La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: ordinare ricambi da Pinball Resource USA

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 74 - Pagine: 2 [ 1 2 | Successiva ] - Ultimo Messaggio: 13-mag-2010 17.49 di webmaster Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
ordinare ricambi da Pinball Resource USA
Postato: 15-mar-2010 16.54
Ciao Riccardo volevo chiederti quale è la prassi per ordinare i ricambi e quale è la modalità di pagamento che tu utilizzi per gli ordini a (INDIRIZZI EMAIL NON CONSENTITI NEL FORUM)

Il messaggio è stato modificato da: webmaster
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
x ricambi
Postato: 15-mar-2010 17.13   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
Ciao Daniele,

per pagarli io uso AuctionChex, http://www.auctionchex.com puoi pagare loro con un bonifico intraeuropeo (costo 1 euro) o con carta
di credito, specifica che vuoi inviare USD by mail e l'indirizzo di pinball resource e loro manderanno un assegno bancario per posta.

ciao
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
x ricambi
Postato: 15-mar-2010 17.30   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
RIccardo non avendolo mai fatto penso di capire che lo fai tramite computer ma ho letto che non accettano pagamenti con carte di credito (ho chiesto via e-mail) comunqe grazie per la tua disponibilità a risentirci Daniele.
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
x ricambi
Postato: 15-mar-2010 17.58   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63

> RIccardo non avendolo mai fatto penso di capire che
> lo fai tramite computer ma ho letto che non
> accettano pagamenti con carte di credito (ho
> chiesto via e-mail) comunqe grazie per la tua
> disponibilità a risentirci Daniele.


L'ultima volta che ho provato, qualche gg fa, accettavano le carte di credito:

Thank you for choosing Nochex to make the following e-money purchase, which will appear as "Nochex" on your card statement. We value your business.

Sent To: (INDIRIZZI EMAIL NON CONSENTITI NEL FORUM)
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
x ricambi
Postato: 15-mar-2010 18.11   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
Avevo capito che pagavo autionchex e ho il computer allora mi farò avviare una carta di credito ricaricabile dalla banca e finalmente potrò ordinare i pezzi. Pensi sia meglio ordinare come consigliano il manuale di gioco, gli schemi, (che già posseggo in fotocopia)e il catalogo dei pezzi per i codici, come primo ordine? Oppure hai qualche consiglio da darmi?
patryck


Messaggi: 4.005
Registrato: 25-09-09
x ricambi
Postato: 15-mar-2010 19.19   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
mi intrometto un attimo :)

hai controllato anche sul sito http://www.bestofpinball.de/catalog/index.php/language/en?

si trova in germania, prezzi in linea con pbr ma nessuna dogana e ovviamente il pacco ti arriverebbe prima...
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
x ricambi
Postato: 16-mar-2010 9.37   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63

> Avevo capito che pagavo autionchex e ho il computer
> allora mi farò avviare una carta di credito
> ricaricabile dalla banca e finalmente potrò
> ordinare i pezzi.


non serve, puoi fare anche un bonifico europeo ad auctionchex

> Pensi sia meglio ordinare come
> consigliano il manuale di gioco, gli schemi, (che
> già posseggo in fotocopia)e il catalogo dei pezzi
> per i codici, come primo ordine? Oppure hai qualche
> consiglio da darmi?


Cosa cerchi di preciso?
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
x ricambi
Postato: 16-mar-2010 14.40   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
A questo punto mi fai venire dei dubbi se sia meglio in america o in germania.
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
x ricambi
Postato: 16-mar-2010 14.52   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
Oltre a quello già elencato davo la caccia alle plastiche del piano di gioco e ad alcune molle dei targhet, una bobina bumper (a volte si incastra penso non meccanicamente) e altre cosette in giro, premetto che riparo solo l'indispensabile.
patryck


Messaggi: 4.005
Registrato: 25-09-09
x ricambi
Postato: 16-mar-2010 14.54   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
beh, se i pezzi che cerchi ci sono in germania xche' farli arrivare dagli usa....
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
x ricambi
Postato: 16-mar-2010 16.02   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
Comunque grazie per il tuo interessamento mi sarà utile di sicuro, a proposito  sai se i ricambi che si comperano possono averli anche originali? oppure sono tutti cloni ricreati dalle ditte del settore? ti chiedo questo perchè vorrei mantenerlo originale il più possibile.
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
x ricambi
Postato: 16-mar-2010 17.18   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
Se vuoi tenerlo il + originale possibile perchè vuoi cambiargli le plastiche? Dopo non lo è di sicuro :-)
Comunque certi ricambi non li trovi in europa. specie quelli appunto tipo le plastiche del piano.

Ciao
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
x ricambi
Postato: 16-mar-2010 17.39   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
Riccardo voglio cambiare le plastiche proprio per preservare quelle originali :-) anche se non sono perfette ma mi accontento.
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
x ricambi
Postato: 17-mar-2010 8.15   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
Dimenticavo di dirti che io il flipper lo uso almeno una volta a settimana con gli amici, da quì la necessità di manutenzione e di salvaguardia delle plastiche visto che per scelta non monto le lampade n°47.    Ciao
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
x ricambi
Postato: 17-mar-2010 10.41   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63

> Riccardo voglio cambiare le plastiche proprio per
> preservare quelle originali :-)


un tempo per preservare i sedili originali delle auto mettevano dei bruttissimi coprisedili,ti godevi la macchina imbruttita per non sciuparla e quando la cambiavi il nuovo proprietario si godeva i tuoi sedili nuovi,tu fai uguale,vedrai sempre le copie per non usare gli originali,che originalità è.

anche se non sono

> perfette ma mi accontento.

ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
x ricambi
Postato: 17-mar-2010 10.43   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63

> Dimenticavo di dirti che io il flipper lo uso
> almeno una volta a settimana con gli amici, da quì
> la necessità di manutenzione e di salvaguardia
> delle plastiche visto che per scelta non monto le
> lampade n°47.    Ciao


anche se le lampade sono quelle originali e scaldano,pensa a quante ore ogni giorno della vita del flipper è stato acceso nei bar,non si offendono le tue plastiche per un po' di abbronzatura in più,
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
x ricambi
Postato: 17-mar-2010 11.20   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
Giuliano hai ragione un pò di abbronzatura extra lo rende ancora più affascinante ma volevo anche ordinare qualche pezzo per la manutenzione come ho già detto in precedenza così ne approfittavo per prendere anche le plastiche. Non essendo del mestiere chiedo anche a voi tutti consigli utili per mantenere al meglio il mio flipper (ma questo è un'altro argomento :-) scusa web.)  malgrado gli anni và come un caccia, miseriaccia la gottlieb li sapeva costruire bene ste macchine.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
x ricambi
Postato: 17-mar-2010 12.39   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
miseriaccia la gottlieb li

> sapeva costruire bene ste macchine.


in questo hai ragione,ma per costruirle bene io non intendo materialmente nei meccanismi,questi anche le altre marche sapevano farli bene,vedi Zaccaria, tecnicamente non ha neppure lui da invidiare nulla,per costruirli bene io intendo che la gottlieb sapeva fare giochi che incassavano più di tutti,parlo degli elettromeccanici,coinvolgevano i ragazzi in ore di code,questo era prerogativa del solo gottlieb,ma questo concetto non è spiegabile,oggi il flipper è un quadro e più brilla di colori più è bello,ed è giusto così
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
x ricambi
Postato: 17-mar-2010 17.38   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63

> Dimenticavo di dirti che io il flipper lo uso
> almeno una volta a settimana con gli amici, da quì
> la necessità di manutenzione e di salvaguardia
> delle plastiche visto che per scelta non monto le
> lampade n°47.    Ciao


strana scelta la tua. almeno dietro il vetro della testa dovresti usarle se non lo hai sigillato, altrimenti prima o poi inizierà coi saluti!
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
x ricambi
Postato: 17-mar-2010 17.39   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63

> anche se le lampade sono quelle originali e
> scaldano,pensa a quante ore ogni giorno della vita
> del flipper è stato acceso nei bar,non si offendono
> le tue plastiche per un po' di abbronzatura in più,


quante plastiche irrecuperabili ho visto in questi anni, voi non ne avete idea, e la colpa è delle lampadine che
nei bar accese tutto il giorno hanno lavorato per noi...

fermo restando che ognuno a casa sua fa ciò che vuole, concludo rammentadovi che mentre 40 anni fa il flipper
era nuovo e poteva sopportare tante cose, ora il tempo è passato e le cose sono un po' diverse. anche perchè
i materiali non erano progettati per durare 50 anni.

Meditate gente meditate :-)
garfield


Messaggi: 1.270
Registrato: 09-09-09
x ricambi
Postato: 17-mar-2010 18.16   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63

> quante plastiche irrecuperabili ho visto in questi
> anni, voi non ne avete idea, e la colpa è delle
> lampadine che
> nei bar accese tutto il giorno hanno lavorato per noi...
>
> fermo restando che ognuno a casa sua fa ciò che
> vuole, concludo rammentadovi che mentre 40 anni fa
> il flipper
> era nuovo e poteva sopportare tante cose, ora il
> tempo è passato e le cose sono un po' diverse.
> anche perchè
> i materiali non erano progettati per durare 50 anni.
>
> Meditate gente meditate :-)


parole sante .... parole sante :-)
patryck


Messaggi: 4.005
Registrato: 25-09-09
x ricambi
Postato: 17-mar-2010 18.22   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63

> i materiali non erano progettati per durare 50 anni.


eppure stranamente le cose fatte 50 anni fa durano tutt'ora...e dureranno x tanto, mentre le cose fatte adesso durano il tempo della garanzia :)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
x ricambi
Postato: 17-mar-2010 18.56   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63

> strana scelta la tua. almeno dietro il vetro della
> testa dovresti usarle se non lo hai sigillato,
> altrimenti prima o poi inizierà coi saluti!


certo che volere le lampadine come l'originale è forte,poi le plastiche no.
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
x ricambi
Postato: 18-mar-2010 16.08   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
Ecco perchè gli amici mi chiedono "quando facciamo qualche partita?" svelato il mistero. Comunque Giuliano ha ragione nelle sue affermazioni, io stesso fremevo quando il flipper del bar era rotto e immancabilmente nel giro di poche ore miracolo resuscitava per il dolce suono della gettoniera cosi erano tutti felici e contenti noi giocatori, i baristi e i noleggiatori.
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
x ricambi
Postato: 18-mar-2010 16.14   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
Per adesso non rimane acceso più di tanto ma se vedo che si prolungano le ore di gioco faccio come dici saggiamente tu e corro ai ripari.
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
x ricambi
Postato: 19-mar-2010 0.03   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63

> Per adesso non rimane acceso più di tanto ma se
> vedo che si prolungano le ore di gioco faccio come
> dici saggiamente tu e corro ai ripari.


forse non mi sono spiegato bene... il tuo flipper non e' nuovo, ha gia' subito tanta sofferenza, e non puoi sapere quanto...
anche se lo lasci acceso poche ore a settimana e' possibilissimo che quelle poche ore siano sufficienti a raggiungere il
"punto di rottura"... e dopo e' troppo tardi.

Ciao
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
x ricambi
Postato: 19-mar-2010 15.16   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
Ora ho capito grazie per la tua precisazione. ciao
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
Re: x ricambi
Postato: 6-apr-2010 19.05   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:

> RIccardo non avendolo mai fatto penso di capire che
> lo fai tramite computer ma ho letto che non
> accettano pagamenti con carte di credito (ho
> chiesto via e-mail) comunqe grazie per la tua
> disponibilità a risentirci Daniele.


L'ultima volta che ho provato, qualche gg fa, accettavano le carte di credito:

Thank you for choosing Nochex to make the following e-money purchase, which will appear as "Nochex" on your card statement. We value your business.

Sent To: (INDIRIZZI EMAIL NON CONSENTITI NEL FORUM)
Ciao Riccardo volevo dirti che ho fatto e confermato l'ordine dei ricambi a pinballresorce come dicevi ma purtroppo non riesco a capire come inviare i soldi ad Auctioncex, quando finisco di immettere i miei dati e voglio continuare si blocca e ritorna tutto da capo, mi sono registrato ma niente non ne vuol sapere hai qualche suggerimento da darmi? Grazie
patryck


Messaggi: 4.005
Registrato: 25-09-09
Re: x ricambi
Postato: 6-apr-2010 19.54   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
OT :)
ciao daniele, ti chiedo un favore se possibile, dovrei prendere 2 articoli da pbr, ma visto che erano 2 fesserie nn era nemmeno il caso di ordinarle......

ma visto che tu stai facendo un ordine, puoi nel caso prenderle x me inserendole nel tuo ordine?
ovviamente ti pagherei prima!

fammi sapere via pm, ciao!
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: x ricambi
Postato: 6-apr-2010 22.59   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
daniele 63 ha scritto:
Ciao Riccardo volevo dirti che ho fatto e confermato l'ordine dei ricambi a pinballresorce come dicevi ma purtroppo non riesco a capire come inviare i soldi ad Auctioncex, quando finisco di immettere i miei dati e voglio continuare si blocca e ritorna tutto da capo, mi sono registrato ma niente non ne vuol sapere hai qualche suggerimento da darmi? Grazie

dalla tua descrizione non riesco a capire che tipo di problema hai... "si blocca" non e' motlo esplicativo... :-)
prova a descrivere passo passo quello che fai e gli errori che ricevi...

ciao
R.
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
Re: x ricambi
Postato: 7-apr-2010 8.44   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
OT :)
ciao daniele, ti chiedo un favore se possibile, dovrei prendere 2 articoli da pbr, ma visto che erano 2 fesserie nn era nemmeno il caso di ordinarle......

ma visto che tu stai facendo un ordine, puoi nel caso prenderle x me inserendole nel tuo ordine?
ovviamente ti pagherei prima!

fammi sapere via pm, ciao!


Mi hanno già mandato il totale da pagare e penso non sia più possibile aggiungere qualcosa, è la prima volta che faccio un'ordine e non sò come funziona il tutto ma stai tranquillo che se c'è la possibilità di inserire qualcosa ti contatto. Poi ti dico che nell'ultima mail mi hanno risposto che fino al 4/5/10 non rispondono alle mail ma solo via fax o telefonica..... vai a capire....adesso devo capire come cacchio si fà a pagare e quale prassi devo seguire per pagare con auctionchex e poi finalmente potrà arrivare il materiale. sono fiducioso il web mi illuminerà :-) ciao!
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
Re: x ricambi
Postato: 7-apr-2010 10.03   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
daniele 63 ha scritto:
Ciao Riccardo volevo dirti che ho fatto e confermato l'ordine dei ricambi a pinballresorce come dicevi ma purtroppo non riesco a capire come inviare i soldi ad Auctioncex, quando finisco di immettere i miei dati e voglio continuare si blocca e ritorna tutto da capo, mi sono registrato ma niente non ne vuol sapere hai qualche suggerimento da darmi? Grazie

dalla tua descrizione non riesco a capire che tipo di problema hai... "si blocca" non e' motlo esplicativo... :-)
prova a descrivere passo passo quello che fai e gli errori che ricevi...

ciao
R.


Ciao Riccardo allora se ho ben capito io contatto pinballresource e faccio l'ordine del materiale loro mi chiedono la conferma e mi mandano il totale da pagare con tutti i particolari ordinati, a questo punto per pagare vado sul sito di Auctionchex e clicco sulla icona Buyer service poi clicco Make a Payment mi chiedono i miei dati clicco Next e mi chiede la password e le mail inserisco i dati e clicco Go Back mi chiede di registrarmi inserisco i dati clicco Login e mi dice che il mio login non è corretto allora clicco Register anche se sono già registrato. A questo punto qualsiasi strada io prenda mi chiede sempre le stesse cose e di registrarmi. Cosa dovrebbe succedere dopo? Penso che dovrei immettere i dati del creditore e quanti soldi dovrebbe avere compreso il numero dell'ordine (che non ho). Dove sbaglio? ciao e grazie!
patryck


Messaggi: 4.005
Registrato: 25-09-09
Re: x ricambi
Postato: 7-apr-2010 10.26   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
daniele 63 ha scritto:
Mi hanno già mandato il totale da pagare e penso non sia più possibile aggiungere qualcosa, è la prima volta che faccio un'ordine e non sò come funziona il tutto ma stai tranquillo che se c'è la possibilità di inserire qualcosa ti contatto.
ok, se nn e' fattibile facilmente nn c'e problema, nn e' niente di urgente, cmq grazie!
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: x ricambi
Postato: 7-apr-2010 10.48   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
Ma sei registrato su auctionchex o no? Quello è uno step necessario.
Una volta che sei registrato puoi entrare facendo login con il tuo email e la tua password, e una volta
dentro clicchi Make a Payment.....

ciao
Riccardo
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
Re: x ricambi
Postato: 7-apr-2010 11.04   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Ma sei registrato su auctionchex o no? Quello è uno step necessario.
Una volta che sei registrato puoi entrare facendo login con il tuo email e la tua password, e una volta
dentro clicchi Make a Payment.....

ciao
Riccardo

Si ho clicato su register e ho compilato il modulo ma poi torna da capo non capisco perchè.
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: x ricambi
Postato: 7-apr-2010 13.46   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
Ho appena provato a registrarmi e funziona perfettamente, magari non hai messo qualcuno dei
tanti campi obbligatori...

ciao,
R.
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
Re: x ricambi
Postato: 7-apr-2010 18.28   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Ho appena provato a registrarmi e funziona perfettamente, magari non hai messo qualcuno dei
tanti campi obbligatori...

ciao,
R.


Forse sarà perchè devo compilare anche dove dice sezione My Auctionchex per gli utenti non autopay che non trovo nella pagina? Bank Sort Code è il codice iban? (forse ho sbagliato quello)
garfield


Messaggi: 1.270
Registrato: 09-09-09
Re: x ricambi
Postato: 7-apr-2010 20.50   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
daniele 63 ha scritto:
webmaster ha scritto:
Ho appena provato a registrarmi e funziona perfettamente, magari non hai messo qualcuno dei
tanti campi obbligatori...

ciao,
R.

Forse sarà perchè devo compilare anche dove dice sezione My Auctionchex per gli utenti non autopay che non trovo nella pagina? Bank Sort Code è il codice iban? (forse ho sbagliato quello)

non ti invidio :-)
io sono un mulo in queste cose bbbrrrrrrrr
mi raccomando scrivi scrivi tutti i passi che fai così forse, ma non so, imparerò qualcosa :-)
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: x ricambi
Postato: 7-apr-2010 22.28   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
daniele 63 ha scritto:
Forse sarà perchè devo compilare anche dove dice sezione My Auctionchex per gli utenti non autopay che non trovo nella pagina? Bank Sort Code è il codice iban? (forse ho sbagliato quello)

No, non sono obbligatori, io li ho lasciati vuoti.
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
Re: x ricambi
Postato: 8-apr-2010 14.58   in risposta a: garfield in risposta a: garfield
garfield ha scritto:
daniele 63 ha scritto:
webmaster ha scritto:
Ho appena provato a registrarmi e funziona perfettamente, magari non hai messo qualcuno dei
tanti campi obbligatori...

ciao,
R.

Forse sarà perchè devo compilare anche dove dice sezione My Auctionchex per gli utenti non autopay che non trovo nella pagina? Bank Sort Code è il codice iban? (forse ho sbagliato quello)

non ti invidio :-)
io sono un mulo in queste cose bbbrrrrrrrr
mi raccomando scrivi scrivi tutti i passi che fai così forse, ma non so, imparerò qualcosa :-)
Quì c'è poco da imparare, vai tu ad immaginare cosa non và, caro Garfield ora capisci perchè mi piacciono i flipper e non i videogiochi in queste cose mi sembra di spalare l'acqua con il forcone più ne spali e più ne trovi.
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
Re: x ricambi
Postato: 8-apr-2010 15.04   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
daniele 63 ha scritto:
Forse sarà perchè devo compilare anche dove dice sezione My Auctionchex per gli utenti non autopay che non trovo nella pagina? Bank Sort Code è il codice iban? (forse ho sbagliato quello)

No, non sono obbligatori, io li ho lasciati vuoti.

Il bello è che mi hanno anche mandato la mail automatica dove dice che sono già registrato eppure quando voglio proseguire dal punto che ti ho detto non va avanti e mi chiede di registrarmi! Alla facciaccia mia.
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: x ricambi
Postato: 8-apr-2010 15.11   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
Se fai login con i tuoi dati (riempiendo i campi in alto) cosa succede?
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
Re: x ricambi
Postato: 8-apr-2010 15.43   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Se fai login con i tuoi dati (riempiendo i campi in alto) cosa succede?
Continua a chiedermi la registrazione come se io non esistessi e mi rimanda alla compilazione dei dati, dice che i dati non sono corretti (incorrect login)

Il messaggio è stato modificato da: daniele 63
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: x ricambi
Postato: 8-apr-2010 16.06   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
Prova a ri-registrarti con una altra mail....
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
Re: x ricambi
Postato: 8-apr-2010 16.22   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Prova a ri-registrarti con una altra mail....
Era la stessa risposta al problema che avevo pensato tra mè e mè e stavo per scriverlo mi hai anticipato, però appunto volevo chiederti se registrandomi con un'altra mail cambia qualcosa ai fini del pagamento che voglio effettuare? non è che le comunicazioni arrivano sulla mail che prendo a prestito da un'amico?
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: x ricambi
Postato: 8-apr-2010 16.42   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
Assicurati di leggerla quella email, per il resto non vedo perchè ci dovrebbero essere problemi...

ciao,
R.
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
Re: x ricambi
Postato: 8-apr-2010 16.44   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Assicurati di leggerla quella email, per il resto non vedo perchè ci dovrebbero essere problemi...

ciao,
R.

Grazie Riccardo appena ho controllato ti dico.
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
Re: x ricambi
Postato: 8-apr-2010 18.56   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Assicurati di leggerla quella email, per il resto non vedo perchè ci dovrebbero essere problemi...

ciao,
R.

Dopo vari tentativi sono riuscito a registrarmi :-)
Adesso mi rimane di inserire i dati del venditore ecc. mi sembra che avevi detto di specificare che volevo pagare con USD Mail Pinball resource e in euro Auctionchex Giusto?(non vorrei sbagliare)
Altra domanda siccome intendo fare un bonifico bancario ad Auctionchex nella finestra cosa metteresti Cheque/money order - Bank transfer - Deduct from Hyperwallet ? Io opterei per Bank transfer Giusto?
Dopo fatto il primo pagamento penso che tutto risulti più semplice. Grazie! Daniele
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: x ricambi
Postato: 8-apr-2010 19.53   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
daniele 63 ha scritto:
Adesso mi rimane di inserire i dati del venditore ecc. mi sembra che avevi detto di specificare che volevo pagare con USD Mail Pinball resource e in euro Auctionchex Giusto?(non vorrei sbagliare)

USD by Mail il che significa che gli mandano un assegno circolare in dollari

Altra domanda siccome intendo fare un bonifico bancario ad Auctionchex nella finestra cosa metteresti Cheque/money order - Bank transfer - Deduct from Hyperwallet ? Io opterei per Bank transfer Giusto?

si Bank Transfer e' giusto poi ti arriva una mail con l'importo da bonificare e le coordinate.

ciao!
patryck


Messaggi: 4.005
Registrato: 25-09-09
Re: x ricambi
Postato: 9-apr-2010 2.31   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
ciao daniele, hai provato a contattarli via email per chiedere se si puo' aggiungere un articolo?
solitamente nn fanno mai storie quando si tratta di inserire un oggetto :)

fammi sapere grazie mille!!


VecchiFlipper forum © 2010