La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper sul web


 
Discussione: sarà a sette o otto cifre?

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 27 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 23-mag-2009 23.48 di webmaster
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
sarà a sette o otto cifre?
Postato: 12-mag-2009 11.54
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
sarà a sette o otto cifre?
Postato: 14-mag-2009 9.58   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
per me è un pinball champ a 8 cifre,sul secondo piano (non si vede chiaramente) ma mi pare che non ci sia il 50000 punti ma 100000.
gli spazi gialli dei punteggi mi paiono troppo largli per avere i 10000 punti,3000...e così via...ho chiesto queste cose al tipo ma mi ha risponto che mi  mandava le foto......nonn ancora arrivate,ma anche se fosse un pinball champ .....e il prezzo è interessante.............arf!!!arf!!!!!!anche se ho già due pinball champ .un pinball champ 82........arf...arf...la tentazione c'è.......arf..arf.......se poi mi  danno conferma che è un pinball champ 83 a 7 cifre.......slurp arf!!!!!
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
sarà a sette o otto cifre?
Postato: 20-mag-2009 18.56   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
bhe...mica male per un zaccaria da mettere al posto.......vero web????del resto il pinbal champ per mè è il migliore...arf...arf.....
non riesco a contattare telefonicamente il tipo hce lo vende per sapere se è un pinbal champ o pinball champ 83......
terrò aggiornato...
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
sarà a sette o otto cifre?
Postato: 20-mag-2009 19.50   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
il temop passa e le offerte aumentano.....comunque ho avuto conferma..pinball champ a 8 cifre!!!
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
sarà a sette o otto cifre?
Postato: 20-mag-2009 22.21   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster

> il temop passa e le offerte aumentano.....comunque
> ho avuto conferma..pinball champ a 8 cifre!!!


peccato :-)
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
sarà a sette o otto cifre?
Postato: 21-mag-2009 11.08   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
bhe adesso non fare lo schizzinoso!!!!!già ci saranno pochio esemplari in italia di pinball champ a 8 cifre.........(due sono  miei!!!arf..arf!!!)ma pensare di trovare un pinball champ a 7 cifre .......accontentati..prendilo...
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
sarà a sette o otto cifre?
Postato: 21-mag-2009 12.31   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
No! Lo voglio con i display belli non quelli orrendi a 8 cifre!
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
sarà a sette o otto cifre?
Postato: 21-mag-2009 13.16   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
io il mio non te lo dò!!!!! :-)
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
sarà a sette o otto cifre?
Postato: 21-mag-2009 13.46   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Tu non ce l'hai!
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
sarà a sette o otto cifre?
Postato: 21-mag-2009 15.54   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
o si che ce l'ho........l'unico problema è che è tutto smontato ,  ho un  piano gioco....drop targhet..display cpu driver power audio tutto per il pinball champ a 7 cifre............e quando avrò il  tempo  inizierò a cablare tutto ,montare..stagnare......e poi giocare!!!!
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
sarà a sette o otto cifre?
Postato: 21-mag-2009 16.33   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
E hai anche il giusto cassone, testa e vetro?
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
sarà a sette o otto cifre?
Postato: 21-mag-2009 18.36   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
ovvio.........anzi non dirlo a nessuno  ma ho un vetro in più!!!sai ..facciamo le corna!!!!on si sa mai!!!
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
sarà a sette o otto cifre?
Postato: 21-mag-2009 22.40   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Scusa e dove li trovi tutti sti vetri adatti ai display piu' grossi??
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
sarà a sette o otto cifre?
Postato: 21-mag-2009 23.31   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
.....uno me l'ha venduto quello che mi  ha dato  il piano ...l'altro tramite un tipo che mi  aveva venduto dei pezzi di zaccaria dai paesi bassi..mi  ha mandato un'email chi9edendomi  se lo volevo......e secondo tè che cosa gli  ho  risposto?????
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
sarà a sette o otto cifre?
Postato: 21-mag-2009 23.35   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Adesso non hai scuse, rimboccati le maniche, lascia perdere la vacanza al mare e ASSEMBLA sto PC a 7 cifre!!!!
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
sarà a sette o otto cifre?
Postato: 21-mag-2009 23.38   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
no prima vogli mettere in ordine tutti gli altri come dico.......sono già ha un buon puntoper finire bene bene spooky.time machine.robot.
poi  sistemare le schede del magic castle e farfalla..dopo di che...potrò dedicarmi al mio gioiello,ma non voglio altra roba in giro!!!
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
sarà a sette o otto cifre?
Postato: 22-mag-2009 11.25   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
bhe...651 euro per un pinball champ che non funziona.......mi  sà che dovrò rivedere il prezzo di quello che voglio vendere funzionante....... :-)
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
sarà a sette o otto cifre?
Postato: 22-mag-2009 11.38   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Ce n'è di folli su ebay eh? :-)

ciao
R
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
sarà a sette o otto cifre?
Postato: 22-mag-2009 12.53   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
se..se.. ogni volta per te sono  folli!!!!!quelli sono  pazzi...quelli sono  folli......quelli là..quelli su...quelli giù...........non ti rendi conto che  i flipper zaccaria iniziano  ad essere ormai una presenza importante e di un certo ''peso'' sopprattutto per alcuni modelli........
l'altra volt aun pinball champ 82 funzionante ha superato il  1000 euro, poi in germania un pinball champ non funzionante è arrivato vicino hai 900...oggi un'altro....651.......1 volta può essere un caso....2 volte una coicidenza....tre volte un dato di fatto!!!!!!
lo so..lo so.....che ti brucia ammettere che flipper che hai sempre pensato fossero dei scassoni iniziano a prendere ''quota'....ma renditi conto che è una reltà............uuuhahahahaah!!!il mondo è mio!!!!!!!!!!arf arf!!!!!
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
sarà a sette o otto cifre?
Postato: 22-mag-2009 12.58   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Guarda, che i tedeschi non hanno gusto per i flipper d'epoca è risaputo...  :-)
Comunque il fatto che chiuda a 1000 in Germania può servire al massimo a dire che in Germania ha quel valore,
qui da noi giusto ad Arcisate.... :-))

ciao bello
R
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
sarà a sette o otto cifre?
Postato: 22-mag-2009 13.00   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
huuuuuuu......huuuuuu...come brucia!!!!!??? vero???!!!!! fra un pò i ZACCARIA varranno di più dei tuoi gottlieb EM............uuhhhahahahahahaha!!!il mondo è mio!!!!!!! :-) :-)
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
sarà a sette o otto cifre?
Postato: 22-mag-2009 13.56   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
L'importante nella vita è essere convinti :-)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
sarà a sette o otto cifre?
Postato: 22-mag-2009 20.29   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster

> huuuuuuu......huuuuuu...come brucia!!!!!???
> vero???!!!!! fra un pò i ZACCARIA varranno di più
> dei tuoi gottlieb
> EM............uuhhhahahahahahaha!!!il mondo è
> mio!!!!!!! :-) :-)


Il gottlieb è il flipper, ogni apparecchio di questa fabbrica ha fatto storia e cassette, gli altri sono un contorno.
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
sarà a sette o otto cifre?
Postato: 22-mag-2009 23.29   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Meno male che c'e' Giuliano :-)

ciaoo
R
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
sarà a sette o otto cifre?
Postato: 23-mag-2009 0.13   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
se se ma giuliano non sà che io  ti scrivo così solo perchè ci prendo gusto a sfotterti su ste cose...... :-)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
sarà a sette o otto cifre?
Postato: 23-mag-2009 10.20   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster

> se se ma giuliano non sà che io  ti scrivo così
> solo perchè ci prendo gusto a sfotterti su ste
> cose...... :-)



e giuliano risponde alle vostre tenzoni proprio perchè sa e capisce che sono soltanto piccoli SFOTTO'  per tenere alta e allegra la conversazione nel lato buono della cosa,non entrerei mai in una discussione fra due persone che difendono le loro opinioni sulla scelta del flipper, la bellezza sta negli occhi di chi guarda, e per ciascuno il loro apparecchio è il migliore,proprio perchè nel sceglierlo ha fatto un ragionamento che lo ha portato a fare la scelta giusta. Se la bellezza fosse un valore assoluto tutti noi avremmo la stessa ragazza, la stessa auto, lo stesso colore e così via.

Sai perchè sia Riccardo che io parlando di flipper intendiamo a priori solo un Gottlieb e solo elettromeccanico? te lo svelo, ogni marca di flipper parla un proprio linguaggio mentre resetta o gioca, ogni marca ha un linguaggio differente nei suoni , nei rumori e nelle vibrazioni, io e Riccardo conosciamo solo la lingua del Gottlieb, questo flipper per noi è come un tenore che ci sta cantando una romanza,gli altri saranno anche buona musica ma è meno piacevole,almeno per noi due. Una romanza come suono del Gottlieb, vuoi ascoltarne una e a occhi chiusi ti sembrerà essere a giocare al flipper Gottlieb Harmony ?  Vai in questo sito nel settore che non riguarda flipper, dove ho raccontato la storia della mia gatta Gaia, in fondo troverai tre o quattro righe di indirizzi mail ,aprili e tra questi ascolta il Gottlieb che canta MUSICA PROIBITA  , passerai ai Gottlieb.
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
sarà a sette o otto cifre?
Postato: 23-mag-2009 17.18   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
hmmmmmm...passare ai gottlieb......hhmmmmmm..i brividi che mi percorrono la schiena quando prima di accendere e di poggiarci sopra le mani accarezzo un pinball champ .....hmmmm..poi infili sotto la mano e senti  cloc....cloc...cloc...i tre drop target che si alzano..........''fida il  campione''.....hhmmmmm...immaginare di rinunciare a questo per un gottlieb.............hmm... mi pare al quanto impossibile......
a volte li  accendo e nel buoi del mio  rifugio anti -atomico li vedo li  che mi parlano con le loro luci o con i loro richiami vocali...''sfida il  campione''..........''sfida il  robot zaccaria''.......
già un EM rispetto ad un 1°o  2° generazione...cambia completamente infatti l'unico Em zaccaria che ho adesso è parcheggiato li  in un angolo.......grrrrr ma poi un EM gottlieb...con quelle palette piccole piccole....invece i zaccaria hanno le palette belle GROSSE GROSSE E LUNGHE..ovviamente tutto in proporzione (anche un pò extra..oltre il normale) a le doti dei padroni...
però..però...devo ammettere che ho trovato un certo interesse di web verso alcuni modelli zaccaria.......(una cosa minima ..ma rispettoa prima)...che inizzi a....... :-)
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
sarà a sette o otto cifre?
Postato: 23-mag-2009 23.48   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Io sono solo interessato a trovare un P.C. con le cifre grosse, per fare invidia a te... hahahha tie'!!!!


VecchiFlipper forum © 2010