La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Zaccaria


 
Discussione: audio Hot Wheels

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 30-ago-2023 17.28 di tyutyu007 Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
smartwork

Messaggi: 5
Registrato: 18-08-23
audio Hot Wheels
Postato: 30-ago-2023 17.04
 
Ciao a tutti.
In un flipper Zaccaria Hot Wheels prima generazione
ho risolto il problema dei bumpers... pulendo i contatti del connettore 14 sulla scheda di interfaccia con uno spray disossidante.
Nella buca laterale non funzionava l'attuatore, ma lo switch si perchè incrementava i bonus, ho rifatto le saldature sul BD546 (Q12) dell'interfaccia e il problema è stato risolto.
Rimane il problema dell'audio, ho sostituito il TDA1010 con un TDA1010A e adesso emette un suono solo all'accensione poi muto, anche mettendo a massa il pin 2 del connettore CN19 dell'interfaccia niente, non ho verificato l'integrità di Q16, lo farò prossimamente, ma nel frattempo accetto idee da mettere in atto
Grazie
Marco
tyutyu007

Messaggi: 474
Registrato: 09-08-08
Re: audio Hot Wheels
Postato: 30-ago-2023 17.28   in risposta a: smartwork in risposta a: smartwork
 
Non BD649 ?

Q16? Cosa c'entra con l'audio se nella macchina è presente una scheda audio (1B1125) ?


VecchiFlipper forum © 2010