La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper

Discussione: NUOVO FORUM: COME APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE

Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.

Permlink Risposte: 16 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 30-gen-2014 21.52 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
webmaster

NUOVO FORUM: COME APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE
Postato: 24-mar-2010 10.00
Quando create una nuova discussione vi viene chiesto se la discussione che state creando riguarda un problema da risolvere. Ovviamente il problema in oggetto pu˛ anche essere solo una domanda alla quale volete una risposta.
Quindi se state postando una discussione per risolvere un problema o un vostro dubbio spuntate la casellina
in cima in modo che tutti sappiano che quella discussione contiene qualcosa da risolvere.

Inoltre quando ricevete delle risposte avete la possibilitÓ (ma io direi: l'obbligo) di contrassegnare quelle che
tra le rispsote ricevute vi hanno aiutato e quella che per voi Ŕ la soluzione al vostro problema.
Per farlo Ŕ sufficiente rileggersi la discussione, appariranno dei bottoni sulle risposte papabili....

Le risposte che voi segnalerete come valide oltre a marcare il problema o la domanda come risolti
daranno dei punti a chi ha dato la soluzione... :-)

Il senso di tutto questo Ŕ che a colpo d'occhio sarÓ possibile vedere senza entrare nelle discussioni quali hanno una soluzione e quali no.... che Ŕ poi quello che avevate chiesto :-)

IMPORTANTE
per nuovi problemi o domande va sempre aperta una nuova discussione ed Ŕ vietato agganciarsi a discussioni altrui coi propri problemi pena la cancellazione d'ufficio dei messaggi!

Confido nella vostra collaborazione.... mi raccomando!!!

Grazie

Riccardo

Il messaggio Ŕ stato modificato da: webmaster

Modificato da: webmaster il 30-gen-2014 21.51

patryck

Re: NUOVO FORUM: COME APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE
Postato: 24-mar-2010 10.24   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Quando create una nuova discussione vi viene chiesto se la discussione che state creando riguarda un problema da risolvere.

webmaster ha scritto:
Quindi se state postando una discussione per risolvere un problema o un vostro dubbio spuntate la casellina
in cima in modo che tutti sappiano che quella discussione contiene qualcosa da risolvere.
A me tutto cio' nn appare, puo' essere che con il browser explorer ci siano dei problemi?

webmaster ha scritto:
Inoltre quando ricevete delle risposte avete la possibilitÓ (ma io direi: l'obbligo) di contrassegnare quelle che
tra le rispsote ricevute vi hanno aiutato e quella che per voi Ŕ la soluzione al vostro problema.
Per farlo Ŕ sufficiente rileggersi la discussione, appariranno dei bottoni sulle risposte papabili....
Idem x questo, nn ho la possibilita' di selezionare nessuna discussione...
webmaster

Postato: 24-mar-2010 10.31   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
webmaster ha scritto:
Quando create una nuova discussione vi viene chiesto se la discussione che state creando riguarda un problema da risolvere.

webmaster ha scritto:
A me tutto cio' nn appare, puo' essere che con il browser explorer ci siano dei problemi?

No, ti appare MENTRE crei la discussione e subito dopo aver postato il primo messaggio hai 15 minuti di tempo,
dopodichŔ non puoi pi¨ farlo.

Cancella la nuova discussione che hai appena messo e rimettila e vedrai che funziona...

webmaster ha scritto:
Idem x questo, nn ho la possibilita' di selezionare nessuna discussione...

PerchŔ non ci sono tuoi problemi irrisolti ai quali hai ricevuto delle possibili soluzioni.

Per essere chiari: se la discussione non viene marcata come problema naturalmente tutto questo non
appare perchŔ se non Ŕ un problema non c'Ŕ bisogno di risolverlo... :-)

Le vecchie discussioni importate dal vecchio forum sono tutte marcate come NON problema.

Ciao
R
patryck

Postato: 24-mar-2010 10.37   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
ok trovata la casellina da selezionare, subito sotto l'oggetto della discussione :)

webmaster ha scritto:
Cancella la nuova discussione che hai appena messo e rimettila e vedrai che funziona...
Troppo tardi, passati i 15 minuti :)>

webmaster ha scritto:> Per essere chiari: se la discussione non viene marcata come problema naturalmente tutto questo non
appare perchŔ se non Ŕ un problema non c'Ŕ bisogno di risolverlo... :-)
Ok!
webmaster

Postato: 24-mar-2010 10.48   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
ok trovata la casellina da selezionare, subito sotto l'oggetto della discussione :)

webmaster ha scritto:
Troppo tardi, passati i 15 minuti :)>

te la cancello io :-)
patryck

Postato: 24-mar-2010 11.01   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
te la cancello io :-)

ottimo, inserita nuovamente contrassegnata...!
joespagnoletta

Postato: 26-lug-2011 11.28   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
salve sono nuovo del forum, vorrei un aiuto possego un flipper elettronico pinball williams fine anni 80 mi si Ŕ bloccato il tasto dx nel senso che non si muove la leva che spinge la palla che fare?
grazie a tutti in anticipo
minone

Postato: 26-lug-2011 12.53   in risposta a: joespagnoletta in risposta a: joespagnoletta
Hai provato a vedere se si Ŕ dissaldato uno dei due fili che alimenta la bobina?
joespagnoletta

Postato: 26-lug-2011 12.59   in risposta a: minone in risposta a: minone
provo a vedere grazie
joespagnoletta

Postato: 26-lug-2011 12.59   in risposta a: joespagnoletta in risposta a: joespagnoletta
no sembra che Ŕ tutto a posto
patryck

Postato: 26-lug-2011 13.11   in risposta a: joespagnoletta in risposta a: joespagnoletta
joespagnoletta ha scritto:
joe apri un post nella corretta sezione marcandolo come problema da risolvere:

http://forum.vecchiflipper.it/flipper-forum/forum.jspa?forumID=23
giomo1983

Postato: 17-gen-2012 13.12   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
salve a tutti io sono nuovo di questo forum e mi servirebbe un aiuto con il mio flipper zaccaria chi puo aiutarmi? grazie
ilsognodiunavita

Postato: 17-gen-2012 13.17   in risposta a: giomo1983 in risposta a: giomo1983
giomo1983 ha scritto:
salve a tutti io sono nuovo di questo forum e mi servirebbe un aiuto con il mio flipper zaccaria chi puo aiutarmi? grazie
sarai assalito dai zaccaristi per rimettere in vita il tuo flipper, non so se Ŕ questo il posto giusto dove discuterne, penso dovresti mettere la discussione dove i flipper zaccaria,ma vedrai a poco ti guideranno su come comportarti
ilsognodiunavita

Postato: 17-gen-2012 13.19   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
joespagnoletta ha scritto:
joe apri un post nella corretta sezione marcandolo come problema da risolvere:

http://forum.vecchiflipper.it/flipper-forum/forum.jspa?forumID=23

capito che avvoltoio? era ad aspettarti al varco per prenderto sotto la sua guida, patrik Ŕ IL GRAN MAESTRO DEL FLIPPER fatti guidare.
webmaster

Postato: 19-gen-2012 10.01   in risposta a: giomo1983 in risposta a: giomo1983
giomo1983 ha scritto:

vai nell'area giusta e scrivi qual Ŕ il tuo problema
pulcino

Postato: 17-gen-2013 18.56   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Allegato DSCN5735.JPG (775.3 KB)
salve o iniziato a collegionare vecchi flipper , sto riparando il primo dei flipper e un bally surf ,nello svitare le viti del piano per cambiare gli elastici e le lampadine rotte mi si sono spezzate le viti , avete qualche suggerimento per non fare dani e per levari i monconi delle viti dal piano ,
allego foto grazie
ilsognodiunavita

Postato: 17-gen-2013 19.03   in risposta a: pulcino in risposta a: pulcino
pulcino ha scritto:
salve o iniziato a collegionare vecchi flipper , sto riparando il primo dei flipper e un bally surf ,nello svitare le viti del piano per cambiare gli elastici e le lampadine rotte mi si sono spezzate le viti , avete qualche suggerimento per non fare dani e per levari i monconi delle viti dal piano ,
allego foto grazie
fatti prestare una pinza cavadenti dal dentista e cerca di acchiappare la vite, quelle pinze prendono e non mollano

VecchiFlipper forum © 2010