La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Seeburg Marauder non sempre pesca il disco giusto

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 16-apr-2023 20.01 di joe1976 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
joe1976

Messaggi: 47
Registrato: 09-09-20
Seeburg Marauder non sempre pesca il disco giusto
Postato: 11-apr-2023 20.23
 
Buonasera a tutti .. sono qui per chiedere l?aiuto di qualche buon esperto che possa aiutarmi a capire un piccolo problema che ho con il mio seeburg SE 100 marauder .. capita a volte (ma non sempre ) che non prenda il disco giusto .. ma quello generalmente vicino ? esempio seleziono E5 e a volte capita che prenda E7? se rifaccio la stessa selezione poi la prende giusta ?
Ho già pulito più volte i contatti del tormat sotto? sembrava essere a posto .. ma ogni tanto il problema si ripresenta ?
La taratura e il controllo era già stato fatto l?anno scorso ?
L?unica cosa che potrebbe .. e dico potrebbe essere è il modulo di selezione da revisionare.. (ma prima di spendere non pochi soldi vorrei sapere se c?è qualche trucchetto più semplice da controllare ..
Magari ho pulito male i contatti .. ma non so. Qualche anima pia mi può consigliare ? 🙏
frankie

Messaggi: 1.472
Registrato: 03-12-08
Re: Seeburg Marauder non sempre pesca il disco giusto
Postato: 12-apr-2023 18.48   in risposta a: joe1976 in risposta a: joe1976
 
Se prende il disco prima o quello dopo il problema è dato dall' altezza della scatola di plastica che ha le due lamelle che strisciano
sul tormat. Ci sono due viti per la regolazione,
joe1976

Messaggi: 47
Registrato: 09-09-20
Re: Seeburg Marauder non sempre pesca il disco giusto
Postato: 12-apr-2023 18.51   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
Uhmmm grazie.. si, credo di averle viste.. sono quelle laterali! Ma esattamente come andrebbero regolate ? Perché senza sapere cosa si fa ho paura di peggiorare 😅
E sopratutto perché secondo te lo fa una volta ogni tanto ?

Modificato da: joe1976 il 12-apr-2023 18.51
frankie

Messaggi: 1.472
Registrato: 03-12-08
Re: Seeburg Marauder non sempre pesca il disco giusto
Postato: 16-apr-2023 16.00   in risposta a: joe1976 in risposta a: joe1976
 
Perchè tocca e non tocca. I contatti si consumano, varrebbe la pena di tirare giù lo scatolotto e limali.
Occhio a non rovinare le lamelle, non si trovano.
joe1976

Messaggi: 47
Registrato: 09-09-20
Re: Seeburg Marauder non sempre pesca il disco giusto
Postato: 16-apr-2023 20.01   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
Uhmmmm no, non mi fido,, rischio un danno peggiore .. ho provato a dare un po? più di pressione.. alle lamelle .. vediamo


VecchiFlipper forum © 2010