La Riparazione del Flipper » Giochi da sala dei vecchi tempi » Forum generale sui vecchi giochi da bar


 
Discussione: Sega Basketball

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 14-apr-2010 19.10 di webmaster Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Sega Basketball
Postato: 14-apr-2010 15.09
Finalmente sono riuscito dopo anni a trovare un esemplare decente di questo gioco:

http://www.marvin3m.com/baseball/segabb.htm

Prossimamente in saletta... :-)
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Sega Basketball
Postato: 14-apr-2010 15.32   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
ottimo...mai visto prima ma davvero bellissimo!

da dove l'hai tirato fuori?

di la verita', fai a gara con marvin x avere i pezzi piu' belli :D
rott_amatore


Messaggi: 1.007
Registrato: 28-09-07
Re: Sega Basketball
Postato: 14-apr-2010 17.26   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Bello, è già da un po' che ci sto facendo un pensierino anch'io. Arriva direttamente dagli States? Cupola rotonda? Quelli italiani anni '60/'70 avevano tutti la cupola sfaccettata (io me li ricordo così)?

Ciaociao
--
"la fretta va a scapito della precisione" conte oliver oliver
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Sega Basketball
Postato: 14-apr-2010 19.10   in risposta a: rott_amatore in risposta a: rott_amatore
rott_amatore ha scritto:
Bello, è già da un po' che ci sto facendo un pensierino anch'io. Arriva direttamente dagli States? Cupola rotonda? Quelli italiani anni '60/'70 avevano tutti la cupola sfaccettata (io me li ricordo così)?

Si ho dovuto prenderlo li se volevo un originale, qui si trovano le copie italiane in molte delle quali hanno avuto addirittura il coraggio di infilare
figure di calciatori nel tabellone dei punteggi! pensa te.

Si cupola liscia. Altra differenza, si puo' giocare contro il "computer"... :-)

Ciao
R


VecchiFlipper forum © 2010