La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Proponi un forum


 
Discussione: Forum sul restauro

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 26-ago-2007 23.14 di general custer Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
general custer

Messaggi: 147
Registrato: 26-08-07
Forum sul restauro
Postato: 26-ago-2007 22.31
Eccomi qua: dunque prima di tutto spero di aver capito bene ciò che si ripropone quest'area, ossia di esporre un'idea sulla realizzazione di una nuova area di discussioni qui nel forum, con una tematica ben precisa. Dico bene? Se ho capito male allora chiedo scusa, se invece ho centrato il punto, ecco che proporrei una sezione dedicata al restauro e/o manutenzione delle macchine da bar, sezione che si potrebbe appunto intitolare "Restauro e Manutenzione".
Credo che diventerebbe una preziosissima pagina, per chi desidera intraprendere la rimessa a nuovo, ad esempio di un flipper, ma anche semplicemente della sistemazione di qualche piccolo problema, magari di natura elettrica.
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Forum sul restauro
Postato: 26-ago-2007 23.01   in risposta a: general custer in risposta a: general custer
Ciao Custer,
abbiamo già creato tre forum "tematici": uno per i flipper di ultima generazione, uno per quelli elettronici di prima generazione, ed uno per gli elettromeccanici. L'idea è di trattare i temi da te citati nel forum di appartenenza del flipper (anche perchè, come potrai intuire, ogni categoria di flipper ha diverse problematiche).  Se invece di un flipper hai un jukebox, o una slot machine, utilizza pure i relativi forum generali, nel caso verranno creati quelli ad-hoc se le adesioni saranno tante.

Ciao, buona permanenza nel nostro forum!
Il webmaster
general custer

Messaggi: 147
Registrato: 26-08-07
Forum sul restauro
Postato: 26-ago-2007 23.14   in risposta a: general custer in risposta a: general custer
Effettivamente sarebbe dispersivo aggiungere l'area da me proposta, anche perchè per non fare confusione, andrebbe a sua volta suddivisa nelle tre tipologie di apparecchi, ma appunto, esistendo già le suddette sezioni è decisamente inutile; sono stato un precipitoso nel voler dire la mia, senza pensare che l'area esiste già. Beh sperando che gli utenti crescano giorno per giorno e che il forum venga "inondato" di informazioni, auguro un buon lavoro a tutto lo staff e ancora grazie per aver creato questo prezioso portale.

Ciao
Daniele


VecchiFlipper forum © 2010