La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Jukebox Seeburg sps 160 olympian

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 25-feb-2024 14.26 di misterfox90 Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
misterfox90

Messaggi: 4
Registrato: 19-02-24
Jukebox Seeburg sps 160 olympian
Postato: 19-feb-2024 21.57
 
Buonasera a tutti sono nuovo del gruppo appassionato un po' di meccanica e di articoli vintage... la mia compagna è in possesso di un Jukebox Seeburg olympian sps 160 di suo padre.
Mi ha detto che di punto in bianco ha smesso di funzionare, il carrello non si spostava più, né a destra né a sinistra ed è rimasto dentro un vinile; ho provato a attaccarlo alla corrente e appena attaccato e acceso, si sono accese subito le luci interne e si è messo a girare il vinile; sento la musica molto molto bassa, ma provando ad alzare il volume non succede nulla e una volta finita la canzone non torna neanche indietro la puntina.... Anche schiacciando I tasti del tastierino non succede nulla.
Leggendo su questo forum ho letto che c'è una procedura manuale per vedere se funziona ancora il carrello per cominciare a capire se i tratta di un problema elettrico o meccanico,ma non sono riuscito a capire bene come procedere. Nella discussione c'era scritto che ci dovrebbe essere una levetta a fianco del "caricatore" dei vinili ma non riesco a capire se si tratta dei bottoni sul tastierino service o se c'è presente un altra levetta da qualche altra parte se qualcuno ha già avuto un problema simile e può magari darmi aiuto su come procedere
Grazie mille anticipatamente e buona serata a tutti
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: Jukebox Seeburg sps 160 olympian
Postato: 21-feb-2024 16.17   in risposta a: misterfox90 in risposta a: misterfox90