La Riparazione del Flipper » Giochi da sala dei vecchi tempi » Forum generale sui vecchi giochi da bar


 
Discussione: Idea su cabinato

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 7 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 21-dic-2008 9.48 di webmaster Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
alexb

Messaggi: 46
Registrato: 28-10-08
Idea su cabinato
Postato: 19-dic-2008 10.21
Ciao a tutti, allora ho un acbinato jamma di color legno tipo mogano sembra un mobile, ma avrei intenzione di trasformarlo, verniciarlo e metterci delle decals ma non ho idea di come farlo qualcuno può darmi una spinta pe rincominciare? qualche sito dove prendere qualche disegno?
Grazie
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Idea su cabinato
Postato: 19-dic-2008 12.11   in risposta a: alexb in risposta a: alexb
Come prima cosa io lo farei diventare color nero lucido in modo che non sembri una credenza...
A meno che non ci vuoi mettere dentro un pacman, se no  devi farlo giallo :-)
Scherzi a parte che ci metti dentro? Un MAME? Hai provato a googlare con MAME decals o cose del genere?

ciao
R
alexb

Messaggi: 46
Registrato: 28-10-08
Idea su cabinato
Postato: 20-dic-2008 9.11   in risposta a: alexb in risposta a: alexb
Ciao allora non c'è un mame ma ho una 20 di schede jamma che uso con quelle ma vorrei fare un fondo o blu o nero e poi disegnare qualcosa ma.....no riesco a trovare molto
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Idea su cabinato
Postato: 20-dic-2008 9.44   in risposta a: alexb in risposta a: alexb
Io ho dato una occhiata in giro e ho visto decals specifiche per alcuni giochi (tron, pac man nelle varie incarnazioni...) oppure MAME
generici... per il resto uno dovrebbe andare di fantasia...  da quando esiste lo standard jamma infatti, e quindi i gestori cambiavano le
schede frequentemente, hanno smesso di produrre cabinet dedicati, sarebbe stato un controsenso...

ciao,
R
alexb

Messaggi: 46
Registrato: 28-10-08
Idea su cabinato
Postato: 20-dic-2008 10.25   in risposta a: alexb in risposta a: alexb
si anche questo è vero ma non riesco ad immagginare cosa fare
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Idea su cabinato
Postato: 20-dic-2008 14.28   in risposta a: alexb in risposta a: alexb
Le alternative sono: lasciarlo nero (o blu...) che non e' comunque male, oppure se ci devi mettere dei disegni.
dipende da cosa ti piace, i giochi jamma sono di vario genere? Oppure magari se ne hai uno preferito puoi
"dedicare" il cabinet a quel gioco li' :-)
Davvero, e' difficile consigliarti senza conoscere quelli che sono i tuoi gusti. Che giochi jamma hai, per esempio?

Ciao
R
alexb

Messaggi: 46
Registrato: 28-10-08
Idea su cabinato
Postato: 21-dic-2008 0.20   in risposta a: alexb in risposta a: alexb
ne ho vari ma voorei fare un disegno generico che ne racchiude alcuni un paio ne ho visto uno su google carino
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Idea su cabinato
Postato: 21-dic-2008 9.48   in risposta a: alexb in risposta a: alexb
Temo pero' che dovrai disegnarl tu, e poi andare in uno service grafico a farti stampare la decalcomania (adesivo),
non credo esistano adesivi generici per cabinati jamma cmq...

ciao
R


VecchiFlipper forum © 2010