La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Proponi un forum


 
Discussione: Un pensiero per un nuovo forum

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 6 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 31-mar-2010 15.20 di daniele 63 Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
Un pensiero per un nuovo forum
Postato: 31-mar-2010 11.57
Ciao Riccardo mi rivolgo a tè per sottoporti una mia idea per un nuovo forum. Ma..... e dico ma..... se passa il tuo esame ci sbizzarriremo tutti quanti e ognuno potrà dire la sua. Innanzi tutto mi piacerebbe chiamarlo il forum del cuore, contrassegnato nella barra degli argomenti con l'icona di un cuore. L'argomento trattato nel forum è sugli aneddoti di vita vissuta da ogniuno di noi negli anni d'oro dei flipper ma non tecnicamente bensì sentimentalmente, quante storie ha raccontato il grande Giuliano che rimangono intrappolate nella giungla di descrizioni tecniche e magari vorresti rileggerle con calma ma non le trovi subito, oppure faccio un'altro esempio qualcuno dice di conoscere meglio il flipper della propria moglie o dei propri figli ciò denota un sentimento puro anche verso tali macchine e penso abbia tanto da raccontare sulla sua vita passata, dalla prima partita, alla realizzazione del suo sogno..... portarne a casa uno. Ovviamente non tutti si sentono di raccontare i fatti loro ma certe domande fatte nei forum che ho letto se raggruppate in un forum a tema sono convinto potrebbe essere di grande stimolo per tutti. Inoltre (e questo sarà da studiare) si potrebbe fare in maniera visto che non vi è niente di tecnico renderlo esclusivamente riservato agli utenti registrati stimolando così i timidoni a fare il grande passo della iscrizione per la gioia di tutti noi. Esempio potremmo vedere molti più amici e non anonimi che leggono,(vero Giuliano?) e alla fine chissà un forum del genere potrebbe ispirare perfino un libro....... sono solo idee ma spero ti piacciano cosa ne dici? Ciao
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Re: Un pensiero per un nuovo forum
Postato: 31-mar-2010 12.00   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
Ciao Daniele,
l'idea è carina e non mi dispiacerebbe che si realizzasse.
Però, dato che esiste già un forum dove ognuno può scrivere quello che vuole (area per discussioni fuori tema) si potrebbe partire da lì, creando nuove discussioni che se in numero significativo possono poi essere spostate in un forum ad esse dedicato. Aprire un forum che viene disertato non è mai bello....

Quindi invito tutti i lettori a mettere da parte la timidezza ed iniziare a scrivere quello che si sentono nell'area
per le discussioni fuori tema, vediamo cosa viene fuori, che ne dite?

ciao
R
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
Re: Un pensiero per un nuovo forum
Postato: 31-mar-2010 12.19   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Ciao Daniele,
l'idea è carina e non mi dispiacerebbe che si realizzasse.
Però, dato che esiste già un forum dove ognuno può scrivere quello che vuole (area per discussioni fuori tema) si potrebbe partire da lì, creando nuove discussioni che se in numero significativo possono poi essere spostate in un forum ad esse dedicato. Aprire un forum che viene disertato non è mai bello....

Quindi invito tutti i lettori a mettere da parte la timidezza ed iniziare a scrivere quello che si sentono nell'area
per le discussioni fuori tema, vediamo cosa viene fuori, che ne dite?

ciao
R

Vedrai sara un successone, se ci pensi bene chi è che non ama i flipper sul forum? E poi non cannibalizzi niente perchè riguarda solo l'uomo e il flipper e non argomenti vari. Comunque per cominciare va bene così. Allora avete sentito Riccardo FATEVI SOTTO. Ciao Riccardo.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Un pensiero per un nuovo forum
Postato: 31-mar-2010 14.56   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
daniele 63 ha scritto:
il grande Giuliano

Mannaggia,devo dimagrire lo so,ma come hai fatto a capirlo a distanza,prometto berrò meno vino e cercherò di rimpicciolire un poco.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Un pensiero per un nuovo forum
Postato: 31-mar-2010 14.57   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
daniele 63 ha scritto:
il grande Giuliano

Mannaggia,devo dimagrire lo so,ma come hai fatto a capirlo a distanza,prometto berrò meno vino e cercherò di rimpicciolire un poco.


perchè il messaggio quotato non mi viene nel riquadro come a voi,dove sbaglio ?
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Un pensiero per un nuovo forum
Postato: 31-mar-2010 14.58   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
daniele 63 ha scritto:
il grande Giuliano

Mannaggia,devo dimagrire lo so,ma come hai fatto a capirlo a distanza,prometto berrò meno vino e cercherò di rimpicciolire un poco.

perchè il messaggio quotato non mi viene nel riquadro come a voi,dove sbaglio ?


ora è venuto,forse sbaglio quando cancello una parte di messaggio?
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
Re: Un pensiero per un nuovo forum
Postato: 31-mar-2010 15.20   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
daniele 63 ha scritto:
il grande Giuliano
Mannaggia,devo dimagrire lo so,ma come hai fatto a capirlo a distanza,prometto berrò meno vino e cercherò di rimpicciolire un poco.

Giuliano uno che conosce i flipper come li conosci tu non può essere che un grande...... se vuoi dimagrire fai pure :-)



VecchiFlipper forum © 2010