La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Associazione Culturale La Saletta


 
Discussione: Visita saletta

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 21-apr-2009 8.54 di webmaster Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
max59

Messaggi: 21
Registrato: 22-03-09
Visita saletta
Postato: 22-mar-2009 15.23
Ciao a tutti mi chiamo Massimo e sono un appassionato di flipper (ovvio altrimenti cosa ci farei quì su questo forum?)
Scrivo questo mio primo messaggio per raccontarvi la mia prima e sicuramente non ultima visita alla saletta.
Ieri pomeriggio con tutta la mia famiglia mi sono recato in quel di Milano per visitare il locale suddetto e appena entrato........meraviglia delle meraviglie mi sono ritrovato immerso in un ambiente che mi ha riportato indietro nel tempo fino alla mia gioventù. (non che sia poi così vecchio, ho  49 anni)
Quì in questo fantastico luogo ho potuto giocare con flipper più vecchi di me e devo dire che è stato emozionante.
Ho ritrovato alcuni modelli del periodo della mia gioventù di cui non ricordavo il nome ma rivedendoli mi sono ritornati nella memoria visiva anche i bei momenti legati a questi flipper.
Ho avuto modo di vedere altri giochi  tra i quali ho apprezzato in modo particolare una minipista da bowling, con questa  ho organizzato una divertentissima sfida con  mia moglie e i miei figli, che altro dire......bellissimo tutto quanto e complimenti sinceri a tutti quanti collaborano per mantenere vivo questo locale in particolare a Riccardo e alla sua compagna, colgo l'occasione per scusarmi con loro per essermene andato troppo presto
avrei voluto scambiare quattro chiacchere con loro per farmi raccontare qualche aneddoto riguardante la storia dei loro flipper, purtroppo mia figlia non stava molto bene (sintomi di influenza) e sono dovuto ritornare a casa prima del previsto, conto di fare una visita più approfondita la prossima volta.
Cos'altro aggiungere se non un invito a tutti gli appassionati di flipper: "se ne avete la possibilità fate una visita alla saletta" perchè merita veramente mezza giornata del nostro prezioso tempo, poi probabilmente come è successo a me una sola volta non vi basterà.
P.S. per Riccardo: se ho sbagliato e dovevo postare questo messaggio da un'altra parte ti chiedo di spostarlo grazie e alla prossima.
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Visita saletta
Postato: 22-mar-2009 19.45   in risposta a: max59 in risposta a: max59
Ciao Massimo,

contento ti sia piaciuta la visita... ti aspettiamo alla prossima!

A presto
Riccardo
tuira

Messaggi: 97
Registrato: 03-03-09
Visita saletta
Postato: 20-apr-2009 23.51   in risposta a: max59 in risposta a: max59
Mi associo a quanto detto da Max. Ho visitato per la prima volta la Saletta e conosciuto Riccardo di persona; che dire, le parole ed i complimenti si sprecano...merita andarci !!!
E non abbiate paura di portare con voi consorte e/o amici a cui i flipper poco interessano : l'atmosfera della Saletta e la cordialità di chi la gestisce fà passare qualche ora lieta anche ai flipper-foboci.

Complimenti & grazie ancora.

mirko
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Visita saletta
Postato: 21-apr-2009 8.54   in risposta a: max59 in risposta a: max59
Grazie a te per il sostegno e per la visita! Ti aspettiamo con tutta la famiglia :-)

Ciao
R


VecchiFlipper forum © 2010