La Riparazione del Flipper » Flipper » Quanto ne sai di flipper?


 
Discussione: COSA AVVIENE IN UN ELETTROMECCANICO INSERENDO AL MONETA?

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 4-mar-2010 13.58 di patryck Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
COSA AVVIENE IN UN ELETTROMECCANICO INSERENDO AL MONETA?
Postato: 16-mar-2009 18.06
Ancora giuliano,non maleditemi se vi assillo con lunghi messaggi magari barbosi,ma quanti di voi si saranno chiesti cosa accade realmente quando si inserisce la moneta in un flipper elettromeccanico,cosa sono tutti quei "rumori" che seguono lo start del flipper,pensate che quei "rumori" sono musica per l'amante del vecchio flipper, questi rumori mi parlano sulla salute dell'apparecchio,è come il  33  per il medico.
ogni marca di flipper ha un suo funzionamento di resettaggio differente dagli altri,vi parlerò dei due tipi più ricercati, gottlieb e wiliams  in altro messaggio
renato

Messaggi: 45
Registrato: 01-01-09
COSA AVVIENE IN UN ELETTROMECCANICO INSERENDO AL MONETA?
Postato: 20-mar-2009 23.19   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Giuliano, è un piacere leggerti, altro che messaggi barbosi! Si vede proprio che ce l'hai nel sangue. E' come quando vado dal mio vecchio meccanico ( che non è poi tanto più vecchio di me) e mi racconta dei trucchi che bisognava usare per riparare la balilla 3 marce. Meglio che andare al cinema, anche se dal punto di vista tecnico sono proprio un imbranato. Ciao. Continua così. renato
patryck


Messaggi: 4.002
Registrato: 25-09-09
COSA AVVIENE IN UN ELETTROMECCANICO INSERENDO AL MONETA?
Postato: 4-mar-2010 13.38   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ehmm...ero gia' pronto a gustarmi il racconto...

> vi parlerò dei
> due tipi più ricercati, gottlieb e wiliams  in
> altro messaggio


nn trovo il post, un aiutino? :)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
COSA AVVIENE IN UN ELETTROMECCANICO INSERENDO AL MONETA?
Postato: 4-mar-2010 13.55   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita

> ehmm...ero gia' pronto a gustarmi il racconto...
>
> nn trovo il post, un aiutino? :)


non so guidarti,mi perdo anch'io, scrivo una cosa e non la ritrovo più,chiedi a Web.
patryck


Messaggi: 4.002
Registrato: 25-09-09
COSA AVVIENE IN UN ELETTROMECCANICO INSERENDO AL MONETA?
Postato: 4-mar-2010 13.58   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ok!

scopro solo ora che isduv e giuliano sono la stessa persona....complimenti, davvero!


VecchiFlipper forum © 2010