La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: TASTIERA Jukebox Seeburg LS2 non funziona

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 6 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 14-lug-2023 21.24 di loroby Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
loroby

Messaggi: 7
Registrato: 13-03-21
TASTIERA Jukebox Seeburg LS2 non funziona
Postato: 17-mag-2023 17.42
 
buongiorno
ho un jukebox Seeburg LS2 con tastiera che non seleziona. i tasti non restano bloccati perchè relè tastiera non resta tirato. da un impulso e torna libero. all'accensione il carrello parte fa i suoi giri senza prelevare e poi si ferma. cosa posso guardare? le tensioni 40 volt e 24 volt ci sono sulla scatola crediti UDPU6. Grazie
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: TASTIERA Jukebox Seeburg LS2 non funziona
Postato: 27-mag-2023 19.27   in risposta a: loroby in risposta a: loroby
 
C'è qualche rognetta nella scatola dei crediti perchè finchè non selezioni totalmente il relè non deve mollare.

Analizza i contatti passando una banale striscia di carta per fotocopie all'interno di ogni coppia di contatti per scoprire quella che fa finta di chiudere ma poi non chiude
loroby

Messaggi: 7
Registrato: 13-03-21
Re: TASTIERA Jukebox Seeburg LS2 non funziona
Postato: 29-mag-2023 14.32   in risposta a: loroby in risposta a: loroby
 
Buongiorno, i contatti li ho controllati anche col tester e sono tutti funzionanti. La scatola crediti sembra tutto ok. Può dipendere anche dalla SCC8 control center ? Grazie
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: TASTIERA Jukebox Seeburg LS2 non funziona
Postato: 1-giu-2023 15.46   in risposta a: loroby in risposta a: loroby
 
per fare quel difetto dovrebbe avere un condensatore in perdita o una tensione bassa.

In effetti una misurata col tester non gli farebbe male.

Occhio a puntare nei punti giusti,zero volt e massa sono due cose diverse sulla selezione
loroby

Messaggi: 7
Registrato: 13-03-21
Re: TASTIERA Jukebox Seeburg LS2 non funziona
Postato: 9-giu-2023 14.56   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
 
Controllate tensioni, tutto ok. Ma la tastiera non funziona.
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: TASTIERA Jukebox Seeburg LS2 non funziona
Postato: 11-giu-2023 5.57   in risposta a: loroby in risposta a: loroby
 
prova a ponticellare il tasto cancel sulla tastiera. non sarebbe il primo che si interrompe
loroby

Messaggi: 7
Registrato: 13-03-21
Re: TASTIERA Jukebox Seeburg LS2 non funziona
Postato: 14-lug-2023 21.24   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
 
Sulla tastiera non c'è nessun tasto cancel, ma solo il pulsante sul retro x annullare il disco che sta suonando., Che ho controllato.


VecchiFlipper forum © 2010