La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Tentativo di recupero NSM HIT E120 Jukebox

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite

Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 7-gen-2024 18.42 di erapetti74 Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
erapetti74

Messaggi: 14
Registrato: 26-06-23
Tentativo di recupero NSM HIT E120 Jukebox
Postato: 10-ott-2023 23.42
Buona sera, ho appena recuperato un NSM HIT E120 Juke box da sistemare, purtroppo manca di sicuro la scheda Control and credit unit. Qualcuno ce l'ha come ricambio insieme al manuale con gli schemi elettrici, o saprebbe indicarmi dove poterli trovare?
Questi ultimi li ho cercati in rete ma li ho trovati con una risoluzione cosė scadente da essere praticamente illeggibili.
Grazie a tutti anticipatamente
Enrico
erapetti74

Messaggi: 14
Registrato: 26-06-23
Re: Tentativo di recupero NSM HIT E120 Jukebox
Postato: 27-dic-2023 18.04   in risposta a: erapetti74 in risposta a: erapetti74
Buona sera, ho appena finito di riparareun fantastico NSM HIT e120, ma purtroppo mi sono accorto che la puntina inizia a saltare vesro la fine di ogni disco lato B Potete mica darmi qualche consiglio su come risolvere quest'ultimo problema? In allegato un video, grazie in anticipo. Enrico
vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
Re: Tentativo di recupero NSM HIT E120 Jukebox
Postato: 27-dic-2023 23.00   in risposta a: erapetti74 in risposta a: erapetti74
Le puntine sono state cambiate? Questa prova č da fare,e non fa male ai dischi,poi ci sono le molle che regolano il peso delle puntine sul disco,magari dargli una regolata cosi che diano piu forza sul disco,anche questo aspetto va controllato....Saluti Vynil...
erapetti74

Messaggi: 14
Registrato: 26-06-23
Re: Tentativo di recupero NSM HIT E120 Jukebox
Postato: 7-gen-2024 18.42   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Grazie molte per la risposta, riguardo le puntine ho giusto invertito quelle del lato A che funzionava con il B. Poi ho provato anche a far ruotare la molla lateralmente, ma domani ci riprovo nuovamente.


VecchiFlipper forum © 2010