La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Proponi un forum


 
Discussione: Flipper zaccaria locomotion

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 19-mar-2010 21.35 di alemarimpianti Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
alemarimpianti

Messaggi: 10
Registrato: 19-03-10
Flipper zaccaria locomotion
Postato: 19-mar-2010 20.53
Ciao a tutti, ho appena tirato fuori dalla cantina di mio padre il flipper zaccaria locomotion, ho inserito la spina e si accende quasi tutto ma i display dei giocatori hanno tutti la cifra 9999999999999 e poi non succede nulla, la moneta non me l' accetta e non si sente nessun suono, ho controllato tutti i fusibili e tutte le alimentazioni a tutte le schede e risultano a posto, QUALCUNO PER FAVORE E GENTILMENTE MI PUO DARE QUALCHE DRITTA????????? La scheda cpu è 1b1110/1 e l'altra è 1b1111/0
garfield


Messaggi: 1.270
Registrato: 09-09-09
Flipper zaccaria locomotion
Postato: 19-mar-2010 21.18   in risposta a: alemarimpianti in risposta a: alemarimpianti

> Ciao a tutti, ho appena tirato fuori dalla cantina
> di mio padre il flipper zaccaria locomotion, ho
> inserito la spina e si accende quasi tutto ma i
> display dei giocatori hanno tutti la cifra
> 9999999999999 e poi non succede nulla, la moneta
> non me l' accetta e non si sente nessun suono, ho
> controllato tutti i fusibili e tutte le
> alimentazioni a tutte le schede e risultano a
> posto, QUALCUNO PER FAVORE E GENTILMENTE MI PUO
> DARE QUALCHE DRITTA????????? La scheda cpu è
> 1b1110/1 e l'altra è 1b1111/0


benvenuto :-)
ti consiglio di postare il quesito nell'area fantastica bellissima unica ZACCARIA, aprendo una nuova discussione, così non rischi di essere contagiato :-)
poi ti consiglio di scaricarti, sempre nella meravigliosa area, le schede di eddy e iniziare a controllare le uscite della scheda power
ciao a risentirci e ancora benvenuto :-)
alemarimpianti

Messaggi: 10
Registrato: 19-03-10
Flipper zaccaria locomotion
Postato: 19-mar-2010 21.35   in risposta a: alemarimpianti in risposta a: alemarimpianti
le ho gia controllate tutte le uscite,la power è a posto grazie mille, adesso andrò nell' area zaccaria ciaoooo


VecchiFlipper forum © 2010