La Riparazione del Flipper » Giochi da sala dei vecchi tempi » Forum generale sui vecchi giochi da bar


 
Discussione: gioco basketball elettromeccanico

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 19-mar-2010 0.05 di webmaster Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
robybuggy

Messaggi: 1
Registrato: 17-03-10
gioco basketball elettromeccanico
Postato: 17-mar-2010 20.48
Allegato P3290014.JPG (347.3 KB)
Allegato 5015P3290014.JPG (347.3 KB)
ciao a tutti, sono entrato in possesso da poco di un gioco che cercavo da tempo... si chiama basketball prodotta da olympia ma in rete non ho trovato nessuna notizia e nemmeno fotografie, il gioco elettromeccanico tipico da sala giochi consiste in un piano di gioco con delle buche numerate, si gioca in due, il primo che preme il tasto corrispondente alla buca dove è finata la pallina ha buone possibita di andare a canestro, il campo è protetto da una cupola in plastica trasparente e funziona a monete, chi conosce la ditta produttrice? olympia è il nome del produttore e basketball è il nome del gioco, posso inviare foto tramite email. roberto da milano
yoyo

Messaggi: 1.428
Registrato: 25-10-08
gioco basketball elettromeccanico
Postato: 18-mar-2010 23.17   in risposta a: robybuggy in risposta a: robybuggy
mi sembra che l'originale fosse Bally
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
gioco basketball elettromeccanico
Postato: 19-mar-2010 0.05   in risposta a: robybuggy in risposta a: robybuggy
L'originale e' giapponese (SEGA) mi pare che l'Olympia lo avesse preso in licenza ma non ne sono certo.
In ogni caso dovrebbe essere Olympia il produttore...


VecchiFlipper forum © 2010