La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: Aiuto per williams flintstones

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 12-feb-2024 22.19 di neojubei Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
neojubei

Messaggi: 3
Registrato: 12-02-24
Aiuto per williams flintstones
Postato: 12-feb-2024 21.27
 
Buona sera a tutti, dopo la presentazione vado ad aprire una discussione di aiuto sul mio flintstones.
Quest'oggi stavo giocando e una lampada dei tre "DIG" in alto a destra ha cominciato a funzionare male.
Come sempre in questi casi di solito è un problema di contatti e con poco lavoro sistemo tutto.
Questa volta mi imbatto in un connettore che non avevo ancora ispezionato il quale è molto pasticciato con cavi saldati. Faccio un po di prove e poi incominciano a verificarsi problemi su problemi. La classica serata sfortunata...
Prima non si accende nemmeno più una lampada dello schedino a tre, poi di conseguenza un'altra serie di luci non si accende più. Alche dico va beh per stasera lascio perdere che non è aria ma faccio una partitina lo stesso..
Premo start ma la palla non esce dalla buca e il solenoide non ne vuole proprio sapere di andare,boh.
Allora provo ad entrare in test per fare delle prove ma mentre scorro nel menù, tac e il display incomincia a fare le bizze e non si legge più.
Spengo il flipper e controllo le connessioni del display, tutto a posto.
Riaccendo e il display , a colori, resta in modalità di presentazione e resta come disconnesso.
Bene, ora che posso fare?
Già sono alle prime armi e tutto sto pasticcio da solo non riesco a gestirlo, potete darmi qualche consiglio?

Per completezza di informazione il flipper ce l'ho da 10 giorni , è full led con display a colori e completamente ristrutturato da persona competente o almeno questo è ciò che mi ha venduto l'ex proprietario.
Grazie per le dritte che vorrete darmi.
Buona serata.
neojubei

Messaggi: 3
Registrato: 12-02-24
Re: Aiuto per williams flintstones
Postato: 12-feb-2024 22.19   in risposta a: neojubei in risposta a: neojubei
 
Al caso ci sarebbe qualcuno di veramente competente in zona (provincia di Vercelli, Biella, Novara) che sarebbe disposto sotto compenso a venire per dargli un occhiata e incominciare a sistemarlo un pochino?


VecchiFlipper forum © 2010