La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper sul web


 
Discussione: Chi mai lo comprerà?

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 7-ott-2008 8.06 di webmaster Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
general custer

Messaggi: 147
Registrato: 26-08-07
Chi mai lo comprerà?
Postato: 6-ott-2008 22.04
Da mesi viene proposto su ebay questo Bally "Hard Body"  http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120314497279, in asta  sempre con un prezzo di partenza di 750 euro... e puntualmente rimane invenduto. Poco tempo fa avevano provato a metterlo in asta partendo da 1 euro mi pare, e se ben ricordo c'erano anche state delle offerte, forse era stato venduto... ora invece è tornato ancora, sempre con base d'asta di 750 euro; non so se sia lo stesso venditore, o l'eventuale acquirente che se lo era aggiudicato, però la descrizione e le foto sono sempre le stesse.
Mi spiace per chi vuole venderlo, però secondo me questo modello è uno dei più brutti flipper che siano mai stati costruiti; spero che il venditore, che magari legge il forum, non si offenda, non è mia intenzione, però è da troppo tempo che lo vedo inserzionato, questo povero Hard Body non lo vuole nessuno, mi sa.
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Chi mai lo comprerà?
Postato: 6-ott-2008 22.24   in risposta a: general custer in risposta a: general custer
Direi di no specie a quel prezzo.
Magari a 200 si da via, a qualcuno che vuole un flipper purchessia.

Azz mi e' pure uscita la rima :-)

Ciao
R
general custer

Messaggi: 147
Registrato: 26-08-07
Chi mai lo comprerà?
Postato: 6-ott-2008 22.34   in risposta a: general custer in risposta a: general custer
Io sarei titubante a comprarlo anche per 50 euro! Voglio dire, ha una tematica imbarazzante e poi i disegni di qui corpi muscolosi (a mio parere orridi) probabilmente sudati e qui quadratini sul piano di gioco, che sembrano piastrelle, le piastrelle dello spogliatoio di una palestra, ambiente alquanto puzzolenti... mamma mia, sto flipper mi sa proprio di squallido.
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Chi mai lo comprerà?
Postato: 7-ott-2008 8.06   in risposta a: general custer in risposta a: general custer
Chissa' magari ha i suoi estimatori....... :-)

ciao
R


VecchiFlipper forum © 2010