La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema


 
Discussione: COME MAI IL FORUM DORME

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 8 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 16-giu-2010 21.57 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
ren.rai


Messaggi: 246
Registrato: 08-12-09
COME MAI IL FORUM DORME
Postato: 15-giu-2010 22.17
Ciao a tutti, ho notato che in queste ultime settimane il forum manca di partecipazione, come mai?
sarà il mondiale di calcio o l'assenza del trainer (Riccardo torna presto) ma a parte i soliti noti non vedo grande partecipazione e pochi problemi
diamoci una mossa.
ciaociao
Renato
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: COME MAI IL FORUM DORME
Postato: 16-giu-2010 10.31   in risposta a: ren.rai in risposta a: ren.rai
ren.rai ha scritto:
Ciao a tutti, ho notato che in queste ultime settimane il forum manca di partecipazione, come mai?
sarà il mondiale di calcio o l'assenza del trainer (Riccardo torna presto) ma a parte i soliti noti non vedo grande partecipazione e pochi problemi
diamoci una mossa.
ciaociao
Renato
Ti do io la spiegazione, con i vostri insegnamenti avete erudito gli amici in un modo tale che sono indipendenti nelle riparazioni ,e poco hanno da chiedere per le riparazioni, credo siano tutti in agguato come il ragno nella sua tana in attesa di un nuovo iscritto che chieda aiuto, vedrai in quanti saltano fuoti attenti a insegnare quello che hanno appreso, i nuovi mostri.
rott_amatore


Messaggi: 1.007
Registrato: 28-09-07
Re: COME MAI IL FORUM DORME
Postato: 16-giu-2010 12.17   in risposta a: ren.rai in risposta a: ren.rai
ren.rai ha scritto:
...e pochi problemi
diamoci una mossa.
ciaociao
Renato
AZZZZZZ....che fai, stai gufando???? Guarda che vengo a farti una colata di resina dentro al tuo Seeburg, così per un po' abbiamo qualcosa di cui parlare.... :p

Ciaociao
--
"la fretta va a scapito della precisione" conte oliver oliver
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: COME MAI IL FORUM DORME
Postato: 16-giu-2010 12.58   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
Ti do io la spiegazione, con i vostri insegnamenti avete erudito gli amici in un modo tale che sono indipendenti nelle riparazioni ,e poco hanno da chiedere per le riparazioni, credo siano tutti in agguato come il ragno nella sua tana in attesa di un nuovo iscritto che chieda aiuto, vedrai in quanti saltano fuoti attenti a insegnare quello che hanno appreso, i nuovi mostri.

Caro buon Giuliano, qui il punto e' che tutti sono davanti alla TV a vedere i mondiali, x un mese tutti mettono da parte problemi e stress x vedersi le partite e x strassarsi quindi ancora di piu' :D

A fine mondiale si ricomincia ed anche i flipper verranno rispolverati :D
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: COME MAI IL FORUM DORME
Postato: 16-giu-2010 19.44   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
Ti do io la spiegazione, con i vostri insegnamenti avete erudito gli amici in un modo tale che sono indipendenti nelle riparazioni ,e poco hanno da chiedere per le riparazioni, credo siano tutti in agguato come il ragno nella sua tana in attesa di un nuovo iscritto che chieda aiuto, vedrai in quanti saltano fuoti attenti a insegnare quello che hanno appreso, i nuovi mostri.

Caro buon Giuliano, qui il punto e' che tutti sono davanti alla TV a vedere i mondiali, x un mese tutti mettono da parte problemi e stress x vedersi le partite e x strassarsi quindi ancora di piu' :D

A fine mondiale si ricomincia ed anche i flipper verranno rispolverati :D

Desidero più le veline ai mondiali.
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: COME MAI IL FORUM DORME
Postato: 16-giu-2010 21.07   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Che palle i mondiali.
garfield


Messaggi: 1.270
Registrato: 09-09-09
Re: COME MAI IL FORUM DORME
Postato: 16-giu-2010 21.30   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Che palle i mondiali.
perchè quest'anno ci sono i mondiali? e dove? quando sono iniziati
il calcio tz tz "sport" ormai inutile o meglio utile a pochi
ops avevo promesso di non fiatare più :-)
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: COME MAI IL FORUM DORME
Postato: 16-giu-2010 21.49   in risposta a: garfield in risposta a: garfield
Sebbene giochi ogni settimana a calcio con la mia squadra nn amo vedere il calcio alla tv...
Ma devo essere sincero, i mondiali li guardo, o meglio mi guardo l'italia e mi diverto pure....:)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: COME MAI IL FORUM DORME
Postato: 16-giu-2010 21.57   in risposta a: garfield in risposta a: garfield
garfield ha scritto:
webmaster ha scritto:
Che palle i mondiali.
perchè quest'anno ci sono i mondiali? e dove? quando sono iniziati
il calcio tz tz "sport" ormai inutile o meglio utile a pochi
ops avevo promesso di non fiatare più :-)
Dai monellaccio,ogni tua parola è musica,parla pure ma a bocca chiusa.


VecchiFlipper forum © 2010