :-)

Ottimo allora nn ci sono dubbi, ci si vede a settembre, vengo con un pulmino...
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: auguri yoyo
Postato: 7-lug-2010 11.56   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
io porto la benzina!! :-) dovremo pur bruciare qualche scassone per fare la grigliata?????cosa c'è di meglio dei gottlieb di web???

ma non ho ancoracapito una cosa........anzi due..dove si mangia???? e dove si gioca?????
spirlib


Messaggi: 597
Registrato: 14-09-07
Re: auguri yoyo
Postato: 7-lug-2010 12.05   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
ma non ho ancoracapito una cosa........anzi due..dove si mangia???? e dove si gioca?????
S i dovrebbe giocare in Saletta e si dovrebbe mangiare in un locale nei pressi della Saletta.
sempre se Ric è d'accordo
garfield


Messaggi: 1.270
Registrato: 09-09-09
Re: auguri yoyo
Postato: 7-lug-2010 18.14   in risposta a: spirlib in risposta a: spirlib
quando volete
si può organizzare anche a casa
mega porchetta vino a volontà e pasti ciociari
un pò di flipper EM, SS 1,2 e dot li rimedio per l'occasione
poi vendiamo un pò! .... cabinato ... biliardino
per i più esigeti flipper da riparare .....
e se proprio rimane qualcuno che si annoia, so io cosa fargli fare :-)
non scherzo, fate voi 2010,11,12 fino a che campo si può sempre fare
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: auguri yoyo
Postato: 7-lug-2010 19.29   in risposta a: spirlib in risposta a: spirlib
Il locale dove mangiare non e' un problema ce ne sono diversi in zona tra cui uno di carne che forse di solito domenica a pranzo e' chiuso ma se siamo un gruppetto lo convinco ad aprire... carne alla griglia di ottima qualita' e prezzi onesti!!!
Per me va bene le domeniche di settembre, ne avro' forse una ipotecata dal lavoro ma quello lo sapro' gia' da fine di questo mese...
spirlib


Messaggi: 597
Registrato: 14-09-07
Re: auguri yoyo
Postato: 7-lug-2010 22.02   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
}
Il locale dove mangiare non e' un problema ce ne sono diversi in zona tra cui uno di carne che forse di solito domenica a pranzo e' chiuso ma se siamo un gruppetto lo convinco ad aprire... carne alla griglia di ottima qualita' e prezzi onesti!!!
Per me va bene le domeniche di settembre, ne avro' forse una ipotecata dal lavoro ma quello lo sapro' gia' da fine di questo mese...
Allora se va bene per tutti aspettiamo fine mese per escludere la domenica in cui Web è impegnato e fissare la data giusta.
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: auguri yoyo
Postato: 8-lug-2010 17.06   in risposta a: spirlib in risposta a: spirlib
concordo.!!
e per il micione....organizziamoci...
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: auguri yoyo
Postato: 8-lug-2010 22.15   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
Vi faccio sapere appena me lo fanno sapere :-)


VecchiFlipper forum © 2010