La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper


 
Discussione: NUOVO FORUM: COME APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 16 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 30-gen-2014 21.52 di ilsognodiunavita
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
NUOVO FORUM: COME APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE
Postato: 24-mar-2010 10.00
Quando create una nuova discussione vi viene chiesto se la discussione che state creando riguarda un problema da risolvere. Ovviamente il problema in oggetto può anche essere solo una domanda alla quale volete una risposta.
Quindi se state postando una discussione per risolvere un problema o un vostro dubbio spuntate la casellina
in cima in modo che tutti sappiano che quella discussione contiene qualcosa da risolvere.

Inoltre quando ricevete delle risposte avete la possibilità (ma io direi: l'obbligo) di contrassegnare quelle che
tra le rispsote ricevute vi hanno aiutato e quella che per voi è la soluzione al vostro problema.
Per farlo è sufficiente rileggersi la discussione, appariranno dei bottoni sulle risposte papabili....

Le risposte che voi segnalerete come valide oltre a marcare il problema o la domanda come risolti
daranno dei punti a chi ha dato la soluzione... :-)

Il senso di tutto questo è che a colpo d'occhio sarà possibile vedere senza entrare nelle discussioni quali hanno una soluzione e quali no.... che è poi quello che avevate chiesto :-)

IMPORTANTE
per nuovi problemi o domande va sempre aperta una nuova discussione ed è vietato agganciarsi a discussioni altrui coi propri problemi pena la cancellazione d'ufficio dei messaggi!

Confido nella vostra collaborazione.... mi raccomando!!!

Grazie

Riccardo

Il messaggio è stato modificato da: webmaster

Modificato da: webmaster il 30-gen-2014 21.51

patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: NUOVO FORUM: COME APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE
Postato: 24-mar-2010 10.24   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Quando create una nuova discussione vi viene chiesto se la discussione che state creando riguarda un problema da risolvere.

webmaster ha scritto:
Quindi se state postando una discussione per risolvere un problema o un vostro dubbio spuntate la casellina
in cima in modo che tutti sappiano che quella discussione contiene qualcosa da risolvere.
A me tutto cio' nn appare, puo' essere che con il browser explorer ci siano dei problemi?

webmaster ha scritto:
Inoltre quando ricevete delle risposte avete la possibilità (ma io direi: l'obbligo) di contrassegnare quelle che
tra le rispsote ricevute vi hanno aiutato e quella che per voi è la soluzione al vostro problema.
Per farlo è sufficiente rileggersi la discussione, appariranno dei bottoni sulle risposte papabili....
Idem x questo, nn ho la possibilita' di selezionare nessuna discussione...
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Re: NUOVO FORUM: COME APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE
Postato: 24-mar-2010 10.31   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
webmaster ha scritto:
Quando create una nuova discussione vi viene chiesto se la discussione che state creando riguarda un problema da risolvere.

webmaster ha scritto:
Quindi se state postando una discussione per risolvere un problema o un vostro dubbio spuntate la casellina
in cima in modo che tutti sappiano che quella discussione contiene qualcosa da risolvere.
A me tutto cio' nn appare, puo' essere che con il browser explorer ci siano dei problemi?

No, ti appare MENTRE crei la discussione e subito dopo aver postato il primo messaggio hai 15 minuti di tempo,
dopodichè non puoi più farlo.

Cancella la nuova discussione che hai appena messo e rimettila e vedrai che funziona...


webmaster ha scritto:
Inoltre quando ricevete delle risposte avete la possibilità (ma io direi: l'obbligo) di contrassegnare quelle che
tra le rispsote ricevute vi hanno aiutato e quella che per voi è la soluzione al vostro problema.
Per farlo è sufficiente rileggersi la discussione, appariranno dei bottoni sulle risposte papabili....
Idem x questo, nn ho la possibilita' di selezionare nessuna discussione...

Perchè non ci sono tuoi problemi irrisolti ai quali hai ricevuto delle possibili soluzioni.

Per essere chiari: se la discussione non viene marcata come problema naturalmente tutto questo non
appare perchè se non è un problema non c'è bisogno di risolverlo... :-)

Le vecchie discussioni importate dal vecchio forum sono tutte marcate come NON problema.

Ciao
R
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: NUOVO FORUM: COME APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE
Postato: 24-mar-2010 10.37   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
ok trovata la casellina da selezionare, subito sotto l'oggetto della discussione :)

webmaster ha scritto:
Cancella la nuova discussione che hai appena messo e rimettila e vedrai che funziona...
Troppo tardi, passati i 15 minuti :)>

webmaster ha scritto:> Per essere chiari: se la discussione non viene marcata come problema naturalmente tutto questo non
appare perchè se non è un problema non c'è bisogno di risolverlo... :-)
Ok!
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Re: NUOVO FORUM: COME APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE
Postato: 24-mar-2010 10.48   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
ok trovata la casellina da selezionare, subito sotto l'oggetto della discussione :)

webmaster ha scritto:
Cancella la nuova discussione che hai appena messo e rimettila e vedrai che funziona...
Troppo tardi, passati i 15 minuti :)>

te la cancello io :-)
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: NUOVO FORUM: COME APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE
Postato: 24-mar-2010 11.01   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
te la cancello io :-)

ottimo, inserita nuovamente contrassegnata...!
joespagnoletta

Messaggi: 3
Registrato: 26-07-11
Re: NUOVO FORUM: COME APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE
Postato: 26-lug-2011 11.28   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
salve sono nuovo del forum, vorrei un aiuto possego un flipper elettronico pinball williams fine anni 80 mi si è bloccato il tasto dx nel senso che non si muove la leva che spinge la palla che fare?
grazie a tutti in anticipo
minone


Messaggi: 82
Registrato: 28-11-07
Re: NUOVO FORUM: COME APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE
Postato: 26-lug-2011 12.53   in risposta a: joespagnoletta in risposta a: joespagnoletta
Hai provato a vedere se si è dissaldato uno dei due fili che alimenta la bobina?
joespagnoletta

Messaggi: 3
Registrato: 26-07-11
Re: NUOVO FORUM: COME APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE
Postato: 26-lug-2011 12.59   in risposta a: minone in risposta a: minone
provo a vedere grazie
joespagnoletta

Messaggi: 3
Registrato: 26-07-11
Re: NUOVO FORUM: COME APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE
Postato: 26-lug-2011 12.59   in risposta a: joespagnoletta in risposta a: joespagnoletta
no sembra che è tutto a posto
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: NUOVO FORUM: COME APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE
Postato: 26-lug-2011 13.11   in risposta a: joespagnoletta in risposta a: joespagnoletta
joespagnoletta ha scritto:
no sembra che è tutto a posto
joe apri un post nella corretta sezione marcandolo come problema da risolvere:

http://forum.vecchiflipper.it/flipper-forum/forum.jspa?forumID=23
giomo1983

Messaggi: 2
Registrato: 17-01-12
Re: NUOVO FORUM: COME APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE
Postato: 17-gen-2012 13.12   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
salve a tutti io sono nuovo di questo forum e mi servirebbe un aiuto con il mio flipper zaccaria chi puo aiutarmi? grazie
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: NUOVO FORUM: COME APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE
Postato: 17-gen-2012 13.17   in risposta a: giomo1983 in risposta a: giomo1983
giomo1983 ha scritto:
salve a tutti io sono nuovo di questo forum e mi servirebbe un aiuto con il mio flipper zaccaria chi puo aiutarmi? grazie
sarai assalito dai zaccaristi per rimettere in vita il tuo flipper, non so se è questo il posto giusto dove discuterne, penso dovresti mettere la discussione dove i flipper zaccaria,ma vedrai a poco ti guideranno su come comportarti
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: NUOVO FORUM: COME APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE
Postato: 17-gen-2012 13.19   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
joespagnoletta ha scritto:
no sembra che è tutto a posto
joe apri un post nella corretta sezione marcandolo come problema da risolvere:

http://forum.vecchiflipper.it/flipper-forum/forum.jspa?forumID=23

capito che avvoltoio? era ad aspettarti al varco per prenderto sotto la sua guida, patrik è IL GRAN MAESTRO DEL FLIPPER fatti guidare.
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Re: NUOVO FORUM: COME APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE
Postato: 19-gen-2012 10.01   in risposta a: giomo1983 in risposta a: giomo1983
giomo1983 ha scritto:
salve a tutti io sono nuovo di questo forum e mi servirebbe un aiuto con il mio flipper zaccaria chi puo aiutarmi? grazie

vai nell'area giusta e scrivi qual è il tuo problema
pulcino

Messaggi: 20
Registrato: 13-04-08
Re: NUOVO FORUM: COME APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE
Postato: 17-gen-2013 18.56   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Allegato DSCN5735.JPG (775.3 KB)
salve o iniziato a collegionare vecchi flipper , sto riparando il primo dei flipper e un bally surf ,nello svitare le viti del piano per cambiare gli elastici e le lampadine rotte mi si sono spezzate le viti , avete qualche suggerimento per non fare dani e per levari i monconi delle viti dal piano ,
allego foto grazie
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: NUOVO FORUM: COME APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE
Postato: 17-gen-2013 19.03   in risposta a: pulcino in risposta a: pulcino
pulcino ha scritto:
salve o iniziato a collegionare vecchi flipper , sto riparando il primo dei flipper e un bally surf ,nello svitare le viti del piano per cambiare gli elastici e le lampadine rotte mi si sono spezzate le viti , avete qualche suggerimento per non fare dani e per levari i monconi delle viti dal piano ,
allego foto grazie
fatti prestare una pinza cavadenti dal dentista e cerca di acchiappare la vite, quelle pinze prendono e non mollano


VecchiFlipper forum © 2010