La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: ordinare ricambi da Pinball Resource USA

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 74 - Pagine: 2 [ Precedente | 1 2 ] - Ultimo Messaggio: 13-mag-2010 17.49 di webmaster Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
Re: x ricambi
Postato: 9-apr-2010 15.25   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
daniele 63 ha scritto:
Adesso mi rimane di inserire i dati del venditore ecc. mi sembra che avevi detto di specificare che volevo pagare con USD Mail Pinball resource e in euro Auctionchex Giusto?(non vorrei sbagliare)

USD by Mail il che significa che gli mandano un assegno circolare in dollari

Altra domanda siccome intendo fare un bonifico bancario ad Auctionchex nella finestra cosa metteresti Cheque/money order - Bank transfer - Deduct from Hyperwallet ? Io opterei per Bank transfer Giusto?

si Bank Transfer e' giusto poi ti arriva una mail con l'importo da bonificare e le coordinate.

ciao!

Riccardo con il tuo fondamentale aiuto penso proprio riuscirò a pagare sti benedetti ricambi incrocio le dita e attendo ;-) ciao!
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
Re: x ricambi
Postato: 9-apr-2010 15.55   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
ciao daniele, hai provato a contattarli via email per chiedere se si puo' aggiungere un articolo?
solitamente nn fanno mai storie quando si tratta di inserire un oggetto :)

fammi sapere grazie mille!!

Ciao Patryk se rileggi la risposta che ti avevo dato alla medesima domanda ti avevo detto che nella mail di risposta dicevano che fino al 04/05/10 qualsiasi tipo di contatto che non fosse telefonico o via fax era automaticamente cestinato causa organizzazione ferie, ma siccome in inglese sono scarso e ho anche la testa de coccio lascio doverosamente il dubbio alla mia traduzione quindi ho chiesto conferma a chi sà l'inglese che ha confermato. Per mè risulterebbe titanico contattare al telefono e parlare in inglese e ordinare del materiale, non vorrei arrivasse invece del kit flipper del tuo Luky un carro armato :-) Mi dispiace non essere di aiuto se ci sono sviluppi te lo faccio sapere.

patryck


Messaggi: 4.005
Registrato: 25-09-09
Re: x ricambi
Postato: 9-apr-2010 16.06   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
ti ho ricontattato dato che nei paesi anglosassoni si antepone prima il mese poi il giorno e poi l'anno, quindi ho pensato che sino al 5 aprile nn si potessero avere risposte via email, ma visto che siamo al 9 ho creduto che adesso fosse gia' possibile...
cmq nn c'e problema, se eventualmente avrai news sono qui!
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: x ricambi
Postato: 9-apr-2010 16.45   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
In effetti il 04/05/10 è il 5 Aprile...
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
Re: x ricambi
Postato: 9-apr-2010 17.24   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
ti ho ricontattato dato che nei paesi anglosassoni si antepone prima il mese poi il giorno e poi l'anno, quindi ho pensato che sino al 5 aprile nn si potessero avere risposte via email, ma visto che siamo al 9 ho creduto che adesso fosse gia' possibile...
cmq nn c'e problema, se eventualmente avrai news sono qui!

Questa non la sapevo proprio, pensi ci sia una scadenza agli ordini inevasi? perchè tra una cosa e l'altra è passato quasi un mese dal mio ordine e non vorrei pagare e non ricevere per decorrenza termini. E' la prima volta che ordino qualcosa tramite computer capisci la mia tensione.....Comunque il web. mi ha indirizzato non posso dirti cosa ci salterà fuori ma sono fiducioso. Ma ti vuole subito la roba perchè se non hai fretta probabilmente ordinerò altrò materiale e possiamo fare un'ordine unico più avanti così dividiamo le spese. Ciao!

daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
Re: x ricambi
Postato: 9-apr-2010 18.59   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
daniele 63 ha scritto:
Adesso mi rimane di inserire i dati del venditore ecc. mi sembra che avevi detto di specificare che volevo pagare con USD Mail Pinball resource e in euro Auctionchex Giusto?(non vorrei sbagliare)

USD by Mail il che significa che gli mandano un assegno circolare in dollari

Altra domanda siccome intendo fare un bonifico bancario ad Auctionchex nella finestra cosa metteresti Cheque/money order - Bank transfer - Deduct from Hyperwallet ? Io opterei per Bank transfer Giusto?

si Bank Transfer e' giusto poi ti arriva una mail con l'importo da bonificare e le coordinate.

ciao!


Ti risulta che le coordinate siano IBAN: BE34651138524490 BIC: KEYTBEBB per pagamento europeo? Ciao!
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: x ricambi
Postato: 9-apr-2010 21.43   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
Non lo so io uso la carta di credito... ma ti deve essere arrivata una mail con i dati.
Puoi fidarti sono bravi io ci ho anche fatto pagamenti grossi (700+ dollari)

Ciao!
RIccardo
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
Re: x ricambi
Postato: 10-apr-2010 10.48   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Non lo so io uso la carta di credito... ma ti deve essere arrivata una mail con i dati.
Puoi fidarti sono bravi io ci ho anche fatto pagamenti grossi (700+ dollari)

Ciao!
RIccardo


Sì è arrivata ma purtroppo non compare nè il BIC nè l'IBAN c'è il numero dell'ordine l'importo ecc. ma sotto alla fine della mail dove dovrebbero esserci i codici non ci sono, per mè ne manca un pezzo che non visualizzo, a volte bisogna cliccare ma quì non compare nulla. Allora ho guardato nel sito e ho visto che c'erano i codici e pensavo li avessi adoperati anche tu. Mi fido di loro non mi fido di quello che faccio io e spero di non sbagliare.....poi come ripeto fatto la prima volta dopo è tutto più semplice. A proposito sai se c'è un termine di tempo per pagare dopo che si è compilato il tutto? o sono i classici 3 giorni lavorativi? Ciao e grazie Riccardo

Il messaggio è stato modificato da: daniele 63
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: x ricambi
Postato: 10-apr-2010 13.23   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
Beh se i dati li hai presi dal loro sito penso che puoi fidarti... i dati sono qui http://auctionchex.com/bank_details-s.html mi sembrano gli stessi che hai tu. Non credo ci sia un limite di tempo ma ... chi ha tempo non aspetti tempo...
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
Re: x ricambi
Postato: 12-apr-2010 17.08   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Beh se i dati li hai presi dal loro sito penso che puoi fidarti... i dati sono qui http://auctionchex.com/bank_details-s.html mi sembrano gli stessi che hai tu. Non credo ci sia un limite di tempo ma ... chi ha tempo non aspetti tempo...

Si i dati sono quelli avavo già visto la pagina ma non ne ero sicuro, ho appena fatto il bonifico vediamo cosa succede al massimo mi dicono ritenti sarà più fortunato :)
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
Re: x ricambi
Postato: 15-apr-2010 16.51   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Beh se i dati li hai presi dal loro sito penso che puoi fidarti... i dati sono qui http://auctionchex.com/bank_details-s.html mi sembrano gli stessi che hai tu. Non credo ci sia un limite di tempo ma ... chi ha tempo non aspetti tempo...

Allora Auctionchex mi ha mandato la mail che mi comunica l'avvenuto avviso fatto a Pinballresource del mio pagamento.
Riccardo quanto tempo pensi ci voglia perchè mi arrivi il materiale? Ciao!
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: x ricambi
Postato: 15-apr-2010 17.06   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
Come hai fatto spedire? UPS o USPS?

ciao!
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
Re: x ricambi
Postato: 15-apr-2010 17.16   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Come hai fatto spedire? UPS o USPS?

ciao!


Mi sembra di avere selezionato UPS C'è differenza?

Il messaggio è stato modificato da: daniele 63
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: x ricambi
Postato: 15-apr-2010 17.39   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
Molta, UPS ha la dogana interna e l'ultima volta in 4 giorni il pacco era consegnato.

Ciao!
Riccardo
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
Re: x ricambi
Postato: 15-apr-2010 18.16   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Molta, UPS ha la dogana interna e l'ultima volta in 4 giorni il pacco era consegnato.

Ciao!
Riccardo


Mal che vada L'attesa si prolungherà con mio puntuale disappunto e delusione :(

Ciao!
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
Re: x ricambi
Postato: 12-mag-2010 10.58   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
daniele 63 ha scritto:
webmaster ha scritto:
Molta, UPS ha la dogana interna e l'ultima volta in 4 giorni il pacco era consegnato.

Ciao!
Riccardo

Mal che vada L'attesa si prolungherà con mio puntuale disappunto e delusione :(

Ciao!


Non sono ancora arrivati sti ricambi e penso proprio di non aver scelto UPS pazienza. A questo punto salvo la nube del vulcano salvo la macchia del petrolio salvo i disturbi magnetici delle particelle solari quando pensi debba ancora attendere per averli? Considera che mi hanno confermato che la spedizione è avvenuta il 29/04 mattina. Il mistero dei ricambi continua.... :) Ciao Riccardo e grazie come sempre.
patryck


Messaggi: 4.005
Registrato: 25-09-09
Re: x ricambi
Postato: 12-mag-2010 11.28   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
nn ti hanno dato codice tracciatura?
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: x ricambi
Postato: 12-mag-2010 11.39   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
daniele 63 ha scritto:
Non sono ancora arrivati sti ricambi e penso proprio di non aver scelto UPS pazienza. A questo punto salvo la nube del vulcano salvo la macchia del petrolio salvo i disturbi magnetici delle particelle solari quando pensi debba ancora attendere per averli? Considera che mi hanno confermato che la spedizione è avvenuta il 29/04 mattina. Il mistero dei ricambi continua.... :)

Devi dirmi che metodo di spedizione hanno usato esattamente, dovrebbero avertelo scritto in mail...
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
Re: x ricambi
Postato: 12-mag-2010 12.09   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
daniele 63 ha scritto:
Non sono ancora arrivati sti ricambi e penso proprio di non aver scelto UPS pazienza. A questo punto salvo la nube del vulcano salvo la macchia del petrolio salvo i disturbi magnetici delle particelle solari quando pensi debba ancora attendere per averli? Considera che mi hanno confermato che la spedizione è avvenuta il 29/04 mattina. Il mistero dei ricambi continua.... :)

Devi dirmi che metodo di spedizione hanno usato esattamente, dovrebbero avertelo scritto in mail...


L'unica indicazione che c'è nella mail è questa References: <22384624.2414521271836373556.JavaMail.defaultUser@defaultHost>
non c'è altro scritto oltre i soliti convenevoli anche perchè come ti avevo già detto mancavano anche le coordinate bancarie e altre cose che non stò a rielencare. Boh!!
Vedi Patryk che avevo ragione a dirti di non agganciarti al mio ordine? :) Ma la prossima volta ci rifacciamo con un'ordine stellare!
patryck


Messaggi: 4.005
Registrato: 25-09-09
Re: x ricambi
Postato: 12-mag-2010 12.15   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
daniele 63 ha scritto:
Vedi Patryk che avevo ragione a dirti di non agganciarti al mio ordine? :) Ma la prossima volta ci rifacciamo con un'ordine stellare!
hehehe, ok io devo acquistare alcune cosette da loro quindi quando vuoi... :)

cmq nn hai provato a contattarli?
solitamente si fornisce sempre il codice, sopratutto x le transazioni internazionali...
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
Re: x ricambi
Postato: 12-mag-2010 12.22   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
daniele 63 ha scritto:
Vedi Patryk che avevo ragione a dirti di non agganciarti al mio ordine? :) Ma la prossima volta ci rifacciamo con un'ordine stellare!
hehehe, ok io devo acquistare alcune cosette da loro quindi quando vuoi... :)

cmq nn hai provato a contattarli?
solitamente si fornisce sempre il codice, sopratutto x le transazioni internazionali...

Continuano a scrivere che è tutto ok! e che anno spedito la roba, dovrò aspettare!
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: x ricambi
Postato: 12-mag-2010 12.23   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
Mandami il testo della mail di conferma ordine.. se non vuoi metterlo qui copialo in un messaggio privato

ciao!
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
Re: x ricambi
Postato: 12-mag-2010 12.26   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Mandami il testo della mail di conferma ordine.. se non vuoi metterlo qui copialo in un messaggio privato

ciao!

Domani te lo mando! (tempo permettendo)
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
Re: x ricambi
Postato: 13-mag-2010 17.48   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
daniele 63 ha scritto:
webmaster ha scritto:
Mandami il testo della mail di conferma ordine.. se non vuoi metterlo qui copialo in un messaggio privato

ciao!

Domani te lo mando! (tempo permettendo)

Ragazzi sono arrivati i famigerati pezzi da Pinballresorce TUTTO OK, se non era per la nube del vulcano sarebbero arrivati prima.
Riccardo ti ringrazio per avermi aiutato a districarmi nella giungla di internet e posso dire che se ce l'ho fatta io ce la possono fare tutti, ovviamente rileggendo tutti i preziosi consigli che mi hai dato. Ciao!
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: x ricambi
Postato: 13-mag-2010 17.49   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
Tutto è bene ciò che finisce bene :-)

ciao!


VecchiFlipper forum © 2010