La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema


 
Discussione: riservato a il sogno di una vita ma utile anche per gli altri.

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite

Permlink Risposte: 6 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 30-gen-2024 16.31 di frz Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
riservato a il sogno di una vita ma utile anche per gli altri.
Postato: 10-gen-2024 18.37
Allegato PICT1882.JPG (928.0 KB)
Allegato PICT1881.JPG (935.5 KB)
Ciao sogno di una vita so che con i gatti ci hai fatto tanto.
Bè devo raccontarti una storia un goccio triste.
La mia coccolina è arrivata al capolinea.
19 anni,un tumore toracico e tante altre rognette che si sono sommate e siamo qui a giorni,forse a ore.
Un terzo di possibilità che non passi l'anestesia,un tumore grosso come una grossa noce che è cresciuto relativamente in fretta ma schiva come è non lo è mai stato controllato bene.
In ogni caso quando ho sentito le percentuali e il fatto che forse sarebbe diventata tripode ho mandato il vetrinario a dare via il didietro.

un altro mi ha detto che era comunque condannata già da tempo

Era di un signore anziano,poi è stata passata a mio cugino ivan e poi è arrivata a me.
vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
Re: riservato a il sogno di una vita ma utile anche per gli altri.
Postato: 10-gen-2024 19.39   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
Anche io ne so qualcosa con gli amici a quattro zampe,sia cagnetti che gatti paffutelli,che quando arriva,e non lo si direbbe mai,il loro momento di lasciarci,provoca un immenso dolore....Per la dolce Syssi,ho in giardino la sua dimora,cosi continuo a vederla e mettere un fiore,mentre micio e micia,due fratelli,ancora mi danno tanto amore,e io a loro.... Che dire...Dispiace e fatti forza in questo momento che mai ci si aspetta.....Saluti Vynil....
seibu


Messaggi: 613
Registrato: 08-12-12
Re: riservato a il sogno di una vita ma utile anche per gli altri.
Postato: 11-gen-2024 11.05   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
Ciao, ti capisco benissimo. Ho due gatti e sono esattamente come dei familiari. Il distacco è sempre un grosso problema da gestire, l'unica consolazione che almeno io mi do è che quando sono stati con me hanno fatto una vita meravigliosa e piena di attenzioni. Come ovviamente hai fatto fare tu al tuo gatto. Sono meravigliosi come tutti gli animali. Leonardo da Vinci diceva "anche il più piccolo dei felini, il gatto, è un capolavoro". Ti abbraccio.
jonny


Messaggi: 51
Registrato: 25-09-23
Re: riservato a il sogno di una vita ma utile anche per gli altri.
Postato: 14-gen-2024 17.04   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
Tutto vero... da piccolo sono stato sempre tra animali.. meglio di tanta gente.
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: riservato a il sogno di una vita ma utile anche per gli altri.
Postato: 24-gen-2024 18.06   in risposta a: jonny in risposta a: jonny
arrivato a casa dal lavoro e l'ho trovata in rigor mortis.

Ci sono morti di serie A che hanno la tomba di marmo e la cassa di mogano.

A lei è toccata una scatola di cartone con scritto masteraudio e una buca ai piedi del melo delle grigie di torriana.

addio coccolina
jonny


Messaggi: 51
Registrato: 25-09-23
Re: riservato a il sogno di una vita ma utile anche per gli altri.
Postato: 24-gen-2024 19.52   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
Mi dispiace tanto..

Che dire.🥴
frz

Messaggi: 49
Registrato: 22-01-18
Re: riservato a il sogno di una vita ma utile anche per gli altri.
Postato: 30-gen-2024 16.31   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
...unico momento triste che ti procura "un peloso".....sicuramente inferiore alla gioia che ti ha saputo dare prima......
Fatti coraggio......


VecchiFlipper forum © 2010